CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
Discussione:

Problema con siti di streaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxma Visualizza il messaggio
    Io non ho riscontrato questo poblema...non voglio fare il "bastian contrario" ... ma secondo me dovresti fartelo sostituire.
    Infatti credo che farò così

    Quote Originariamente inviato da maxma Visualizza il messaggio
    Io prima di degli ultimi agiornamenti del flash player 11...vedevo qualsiasi video in streaming.
    Hai provato a riportare il tablet alle impostazioni di fabbrica?...magari da recovery .. ed al primo riavvio installa il flash player11 presente nello zip scaricabile dal sito mediacom!
    Ho fatto il recovery, ma senza installare il pacchetto di Mediacom, perché immagino siano le stesse applicazioni presenti nel market. Cmq proverò anche questa via e poi riferisco l'esito.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaike Visualizza il messaggio
    senza installare il pacchetto di Mediacom, perché immagino siano le stesse applicazioni presenti nel market.
    basta che installi il flash player 11 fornito da mediacom(V11.1.111.5 : è una versione meno recente d iquella del market)...se non funziona dopo il recovery e la loro "applicazione consigliata" hai tutte le ragioni (oltre agli altri problemi che hai riscontrato) per fartelo sostituire.
    Desire S & Mediacom 962i

  4. #13
    Androidiano L'avatar di teoteocoli


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Nel Varesotto
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy i9000 Cyanogen 9 ICS

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaike Visualizza il messaggio
    Infatti credo che farò così


    Ho fatto il recovery, ma senza installare il pacchetto di Mediacom, perché immagino siano le stesse applicazioni presenti nel market. Cmq proverò anche questa via e poi riferisco l'esito.

    Hai provato a reinstallare il firmware? Con il mio vecchio Tab (zt180) capitava di dover riflashare....

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxma Visualizza il messaggio
    basta che installi il flash player 11 fornito da mediacom(V11.1.111.5 : è una versione meno recente d iquella del market)...se non funziona dopo il recovery e la loro "applicazione consigliata" hai tutte le ragioni (oltre agli altri problemi che hai riscontrato) per fartelo sostituire.
    Eccomi, riferisco: sono andato in recovery, ho effettuato i 3 wipe, ho riavviato, ho installato la versione flash fornita da Mediacom (che suppongo sia solo la versione corrente al momento della messa on-line sul loro sito) e ho provato a vedere se cambia qualcosa. Non cambia niente. Tutto come prima. I filmati YouTube non funzionano, quelli in streaming flash manco a parlarne.


    Quote Originariamente inviato da teoteocoli
    Hai provato a reinstallare il firmware? Con il mio vecchio Tab (zt180) capitava di dover riflashare....
    Quello presente nel sito di Mediacom? No, questo non l'ho fatto, per 2 motivi: 1) mi pare che gran parte di quelli che l'hanno fatto non hanno risolto nessuno dei loro problemi; 2) perché finché il tablet ha le stesse impostazioni di vendita ho una ragionevole speranza che me lo possano sostituire, mentre se lo porto con un firmware/rom diversi non vorrei mai che mi facessero storie.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di teoteocoli


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Nel Varesotto
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy i9000 Cyanogen 9 ICS

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaike Visualizza il messaggio
    Eccomi, riferisco: sono andato in recovery, ho effettuato i 3 wipe, ho riavviato, ho installato la versione flash fornita da Mediacom (che suppongo sia solo la versione corrente al momento della messa on-line sul loro sito) e ho provato a vedere se cambia qualcosa. Non cambia niente. Tutto come prima. I filmati YouTube non funzionano, quelli in streaming flash manco a parlarne.



    Quello presente nel sito di Mediacom? No, questo non l'ho fatto, per 2 motivi: 1) mi pare che gran parte di quelli che l'hanno fatto non hanno risolto nessuno dei loro problemi; 2) perché finché il tablet ha le stesse impostazioni di vendita ho una ragionevole speranza che me lo possano sostituire, mentre se lo porto con un firmware/rom diversi non vorrei mai che mi facessero storie.

    Vedi tu.Comunque è il fw ufficiale del sito quindi non perdi garanzia anzi, ti dicono loro di installarlo....
    Io fossi in te proverei comunque...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, ma in definitiva, lasciando stare Youtube che meriterebbe un discorso a parte, c'è qualcuno che riesce a vedere sti benedetti streaming da siti come Putlocker o Nowvideo?

    E chi li vede quali procedure ha fatto e quali versione di Flash Player ha? Ha reinstallato il firmware dal sito della Mediacom?

    Insomma proviamo a fare un po' di chiarezza in modo che chi non riesce (come me) possa provare a sistemare le cose!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quì trovi qualche info che ti può chiarire le idee.
    Max
    Desire S & Mediacom 962i

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxma Visualizza il messaggio
    Quì trovi qualche info che ti può chiarire le idee.
    Max
    Mah non mi sembra che la discussione che hai citato sia così esaustiva.
    Prima di fare il reset di fabbrica vorrei essere sicura che la procedura porti effettivamente e rendere funzionante le streaming.
    Per cui se qualcun'altro l'ha fatto può confermare?

  10. #19
    Androidiano L'avatar di teoteocoli


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Nel Varesotto
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy i9000 Cyanogen 9 ICS

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lalela Visualizza il messaggio
    Scusate, ma in definitiva, lasciando stare Youtube che meriterebbe un discorso a parte, c'è qualcuno che riesce a vedere sti benedetti streaming da siti come Putlocker o Nowvideo?

    E chi li vede quali procedure ha fatto e quali versione di Flash Player ha? Ha reinstallato il firmware dal sito della Mediacom?

    Insomma proviamo a fare un po' di chiarezza in modo che chi non riesce (come me) possa provare a sistemare le cose!
    Io ho installato tv Italiane e funziona benissimo(anche se diverso). stasera provo con i tuoi e ti faccio sapere...
    Firmware nuovo sito mediacom e flash da app consigliate mediacom...
    Ultima modifica di teoteocoli; 18-06-12 alle 15:53

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok, intanto grazie, ti do un link per fare una prova:

    501 | PutLocker

    Tv italiane ce l'ho anche io e anche a me funziona.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy