CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 112
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Danny1298


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LG G2,Sony Xperia P, Asus t100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Be' il pipo non è di sicuro anche perchè la GPU del mediacom ha 2 core mentre quella del pipo 4.....

  2.  
  3. #32
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Non ho trovato trattato l'argomento in questo thread, ma per spostarsi dentro la recovery per effettuare i vari wipe e ripristinare il dispositivo allo stato di fabbrica? Entrarci non è un problema (premere entrambi i pulsanti fisici e rilasciarli alla comparsa del logo android) poi però non avendo i tasti fisici del volume, e non essendo la recovery touch, come si fa a spostarsi sulle varie voci? Premendo power o l'altro tasto fisico si riavvia solamente il dispositivo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non ho trovato trattato l'argomento in questo thread, ma per spostarsi dentro la recovery per effettuare i vari wipe e ripristinare il dispositivo allo stato di fabbrica? Entrarci non è un problema (premere entrambi i pulsanti fisici e rilasciarli alla comparsa del logo android) poi però non avendo i tasti fisici del volume, e non essendo la recovery touch, come si fa a spostarsi sulle varie voci? Premendo power o l'altro tasto fisico si riavvia solamente il dispositivo

    Ciao Blufight, se leggi bene ho lasciato un messaggio proprio per questo problemuccio, anzi ti diro' mi verrebbe di pubblicare la risposta dei tecnici che non sapevano cosa dirmi visto che nemmeno loro sanno dove sbattere la testa per questo problema, ad ogni modo appena trovo la soluzione inserisco un video...per androidiani ovviamente aspettiamo la root cosi almeno si potrà installare una recovery touch, a dimenticavo, ho gia' provato con adb

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivanmemento per il post:

    bluflight13 (05-01-13)

  6. #34
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    per chi interessa ho risolto collegando una tastiera usb collegata col cavo host con quella ci si puo` muovere liberamente nella recovery

    Inviato da SmartPad970s2 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #35
    s3k
    s3k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Anche io da ieri sono in possesso di questo nuovo smartpad. Confermo la mancanza del google play, disponibile solo nella versione widget. Parecchie app non sono installabili (nemmeno twitter!!), il streaming video sembra buono, come pure l'autonomia in generale. Spero che queste pecche siano state viste dai sviluppatori e implementate nel prossimo upgrade del Fw. Aspettiamo con ansia i file e la procedura nel sito media com!! Secondo voi verrà sviluppata una ROM per questo dispositivo?

  8. #36
    s3k
    s3k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiungo un altro piccolo post, dedicato ai più smanettoni. Secondo me l'unica limitazione del tablet sono i "soli" 8gb di memoria. So che a disposizione abbiamo la SD e la USB che però leggono solo i dati... l'ideale sarebbe espandere lo spazio di installazione delle app anche su questi supporti, in modo da togliere queste limitazioni. Secondo voi é possibile? L'avete già visto fare in passato anche su altri dispositivi??

  9. #37
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3k Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Anche io da ieri sono in possesso di questo nuovo smartpad. Confermo la mancanza del google play, disponibile solo nella versione widget. Parecchie app non sono installabili (nemmeno twitter!!), il streaming video sembra buono, come pure l'autonomia in generale. Spero che queste pecche siano state viste dai sviluppatori e implementate nel prossimo upgrade del Fw. Aspettiamo con ansia i file e la procedura nel sito media com!! Secondo voi verrà sviluppata una ROM per questo dispositivo?
    entrando comuqnue nel widget, tappando in alto a sinistra sul simbolo del play store, accedi comuque all`app completa, quindi non manca niente riguardo questo aspetto confermo la buona autonomia e la possibilita' di collegarci testiere wifi oltre che a cavo, davvero molto comodo

    Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    pierremigio (07-01-13)

  11. #38
    s3k
    s3k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    entrando comuqnue nel widget, tappando in alto a sinistra sul simbolo del play store, accedi comuque all`app completa, quindi non manca niente riguardo questo aspetto confermo la buona autonomia e la possibilita' di collegarci testiere wifi oltre che a cavo, davvero molto comodo

    Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
    E' proprio così.. volevo solo evidenziare la stranezza del mancato playstore come icona dal winget tutto va alla grande sono impaziente di scoprire se qualcuno riesce a fare qualche rom modificat per accedere tante altre app non compattibili e magari espandibili anche su scheda sd

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Medaiacom Smart Pad 970S2 G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non sei il solo ad averlo acquistato! Io non riesco a fargli importare i contatti ne dall'account live ne da gmail ����
    Ho installato whats app e funziona, ma se provo ad aggiungere i contatti mi dice che manca l'implementazione, Contact+ non si installa!
    Per il resto funziona tutto

  13. #40
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LODANDROID
    Non sei il solo ad averlo acquistato! Io non riesco a fargli importare i contatti ne dall'account live ne da gmail ����
    Ho installato whats app e funziona, ma se provo ad aggiungere i contatti mi dice che manca l'implementazione, Contact+ non si installa!
    Per il resto funziona tutto

    Ho scritto pure io alla mediacom x questa storia dei contatti... Dicono che per problemi di incompatibilità hanno preferito disattivare la fonia su questo modello... Di conseguenza se non lo puoi usare x telefonare decade anche l'utilizzo dei contatti...


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy