CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 122 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 97
Discussione:

Mediacom Smart Pad 970 S2 (modding)

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

hm ok ma forse non mi sono spiegata bene...intendevo dire che vorrei continuare a sentire per esempio la musica su YouTube e nel mentre che so usare il browser per fare ricerche. Se faccio come dici tu l'apk YouTube rimane aperta ma in pausa...a me servirebbe rimanesse attiva a tutti gli effetti...é possibile?

2.  
    Baby Droid
    Smartphone
    Nexus S
    Thanks
    0
    Predefinito

Si sa niente di eventuali custom rom tipo la cyanogenmod su questo tablet?

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

salve ragazzi scrivo qui per non aprire altri post, la mia domanda è come faccio ad installare il playstore? ho provato con i permessi mi mette tutte le applicazioni di google ma poi si bloccano in modo anomalo, del playstore neanche l' ombra ne come icona ne come widget, ho installato manualmente il playstore mi compare l' icona lo apro si blocca e poi scompare ho provato anche come in certe guide dicono di resettare con l' ago ma niente neanche li come si fa? grazie

Androidiano VIP L'avatar di bluflight13
    Thanks
    6,829
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annnina Visualizza il messaggio
    hm ok ma forse non mi sono spiegata bene...intendevo dire che vorrei continuare a sentire per esempio la musica su YouTube e nel mentre che so usare il browser per fare ricerche. Se faccio come dici tu l'apk YouTube rimane aperta ma in pausa...a me servirebbe rimanesse attiva a tutti gli effetti...é possibile?
    No di base non si può fare

Quote Originariamente inviato da eddiethe Visualizza il messaggio
    salve ragazzi scrivo qui per non aprire altri post, la mia domanda è come faccio ad installare il playstore? ho provato con i permessi mi mette tutte le applicazioni di google ma poi si bloccano in modo anomalo, del playstore neanche l' ombra ne come icona ne come widget, ho installato manualmente il playstore mi compare l' icona lo apro si blocca e poi scompare ho provato anche come in certe guide dicono di resettare con l' ago ma niente neanche li come si fa? grazie
    Strano perche tutti i 970s2 hanno il widget del palystore,tramite quello lo metti in homescreen e accedi da li

Inviato un po' qui un po' là
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS

LINK ALLA NOSTRA ROM: BluMak2000 v.6.0 GNG8 KitKat 4.4.2

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

appunto è strano ho anche chiamato alla mediacom ma l' unica cosa che mi hanno risposto noi non sappiamo ... la prima volta li richiamo e mi dicono che non hanno i certificati di google bha.. non so più che fare i market alternativi in confronto valgono meno di 0

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddiethe Visualizza il messaggio
    appunto è strano ho anche chiamato alla mediacom ma l' unica cosa che mi hanno risposto noi non sappiamo ... la prima volta li richiamo e mi dicono che non hanno i certificati di google bha.. non so più che fare i market alternativi in confronto valgono meno di 0
    Installa Apptoide, il miglior market alternativo.

Androidiano
    Thanks
    14
    Predefinito

ALLORA SUL SITO DELLA MEDIACOM SI PUO SCARICARE IL FIRMWARE PER IL NOSTRO TABLET. CREDO CHE PRESTO AVREMMO UNA BELLA ROM DA GUSTARCI...
    ECCO I LINK PER IL FIRMWARE
    970S2 Driver e supporto - Mediacom

970S2 3G Driver e supporto - Mediacom

SE FATE TEST PROVE FATECI SAPERE CIAO A TUTTI
    ROM : CyanogenMod 10.1 ADC Team
    KERNEL : K^Kernel 3.4.x OcExUv 390MB
    RECOVERY : TWRP 2.5.0.0
    BASEBAND : XXKPO
    GOVERNOR : Smartass V2
    CPU : 368 - 1612 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO
    LAUNCHER :Yandex Shell

Baby Droid
    Thanks
    11
    Predefinito

Buongiorno,
    sarei interessato a comprare questo tablet per cui ho letto molti messaggi per capire le vostre impressioni e farmi un'idea dell'oggeto e se valesse la pena comprarlo. In generale mi sembra di si ma avrei un paio di domande se qualcuno può rispondermi gentilmente:
    1- l'audio come è? spero che non sia come il 102 s2 che ha un audio molto basso.
    2- sapete come mai non si trova più in vendita ne nei negozi(mi trovo in zona roma/latina) ne online, almeno io non sono riuscito a trovarlo. La mediacom ha deciso di toglierlo dal mercato? o ha finito le scorte ed è in attesa che il produttore originale glie li mandi? Ho cercato un indirizzo email sul sito della mediacom a cui inviare questa domanda ma non ho trovato una mail, qualcuno sa darmi un indirizzo?

Grazie per eventuali risposte ed in attesa una buona giornata.

Baby Droid
    Thanks
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parker83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sarei interessato a comprare questo tablet per cui ho letto molti messaggi per capire le vostre impressioni e farmi un'idea dell'oggeto e se valesse la pena comprarlo. In generale mi sembra di si ma avrei un paio di domande se qualcuno può rispondermi gentilmente:
    1- l'audio come è? spero che non sia come il 102 s2 che ha un audio molto basso.
    2- sapete come mai non si trova più in vendita ne nei negozi(mi trovo in zona roma/latina) ne online, almeno io non sono riuscito a trovarlo. La mediacom ha deciso di toglierlo dal mercato? o ha finito le scorte ed è in attesa che il produttore originale glie li mandi? Ho cercato un indirizzo email sul sito della mediacom a cui inviare questa domanda ma non ho trovato una mail, qualcuno sa darmi un indirizzo?

Ciao parker. Io ho il 970 s2 versione 3g. A livello di hardware è buono, anche abbastanza veloce con i giochi. L'audio invece è una grave pecca. Si sente molto basso. Dipende dall'uso che ne devi fare. Tu per cosa lo compri?

Androidiano
    Smartphone
    Lenny Tab 7"/Mediacom 970s2 3G
    Thanks
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parker83
    Buongiorno,

Ciao per le informazioni prova a vedere qui "http://www.mediacomeurope.it/Contatti/"
    per il resto il tablet è un buon prodotto con un rapporto qualità prezzo ottimo (parere personale).
    io possiedo un 970 s2 3g acquistato da euronics ad inizio anno, e dopo aver installato il firmware rilasciato solo di recente dalla media com devo dire che va ancora meglio, l'unico bug per me é la mancanza della sincronizzazione dei contatti.
    Per l'audio invece, ti dico che in generale un po su tutti i tablet mediacom e non che ho avuto non è mai stato entusiasmante... "inconveniente" facilmente risolvibile con l'app "volume +" .
    chiedi ad un rivenditore ufficiale se è ancora disponibile ed eventualmente ordinabile.
    Ciao LH

Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Permessi di invio