CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 434 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Inviato a mediacom 962i e ritorna 910

  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ! siccome devo decidere se mandare il tablet in assistenza o tenermelo così (non vi tedio sul problema) , ovviamente a settembre e non ora agosto , parlate di 12 gg effettivi o lavorativi?? (lavorativi sarebbero molti di più!!!)

    Grazie !!!!
    ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    gs2 4.4.2 AOSB

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quando l'avevo inviato per sistemarmelo causa vari problemi wifi,sd,ecc....me l'ahnno sostituito con uno nuovo ma ho dovuto aspettare 21 giorni di calendarioo!!!!!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasromano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ! siccome devo decidere se mandare il tablet in assistenza o tenermelo così (non vi tedio sul problema) , ovviamente a settembre e non ora agosto , parlate di 12 gg effettivi o lavorativi?? (lavorativi sarebbero molti di più!!!)
    Io ho atteso 21gg solari(circa 15 lavorativi) dal ritiro del corriere (conta però che vivo in sardegna...quindi almeno 2o3 giorni in più per il corriere). Piccola cronostoria della vicenda.
    Max
    Desire S & Mediacom 962i

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma in tutti sti giri le spedizioni sono tutte a carico loro, vero?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
arrow_upward
Torna su
Privacy Policy