CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Tablet sostituito - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tablet sostituito - impressioni

    Mi sempre giusto spendere qualche parola positiva ora che mi è stato sostituito il tablet 962 visto le mie critiche espresse in diverse topic su Mediacom.
    Riepilogo veloce.
    Incerto nello spendere 479,00 per l'ipad e doverlo jaiXbreakkare per vedere i filmati flash (visto i siti di oggi), i primi di Maggio ricevo il Tablet 962 acquistato su marketstore a 209,00 euro.
    La mia soddisfazione di aver risparmiato 270,00 euro finisce con la prima accensione del tablet 962; infatti verifico subito una difficoltà con lo schermo touch (come se il pulsante "dietro" rimanesse pressato) e una connessione wifi non performante.
    Non posso effettuare il diritto di recesso (altrimenti oggi sarei un possessore Ipad) quindi inizia il mio calvario con l'assistenza Mediacom o Datamatic.
    Dal 19 Maggio, ricevo il tablet, che è stato sostituito il 12 Giugno!
    Insomma... Assistenza da 5 (mediocre)
    Il tablet.
    Lo schermo IPS è uno spettacolo... siamo sui livelli dell'Ipad 2 se non addirittura un pelo migliore; di sicuro Acer Iconia, Asus Transformer o Motarola Xoom non hanno la stessa brillantezza! (voto 8 - peccato che la risoluzione è di 1024*768... ma il prezzo giustifica il tutto)
    Wifi: il prodotto che ho tra le mani non perde la connessione come il precedente. E' sempre connesso e navigo abbastanza bene. Non occorre essere vicino al router o cambiare il canale di trasmissione. Voto 7
    Peccato ma la sua cattiva pubblicità secondo me sta che nella serie 962 c'è qualche scheda wireless difettosa. Io con il primo 962 non riuscivo a navigare neanche sopra il router. Mediacom se fosse davvero interessato nel coltivare il cliente "dovrebbe richiamare" i prodotti con questo problema.
    Play Store: Aggiunto il mio account gmail al mio primo download spunta il problema -101. L'ho risolto eseguendo la procedura di creazione account gmail sul Play Store; quindi quando ho effettuato successivamente il download e visto che ho due account gmail, PS chiede quale account desideri utilizzare... ho scelto il secondo account (quello che ho creato con la procedura)... per poi switchare al mio account personale su gmail. Da quel momento in poi, nessun errore -101 e tanti app sul tablet.
    Beh... devo dire che il tablet 962 per il prezzo pagato (e se funzionate senza bug o problemi hardware) lo considero un buon acquisto. Vedo lo streaming senza problemi, flash è ok e con Opera si naviga velocemente.
    Ho poi preso una custodia regolabile in 4 posizioni... generalmente usati per Ipad. Lo considero più funzionale rispetto alla singola posizione che offre la custodia originale smart pad della mediacom .
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di teoteocoli


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Nel Varesotto
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy i9000 Cyanogen 9 ICS

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono contento per te .Anche il mio non ha mai dato problemi e mi spiace vedere altri che hanno un sacco di casini.....Per la mia tesi , (vedi altri miei post) scommetto che il tuo seriale è piu alto e comunque vicino al 12049xx, sicuramente superiore al 1204827xx..
    Mi dai conferma ?? Ciaoooo
    Ultima modifica di teoteocoli; 14-06-12 alle 22:34

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoteocoli Visualizza il messaggio
    sicuramente superiore al 1204827xx..
    Mi dai conferma ?? Ciaoooo
    si
    confermo...
    infatti il vecchio era 120482538.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo quanto hai chiesto la sostituzione???
    hai contattato l'assistenza tramite email???
    ciao

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoteocoli Visualizza il messaggio
    Sono contento per te .Anche il mio non ha mai dato problemi e mi spiace vedere altri che hanno un sacco di casini.....Per la mia tesi , (vedi altri miei post) scommetto che il tuo seriale è piu alto e comunque vicino al 12049xx, sicuramente superiore al 1204827xx..
    Mi dai conferma ?? Ciaoooo
    Il mio seriale é 120482595..ma non ha mai avuto problemi di wifi né di altro..giusto un'aspetto dopo l'aggiornamento ma che ho risolto cambiando governor alla cpu...ma altrimenti prima dell'aggiornamento zero problemi..

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    Ultima modifica di care2doc; 16-06-12 alle 18:13

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spara77
    dopo quanto hai chiesto la sostituzione???
    hai contattato l'assistenza tramite email???
    ciao

    Lo stesso giorno che l'ho ricevuto.
    Oggi ho fatto il reset di fabbrica in quanto avevo aggiornato il flash player. Ora è tornato funzionare perfettamente lo streaming e youtube.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di teoteocoli


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Nel Varesotto
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy i9000 Cyanogen 9 ICS

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    Il mio seriale é 120482595..ma non ha mai avuto problemi di wifi né di altro..giusto un'aspetto dopo l'aggiornamento ma che ho risolto cambiando governor alla cpu...ma altrimenti prima dell'aggiornamento zero problemi..

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    Ciao Care. Sto cercando di capire se da un certo seriale in poi i problemi sono spariti. Il tuo è il piu basso ,fino ad ora , che non presenta inghippi vari.Comunque al momento tutti i seriali sopra al tuo sembrano funzionare bene,,,,,

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti! Anche io ho questo splendido lowtab e volevo farvi una domanda. Ma a voi la batteria quanto dura?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killerkick
    Salve a tutti! Anche io ho questo splendido lowtab e volevo farvi una domanda. Ma a voi la batteria quanto dura?

    Almeno 5 ore con wifi acceso e smanettando da Applicativi a Video vari!



    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy