CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nuovi SmartPad 970 S2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Question

    Nuovi SmartPad 970 S2?

    Ciao a tutti.

    E' da un po' di tempo che seguo le vostre discussioni sui tablet mediacom. In particolare attendevo notizie di custom rom per il 930i che mi sembrava quello più adatto all'uso che dovremmo farne in famiglia. Poi ho letto le opinioni positive sul 875 S2 che mi tenta tanto ma la mia metà dice che è piccolo.
    Navigando ho trovato questa pagina che forse anticipa dei modelli che io non conosco (togliere gli spazi):

    www . mediacomeurope . it/ZeusInc/PressRoom/Documents/CatalogoMediacom . pdf

    Tra i tablet ce ne sono due (vedi titolo) che hanno attirato la mia attenzione e che forse sono la versione grande della famiglia 8xx S2.

    Li conoscevate già?
    Avete notizie?
    Se devono ancora uscire secondo voi si potranno trovare per Natale?

    Saluti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeG
    Ciao a tutti.

    E' da un po' di tempo che seguo le vostre discussioni sui tablet mediacom. In particolare attendevo notizie di custom rom per il 930i che mi sembrava quello più adatto all'uso che dovremmo farne in famiglia. Poi ho letto le opinioni positive sul 875 S2 che mi tenta tanto ma la mia metà dice che è piccolo.
    Navigando ho trovato questa pagina che forse anticipa dei modelli che io non conosco (togliere gli spazi):

    www . mediacomeurope . it/ZeusInc/PressRoom/Documents/CatalogoMediacom . pdf

    Tra i tablet ce ne sono due (vedi titolo) che hanno attirato la mia attenzione e che forse sono la versione grande della famiglia 8xx S2.

    Li conoscevate già?
    Avete notizie?
    Se devono ancora uscire secondo voi si potranno trovare per Natale?

    Saluti.

    Le aspettative sono quelle...mese di dicembre
    Se stai cercando dei 9-10 pollici sarebbero un buon prodotto, ma non dovrebbero avere lo stesso rapporto qualità prezzo della serie 8...bisognerà vedere a che prezzo escono e compararli con le altre marche.
    Oggettivamente , se fai questa operazione oggi tra serie 8 e concorrenti da 7" e ipad mini sei nell'ordine della meta del prezzo.
    Di a tua moglie che le dimensioni piccole non sono sempre uno svantaggio specie per un tablet e che cmq un giudizio lo dia col tablet acceso e mentre visualizza un documento...per me questa é la dimensione ideale.

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mandarone per il post:

    MikeG (29-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mandarone per la risposta.

    Nei negozi della mia città non sono riuscito a vedere dal vivo la serie 8xx S2. L'unico 8' che ho trovato è l'855i che però ha una risoluzione più bassa. Anche secondo me come dimensione gli 8 pollici ci potrebbero stare; visto vicino a dei 7 sembra decisamente più grande.

    Adesso posso trovare il 930i in promo a 169€ ma mi piacerebbe provare l'875 S2 per lo stesso prezzo.

    L'utilizzo che ne dovremmo fare è (poi si vedrà): navigazione spaparanzata sul divano, utilizzo come album fotografico da portare a parenti e amici ed intrattenimento in auto per la figlia durante i viaggi. Questo è quello che avevo pensato.

    Ciao.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeG
    Grazie mandarone per la risposta.

    Nei negozi della mia città non sono riuscito a vedere dal vivo la serie 8xx S2. L'unico 8' che ho trovato è l'855i che però ha una risoluzione più bassa. Anche secondo me come dimensione gli 8 pollici ci potrebbero stare; visto vicino a dei 7 sembra decisamente più grande.

    Adesso posso trovare il 930i in promo a 169€ ma mi piacerebbe provare l'875 S2 per lo stesso prezzo.

    L'utilizzo che ne dovremmo fare è (poi si vedrà): navigazione spaparanzata sul divano, utilizzo come album fotografico da portare a parenti e amici ed intrattenimento in auto per la figlia durante i viaggi. Questo è quello che avevo pensato.

    Ciao.

    Michė , se vuoi ascoltare un consiglio, i vecchi non S2, lascia li stare...
    Tieni presente che ormai come CPU. Per tablet montano i quadcore...
    I dualcore a 1,5 GHz della serie S2 sono ottimi per ogni uso. ..
    Se vai da euro...x trovi l'860s2, io l'ho preso da li a 159 euro ed é uno spettacolo
    ex...et vende l 870 a 169 ma a me il rapporto del display a 16/9 non piace
    Med....rld dovrebbe cominciare ad avere l875 non so il prezzo ma siamo li...
    Poi vedi tu, andate a vederlo da EUR...x e decidete se aspettare o meno, per esperienza personale 8 pollici é perfetto...fammi sapere


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione SmartPad 970 S2...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy