CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 112
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Medaiacom Smart Pad 970S2 G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=robby66;3043372]Ho scritto pure io alla mediacom x questa storia dei contatti... Dicono che per problemi di incompatibilità hanno preferito disattivare la fonia su questo modello... Di conseguenza se non lo puoi usare x telefonare decade anche l'utilizzo dei contatti...


    QUOTE]

    e secondo loro io i contatti mail me li scrivo a mano su un foglio?!?!?!?!?!?
    domani li chiamo io, visto che alle mail non rispondono e comincio a sbraitare

  2.  
  3. #42
    s3k
    s3k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sa che dobbiamo aspettare un aggiornamento, o una rom homemade di qualche anima pia bisogna vedere se qualcuno è in grado di svilupparla! a me il fatto che twitter nn sia compattibile, fa arrabbiare parecchio...


    [QUOTE=LODANDROID;3043586]
    Quote Originariamente inviato da robby66 Visualizza il messaggio
    Ho scritto pure io alla mediacom x questa storia dei contatti... Dicono che per problemi di incompatibilità hanno preferito disattivare la fonia su questo modello... Di conseguenza se non lo puoi usare x telefonare decade anche l'utilizzo dei contatti...


    QUOTE]



    e secondo loro io i contatti mail me li scrivo a mano su un foglio?!?!?!?!?!?
    domani li chiamo io, visto che alle mail non rispondono e comincio a sbraitare

  4. #43
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierremigio Visualizza il messaggio
    ciao blufight, posso chiederti che tipo di tastiera wifi sei riuscito a collegare? sono interessato a questo tipo di soluzione, cioè collegare una tastiera wifi al mio 970 s2 3g, magari con mouse tattile integrato, ma prima di acquistarne una vorrei capire se è una cosa fattibile e su che modelli mi devo orientare. grazie 1000
    Questa, la k400 della logitech che ha già il touchpad integrato



    Quote Originariamente inviato da s3k Visualizza il messaggio
    E' proprio così.. volevo solo evidenziare la stranezza del mancato playstore come icona dal winget tutto va alla grande sono impaziente di scoprire se qualcuno riesce a fare qualche rom modificat per accedere tante altre app non compattibili e magari espandibili anche su scheda sd
    Non è certificato per avere di bae l'app del play store, ma col widget appunto si risolve tranquillamente
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    pierremigio (08-01-13)

  6. #44
    s3k
    s3k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Scrivo giusto un piccolo post per cercare di raggruppare più info possibile sul tablet x capire come funziona e per poi provare qualche procedura.
    Come prima cosa, bisogna capire che up ha. Qualcuno ha qualche info a proposito??

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di Paolo203


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Smartpad 711i,Nexus 7,Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 40 Posts
    Predefinito

    la CPU del tablet e una amlogic 8726-mx, dual core da 1,5ghz con parte grafica mali 400mp2
    Tablet:
    Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
    Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
    Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
    Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)

    Smartphone:
    Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
    Samsung Galaxy Nexus - Rooted
    Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2

    Se volete ringraziarmi cliccate Thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Paolo203 per il post:

    s3k (13-01-13)

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Lenny Tab 7"/Mediacom 970s2 3G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giolatalpa
    a quanto pare poche persone comprano sto device.....
    io mi accontenterei anche di sapere se per far tornare il tablet alle impostazioni di fabbrica ----
    ha un tastino reset ma cosa capita se lo premo?
    per quanto rigurda i film in streaming ho trovato un browser che riesce a farlo (piffin mi pare)
    ma ad oggi la mia domanda fondamentale è come si resetta e cosa capita facendolo!!!!

    Ciao allora se premi il tasto reset posto su un lato tablet non succede nulla di particolare, il tablet si resetta senza perdere nulla... se invece per reset intendi riportare il tablet alle impostazioni di fabbrica devi andare nel menu impostazioni/backup e ripristino e cliccare su Ripristino dati di fabbrica considera che questa operazione cancella tutti i dati inseriti relativi ad eventuali account cosi come tutte le app che hai installato musica foto documenti etc. etc., riportando il tablet allo stato originale ossia come nuovo. Se selezioni anche l'opzione cancella SD eliminerai dal tablet anche le foto video immagini demo.
    Non so a cosa ti serva fare il reset ma fai attenzione è sempre tutto a tuo rischio pericolo.
    Saluti
    LH

    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LameHorse per il post:

    Virtude91 (25-01-13)

  11. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato questo tablet per mia madre, quindi non ho troppe pretese e per lei va benissimo. Ci sono però alcune cose che mi danno fastidio e che vorrei risolvere; sono queste:

    1. È possibile aggiornare YouTube? Non permette di aggiornarlo, se non sbaglio bisognerebbe avere i permessi di root?
    2. Il Playstore è raggiungibile, come sapete, solo da widget. Tralasciando il fatto della pubblicità iniziale, è possibile installare un Playstore decente (tramite app e non tramite widget) solo con i permessi di root?
    3. È possibile aggirare il fatto che il Playstore filtra i risultati in base alle applicazioni compatibili e non? Vorrei avere la lista completa per conoscere le applicazioni più usate per poi scaricare l'apk. Non trova nemmeno Fruit Ninja :o
    4. Ho installato AdBlock Plus, sbaglio o fa crashare YouTube?
    5. Ho letto che Mediacom si appresta a rilasciare il firmware stock di questo tablet, è quindi possibile dopo ciò porre fine a tutte le limitazioni che ho elencato?


    Grazie ed un saluto a tutti.

  12. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Lenny Tab 7"/Mediacom 970s2 3G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasone70
    A proposito della ricerca vocale, volevo dire che ho installato la versione 2.1.4 e funziona perfettamente. Riconosce la voce con grande efficacia anche con tablet lontano dalla bocca e si è inserita nel piccolo widget di ricerca Google posto nell'angolo in alto a sx della home.


    Inviato dal mio SmartPad970s23G

    Confermo.... installata sul 970s2 3G e funziona benissimo
    Grazie Giasone

    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

  13. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Lenny Tab 7"/Mediacom 970s2 3G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Adesso rimane il problema della sincronizzazione dei contatti...



    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani
    Ultima modifica di LameHorse; 25-01-13 alle 09:32

  14. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Lenny Tab 7"/Mediacom 970s2 3G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasone70
    Come ho scritto in altro post sono fortunosamente riuscito ad avere l'accesso root, quindi potrei provare a inserire sti benedetti contatti e a cambiare l'identificativo del modello, ma non so dove mettere le mani. Suggerimenti?


    Inviato dal mio SmartPad970s23G


    Ciao per i contatti leggi quello che scrive pistoneone (post numero #329) nella discussione linkata qui sotto .... chissà magari funziona.

    https://www.androidiani.com/forum/me...nerale-33.html


    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy