CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 112
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... ho acquistato da poco questo tablet della Mediacom. Volevo farvi alcune domande visto che non sono esperta e non so come risolvere alcuni "problemini".
    1. è possibile lasciare Youtube attivo anche se nel frattempo mi metto a fare altro con il tablet, come per esempio navigare con il browser su altre pagine?
    2. è possibile disattivare l'orientamento automatico dello schermo? Sembra una domanda stupida, in realtà anche se risulta disattivato se il tablet viene girato l'orientamento cambia.
    Spero di essermi fatta capire... grazie a tutti

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annnina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho acquistato da poco questo tablet della Mediacom. Volevo farvi alcune domande visto che non sono esperta e non so come risolvere alcuni "problemini".
    1. è possibile lasciare Youtube attivo anche se nel frattempo mi metto a fare altro con il tablet, come per esempio navigare con il browser su altre pagine?
    2. è possibile disattivare l'orientamento automatico dello schermo? Sembra una domanda stupida, in realtà anche se risulta disattivato se il tablet viene girato l'orientamento cambia.
    Spero di essermi fatta capire... grazie a tutti
    ciao annina apri youtube poi la barra inferiore clikki sulla home e fai il resto che devi fare poi per tornare sempre nella barra inferiore vedi due quadrati sovrapposti clikki e riapri youtube....
    ROM : CyanogenMod 10.1 ADC Team
    KERNEL : K^Kernel 3.4.x OcExUv 390MB
    RECOVERY : TWRP 2.5.0.0
    BASEBAND : XXKPO
    GOVERNOR : Smartass V2
    CPU : 368 - 1612 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO
    LAUNCHER :Yandex Shell

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hm ok ma forse non mi sono spiegata bene...intendevo dire che vorrei continuare a sentire per esempio la musica su YouTube e nel mentre che so usare il browser per fare ricerche. Se faccio come dici tu l'apk YouTube rimane aperta ma in pausa...a me servirebbe rimanesse attiva a tutti gli effetti...é possibile?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si sa niente di eventuali custom rom tipo la cyanogenmod su questo tablet?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi scrivo qui per non aprire altri post, la mia domanda è come faccio ad installare il playstore? ho provato con i permessi mi mette tutte le applicazioni di google ma poi si bloccano in modo anomalo, del playstore neanche l' ombra ne come icona ne come widget, ho installato manualmente il playstore mi compare l' icona lo apro si blocca e poi scompare ho provato anche come in certe guide dicono di resettare con l' ago ma niente neanche li come si fa? grazie

  7. #86
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annnina Visualizza il messaggio
    hm ok ma forse non mi sono spiegata bene...intendevo dire che vorrei continuare a sentire per esempio la musica su YouTube e nel mentre che so usare il browser per fare ricerche. Se faccio come dici tu l'apk YouTube rimane aperta ma in pausa...a me servirebbe rimanesse attiva a tutti gli effetti...é possibile?
    No di base non si può fare

    Quote Originariamente inviato da eddiethe Visualizza il messaggio
    salve ragazzi scrivo qui per non aprire altri post, la mia domanda è come faccio ad installare il playstore? ho provato con i permessi mi mette tutte le applicazioni di google ma poi si bloccano in modo anomalo, del playstore neanche l' ombra ne come icona ne come widget, ho installato manualmente il playstore mi compare l' icona lo apro si blocca e poi scompare ho provato anche come in certe guide dicono di resettare con l' ago ma niente neanche li come si fa? grazie
    Strano perche tutti i 970s2 hanno il widget del palystore,tramite quello lo metti in homescreen e accedi da li

    Inviato un po' qui un po' là
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appunto è strano ho anche chiamato alla mediacom ma l' unica cosa che mi hanno risposto noi non sappiamo ... la prima volta li richiamo e mi dicono che non hanno i certificati di google bha.. non so più che fare i market alternativi in confronto valgono meno di 0

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddiethe Visualizza il messaggio
    appunto è strano ho anche chiamato alla mediacom ma l' unica cosa che mi hanno risposto noi non sappiamo ... la prima volta li richiamo e mi dicono che non hanno i certificati di google bha.. non so più che fare i market alternativi in confronto valgono meno di 0
    Installa Apptoide, il miglior market alternativo.

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei sapere se era possibile modificare la boot animation del mio SmartPad 970 S2

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ALLORA SUL SITO DELLA MEDIACOM SI PUO SCARICARE IL FIRMWARE PER IL NOSTRO TABLET. CREDO CHE PRESTO AVREMMO UNA BELLA ROM DA GUSTARCI...
    ECCO I LINK PER IL FIRMWARE
    970S2 Driver e supporto - Mediacom

    970S2 3G Driver e supporto - Mediacom



    SE FATE TEST PROVE FATECI SAPERE CIAO A TUTTI
    ROM : CyanogenMod 10.1 ADC Team
    KERNEL : K^Kernel 3.4.x OcExUv 390MB
    RECOVERY : TWRP 2.5.0.0
    BASEBAND : XXKPO
    GOVERNOR : Smartass V2
    CPU : 368 - 1612 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO
    LAUNCHER :Yandex Shell

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy