CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Quattro parole anche sulla garanzia e sulla restituzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mediacom farebbe bene a mantenerlo in vendita perchè se riuscisse a fornire prodotti con le prestazioni del mio con un adeguata assistenza ed aggiornamento ne venderebbe tanti.
    In tutta sincerità la mediacom farebbe bene ad assumere almeno una seconda persona che risponda al telefono (o almeno spendere qualche decina di euro in un centralino che abbia almeno un disco di attesa).

    Per quanto mi riguarda: mercoledì scorso sono riuscito a prendere la linea, ho chiesto a che punto fosse la mia pratica e mi è stato risposto che se entro giovedì-venerdì avessero avuto un modello disponibile per la sostituzione, avrebbero effettuato la spedizione questa settimana (che risposta geniale...).
    Aggiungo che a quel punto ho chiesto se mi avrebbero avvisato al momento della spedizione, al che il tipo è andato in panne (avrei voluto fargli presente che era già ovvio che la risposta precedente era più che altro atta a prendermi per i fondelli e che quest'ultima l'avevo fatta solo per potermi organizzare e farmi trovare in casa al momento dell'arrivo del corriere...ma ho lasciato perdere); fatta mente locale, e consultatosi non so con chi, mi risponde: <<lei ha lasciato il nominativo al corriere vero?>> (risposta ovviamente affermativa) <<allora saranno loro ad inviargli una mail al momento della spedizione>>.
    (immagino che TNT troverà il mio indirizzo e-mail sul famigerato "elenco e-mailico") ho lasciato perdere e salutato ringraziando.
    Ultima modifica di Dav032ID; 09-07-12 alle 16:17

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buone nuove, per quanto mi riguarda.
    Come detto vi aggiorno: mi è appena stato riconsegnato il tablet.
    Dal rilascio dell'RMA ad oggi sono 24gg, di certo non dei fulmini, ma da come era andata l'ultima telefonata mi aspettavo di peggio.
    Il tablet che mi è arrivato è "nouvo", ossia non è quello che avevo inviato perchè guasto (non so se però è rigirato avendo comunque S/N basso : *2789).
    Il firmware è quello base disponibile sul sito.
    Come detto mi è appena arrivato, vi farò sapere in seguito se i problemi sono risolti.

    Inoltre:
    Quote Originariamente inviato da cpu Visualizza il messaggio
    - tra le reti wifi registrate, trovo SSID "M-NTWRN". Sarà quella della Mediacom che avanno usato per testare il wifi??? OPPURE, secondo me più presumibilmente, mi hanno girato "al volo" (dopo 3 settimane) il primo tablet rientrato da un'altra RMA?
    Anche a me è giunto con tale SSID registrato, presumo dunque che sia la rete presente alla mediacom (anche se questo non esclude il tuo sospetto, almeno puoi stare tranquillo che hanno provato come andava il wifi...almeno).

    A dopo.


    EDIT: il test è durato molto meno di quanto mi aspettassi: tempo 10 minuti e si è presentato lo stesso problema ("schermo impazzito") che mi si verificava prima della sostituzione.

    Ora fermo restando i seguenti due punti:
    -Mai più mediacom.
    -Impegno massimo nella peggiore pubblicità io possa fargli.
    Vi chiedo: qualcuno ha esperienza nelle richieste di rimborso ?
    Ultima modifica di Dav032ID; 09-07-12 alle 16:18

  4. #13
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ritornato anche il mio..o meglio arrivato uno nuovo con seriale più basso (2087) del vechio (2889) dopo (anche a me) circa 24 gg dalla spedizione.
    Il prodotto è esente da difetti come il modello precedente (brickato durante il flash del SO preso dal sito Mediacom).
    La rom inserita è quella presente nel sito.

    Unico problema che continuo ad avere è il crash del browser nella riproduzione di filmati flash(flash player 11 dal market. Anche impostando il browser in modalità Ipad)

    Edit: risoluzione parziale installando questa versione del flash player 10.2
    Ultima modifica di maxma; 24-07-12 alle 09:45
    Desire S & Mediacom 962i

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    rientarto oggi dopo 21 giorni dalla restituzione a unieuro anke il mio per i soliti problemi wifi!!!seriale piu alto........e zero problemi wifi!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rientrato anche il mio.
    Hanno messo un po' a posto la questione delle cuffie gracchianti (nel senso che il fruscio è rimasto, ma ora è molto più lieve, e diciamo che si può sopportare). Per il resto, sono rimasti tutti gli altri problemi. Anzi se ne sono aggiunti altri, perchè ora il wi-fi prende meno di prima, e il browser e play store si bloccano spesso. Di straming neanche a parlarne. Youtube zero assoluto. Putlocker, videopremium, nowvideo ecc. ecc. neanche a parlarne. Il numero build è 20120526.

    Se qualcuno lo vuole, mi chiami che glielo vendo di corsa, perché mi sono davvero stancato. Mai più Mediacom. Anzi, dirò di più, mai più anche Android, perché tutto sommato i casini derivano pure dal sistema operativo. Ho avuto un tablet cinese windows è andava come una bomba! Mi ripugna dover preferire winsozz, ma purtoppo i fatti sono questi. A sto punto scemo io che ho voluto passare al duo And/Med.

  7. #16
    cpu
    cpu non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hi Dav032ID!

    Quote Originariamente inviato da Dav032ID Visualizza il messaggio
    [...]

    Inoltre:

    Anche a me è giunto con tale SSID registrato, presumo dunque che sia la rete presente alla mediacom (anche se questo non esclude il tuo sospetto, almeno puoi stare tranquillo che hanno provato come andava il wifi...almeno).
    Grazie per il riscontro...


    Ora fermo restando i seguenti due punti:
    -Mai più mediacom.
    -Impegno massimo nella peggiore pubblicità io possa fargli.
    Non posso che quotarti....
    Bye!
    MEDI@COM 962i - waiting for "cooked" ROM

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento della querelle: il tablet sostituito rientrato dall'assistenza si è dimostrato peggiore dell'altro, poiché non solo dopo un paio di usi ha rimanifestato gli stessi problemi, ma ad essi si è aggiunta una durata ridicola della batteria (prima durava 6/7 ore, dopo la sostituzione faticava ad arrivare a 3 con luminosità al minimo). Quindi ho mandato in assistenza anche questo, dicendo cortesemente di non mandarmi più un 962.

    Morale, oggi mi è arrivato un 932i nuovo, incellophanato. Devo ancora aprirlo, appena testato vi farò sapere gli esiti, ma già il fatto che abbiano accettato di cambiarmi il modello come ho richiesto è un fatto positivo (anche se teoricamente il 932i è inferiore, ma solo teoricamente perché mi pare di capire dalle discussioni del forum che a sto punto è meglio avere un Cortex A8 piuttosto che un A9,).

    Dal punto di vista assistenza mi sento quindi di rivalutare Mediacom. Ora bisogna però vedere come funziona il 932i.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ho avuto tempo di testare il 932i, e per fortuna è tutto ok. Connessione stabile, portata segnale molto buona (prende anche il wifi del vicino di casa), speaker a posto, streaming ok, batteria ok anche se non è un fenomeno. Decisamente un milione di volte meglio del 962.

    Detto ciò, Android continua a non piacermi per niente. Per cui, se qualcuno vuole acquistare questo 932i o scambiarlo con un netbook, non esiti a chiamarmi ^___^

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi son letto tutte le discussioni, che Mediacom non era per niente affidabile me ne sono accorto aimè dopo l'acquisto, unità dotata di tastiera ma la tastiera non funzionava. Periodo di natale, ho aspettato fino a febbraio per avere la sostituzione, con un nuovo tablet.
    Il nuovo ha funzionato per 2 settimane, quando oramai stavo per incominciare ad utilizzarlo in modo serio per lavoro, si è spento e non si riaccendeva più, mandato in assistenza tramite il centro vicino a casa, miracolosamente (leggendo questi blog) mi hanno risposto alla email inviata oggi dicendomi che mi verrà spedito un nuovo tablet appena disponibile.
    A conferma dei problemi che ha questa azienda, e della mancanza dell'assistenza fornita, si possono trovare in rete molti altri forum, in alcuni casi ci sono presenti validi consigli su come risolvere i problemi riscontrati per proprio conto (almeno quelli software).
    In bocca al lupo a tutti i possessori di un tablet o di uno smartphone Mediacom.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy