CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[UFFICIALE] Touchscreen | Problemi ed eventuali soluzioni [962i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Touchscreen | Problemi ed eventuali soluzioni [962i]

    Apro un thread su quello che sembra essere uno dei maggiori problemi (per incidenza, e dopo il WiFi) del 962i:
    Il touchscreen "impazzito".

    Inizio io:
    Ho effettuato la sostituzione del tablet perchè il precedente aveva lo schermo rovinato. Il tablet precedente non manifestava tale problema, mentre quello che ho ora si.
    Precisamente quando "impazzisce" rileva dei tocchi fantasma sul lato alto dello schermo (quello opposto al lato dei controlli e degli ingressi), in particolare quando è in orientamento landscape rileva la continua pressione del tasto "indietro" (ad una frequeza disarmante).

    Mi pare di aver notato che ciò avvenga in particolar modo (ma non solo) quando esercito una lieve pressione sul lato corto opposto (ossia quello dove è il led). Ciò non posso riprodurlo sempre, ossia alle volte basta una legera pressione o un semplice movimento, altre volte, per quanto prema, non accade.
    Anche quando impazzisce, a volte risolvo proprio premendo su quel lato.

    Vista la sintomatologia io escluderei un problema software e mi orienterei più su uno hardware, spero qualcuno possa contraddirmi.
    C'è qualcuno che con l'aggiornamento FW ha risolto ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anche io ho lo stesso problema, assieme ad altri come wifi lento, connessione che cade, icone delle AP che vengono sostituite da quella standard di android (robotino verde). Un vero pacco...!
    Max

  4. #3
    Androidiano L'avatar di teoteocoli


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Nel Varesotto
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy i9000 Cyanogen 9 ICS

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per curiosita e statistica. Qual è il vs seriale del Tab? da qui in poi non hanno problemi 120482991 ecc .questo per esempio ha problemi 120482195 , giusto per capire.....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoteocoli Visualizza il messaggio
    Per curiosita e statistica. Qual è il vs seriale del Tab? da qui in poi non hanno problemi 120482991 ecc .questo per esempio ha problemi 120482195 , giusto per capire.....
    Il mio seriale è : 120482756 quindi tra quelli che ipoteticamente hanno problemi....
    Peccato perchè il prodotto sembrava buono. Io sto pensando di fare casino al distributore (DATAMATIC) non al negozio che poco può fare.
    Ciao Ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appunto riguardo al seriale:
    piccolo OT: a me ICS sotto "seriale" mi da la stringa "Unknown" anche a voi ? Premetto che non ho flashato alcun boot loader.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di teoteocoli


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Nel Varesotto
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy i9000 Cyanogen 9 ICS

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav032ID Visualizza il messaggio
    Appunto riguardo al seriale:
    piccolo OT: a me ICS sotto "seriale" mi da la stringa "Unknown" anche a voi ? Premetto che non ho flashato alcun boot loader.
    Quello è uguale per tutti,abbiamo lo stesso firmware...Per numero seriale intendo quello stampato dietro il tab...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, è che lessi che ciò poteva accadere talvolta nel caso di downgrade del bootloader ed allora stava sorgendomi qualche dubbio.
    Comunque ecco il mio:
    120482018
    In accordo con la tua tesi: problemi al touch (al punto che ho già chiamato l'assistenza per il ritiro).

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav032ID Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, è che lessi che ciò poteva accadere talvolta nel caso di downgrade del bootloader ed allora stava sorgendomi qualche dubbio.
    Comunque ecco il mio:
    120482018
    In accordo con la tua tesi: problemi al touch (al punto che ho già chiamato l'assistenza per il ritiro).
    Ho accesso al portale di DATAMATIC in qualità di rivenditore, la disponibilità di 962i è zero, gli arrivi pure. Dato che credo non sia un problema risolvibile con aggiornamenti e simili, credo che ce lo prenderemo "sulla schiena". Attualemente il 962i è il top di gamma e non vedo previsione per nuovi modelli. Il 930 ha il processore più lento.

    Ciao

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio seriale 120482574, con tanto di problemi di touch impazzito.

    Per assistenza intendi direttamente la mediacom? Puoi dirci quale e' la procedura?

    Ciao a tutti

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettoliv Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio seriale 120482574, con tanto di problemi di touch impazzito.

    Per assistenza intendi direttamente la mediacom? Puoi dirci quale e' la procedura?

    Ciao a tutti
    Intrendo dire che in qualità di rivenditore e Cliente farò casino (come rivenditore)..... La procedura corretta per chi è Cliente e quella di riportarlo dove lo si è comprato. Nel caso di store e simili credo che saranno loro ad indicarvi la procedura corretta.

    Ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy