CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 112
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma mi potresti xo spiegare cose il firmware ? e un aggiornamento ?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, visto che vorrei provare il metodo su you tube con i driver differenti, qualcuno mi puo' dire come faccio ad utilizzare la recovery se in pratica non ci sono i tasti volume su giu? per poter selezionare le varie opzioni?? questo è un grossissimo problema

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logicamentetablet Visualizza il messaggio
    ragazzi qualkuno sa come fare la root su questo dispositivo ?
    siamo tutti in attesa del miracolo... :-)

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ha android 4.1 si però al posto dei driver che installo io scaricati il software pdanet che ti installerà da solo i driver del tuo dispositivo e poi procedi con la guida

    Non mi sembra per niente chiaro !



    Quote Originariamente inviato da spettacolare77 Visualizza il messaggio
    questo video guida magari puo servire a qualcuno per chi volesse testare
    Accesso Root su Tablet Mediacom102 S2 - YouTube

    nei commenti dice

    ritieni valga anche per tablet mediacom 970 S2?
    risposta
    Se ha android 4.1 si però al posto dei driver che installo io scaricati il software pdanet che ti installerà da solo i driver del tuo dispositivo e poi procedi con la guida

    chi avesse voglia di provar --

    grazie a

    ZambaHacker

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ALLORA RAGAZZI come da mio solito mi sono catapultato a provare a mio rischio e pericolo tutte le soluzioni ita e english che ho trovato nel web, per prima cosa il modo zamba non funziona purtroppo, seconda cosa questo tablet non ha i tasti volume pertanto nella recovery non e possibile scorrere le opzioni, pertanto nemmeno il nexus tool come dice su un sito chinese che dovrebbe funzionare purtroppo non va nemmeno quello, allora se qualcuno vuole aiutarmi, ci sarebbe bisogno di capire una di queste tre cose:
    Come poter selezionare le opzioni nella recovery (provato gia con adb, no touch, no reset button tutti gia provati)
    trovare il nome originale del prodotto cinese ora diventato un mediacom
    oppure in ultima analisi qualcuno che mi trovi le istruzioni o il diagramma esplosione per poterlo aprire cosi vedo come fare un upgrade a sti tasti inesistenti, sottolineo se non me lo avessero regalato non avrei mai preso un tab senza i tasti volume, grazie a tutti e buon anno nuovo!!
    spero di essere stato utile almeno come inizio

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanmemento Visualizza il messaggio
    ALLORA RAGAZZI come da mio solito mi sono catapultato a provare a mio rischio e pericolo tutte le soluzioni ita e english che ho trovato nel web, per prima cosa il modo zamba non funziona purtroppo, seconda cosa questo tablet non ha i tasti volume pertanto nella recovery non e possibile scorrere le opzioni, pertanto nemmeno il nexus tool come dice su un sito chinese che dovrebbe funzionare purtroppo non va nemmeno quello, allora se qualcuno vuole aiutarmi, ci sarebbe bisogno di capire una di queste tre cose:
    Come poter selezionare le opzioni nella recovery (provato gia con adb, no touch, no reset button tutti gia provati)
    trovare il nome originale del prodotto cinese ora diventato un mediacom
    oppure in ultima analisi qualcuno che mi trovi le istruzioni o il diagramma esplosione per poterlo aprire cosi vedo come fare un upgrade a sti tasti inesistenti, sottolineo se non me lo avessero regalato non avrei mai preso un tab senza i tasti volume, grazie a tutti e buon anno nuovo!!
    spero di essere stato utile almeno come inizio
    L'hardware del tablet è la copia del Pipo M2, prodotto cinesissimo.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lazyboy Visualizza il messaggio
    L'hardware del tablet è la copia del Pipo M2, prodotto cinesissimo.
    perfetto, ti ringrazio ora ne ho la conferma, avevo cercato sui forum cinesi ed avevo trovato questo pipo M2 ma la forma mi aveva lasciato un po a desiderare, anche se ti diro' come forma ce un onda 971 che è identico anche per quanto riguarda quella questione dei tasti volume mancanti...cosa che ho risolto ma proporro tutto dopo aver capito come rottare, adesso il problema è che ho provato una procedura, (totale proc provate 5) e scaricando un software apk per la verifica root mi da che il cell è rootato ma oltre ad esplorare in mount r w non posso fare super user non funziona....sono bloccato li per il resto il tab continua a fungere perfettamente

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la posizione della fotocamera anteriore non corrisponde, e anche il layout dei connettori e' diverso

    dubito che sia un Pipo M2 rimarchiato

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della dritta andzab, in effetti ci avevo pensato anche io, pertanto cerchiamo di non fare ipotesi, in quanto io poi vado a testare e magari mi bricco il tab, come gia detto se qualcuno volesse aiutarmi a trovare il modello originale iniziale, io ho trovato la forma identica ad un onda 971 purtroppo do anche per buono quel che mi si dice qui, ieri ho testato meglio l'ultima procedura del pipo, ma nulla

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanmemento Visualizza il messaggio
    Grazie della dritta andzab, in effetti ci avevo pensato anche io, pertanto cerchiamo di non fare ipotesi, in quanto io poi vado a testare e magari mi bricco il tab, come gia detto se qualcuno volesse aiutarmi a trovare il modello originale iniziale, io ho trovato la forma identica ad un onda 971 purtroppo do anche per buono quel che mi si dice qui, ieri ho testato meglio l'ultima procedura del pipo, ma nulla
    se non si capisce bene qual'e' il modello esatto originale, credo sia un terno al lotto beccare la procedura...

    io aspetto la pubblicazione del fw mediacom con relativa procedura di caricamento, cosi' almeno mi chiarisco le idee

    mi serve il root per eliminare la system-bar, se magari qualcuno lo ha gia' fatto su altri tablet...

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy