CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

mediacom 970 s2 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora per il problema della usb otg mi ha risposto lo staff della mediacom e a quanto pare dono a conoscenza del problema.. Mi hanno detto che a giorni esce un aggiornamento nuovo per questo modello che dovrebbe risolvere il problema, in caso contrario mi hanno detto di ricontattarli....

    Per quanto riguarda invece il discorso della fonia su questo modello tenete presente che non funziona come sul 960 3g.. Qui la scheda sim serve solo per navigare ma non è possibile effettuare chiamate...

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, a me deve arrivare a breve e volevo sapere se questo aggiornamento per utilizzare usb è già uscito...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robby66 Visualizza il messaggio
    Allora per il problema della usb otg mi ha risposto lo staff della mediacom e a quanto pare dono a conoscenza del problema.. Mi hanno detto che a giorni esce un aggiornamento nuovo per questo modello che dovrebbe risolvere il problema, in caso contrario mi hanno detto di ricontattarli....

    Per quanto riguarda invece il discorso della fonia su questo modello tenete presente che non funziona come sul 960 3g.. Qui la scheda sim serve solo per navigare ma non è possibile effettuare chiamate...

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Stesso problema con 970s2 (no3g) non vede penne usb e adattatore ethernet....se risolvi mi fai sapere? Grazie.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, e normale secondo voi che il player video predefinito non mi visualizza molto bene i video che registro (immagine ristretta) mentre con Vlc me li visualizza bene?. grazie in anticipo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi sono appena inscritto al forum ed ho appena comprato un tablet mediacom 2s 3g ma non riesco neanche a scaricare skype

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    s3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno sa se è già uscito il firmware aggiornato per far funzionare la USB come memoria di massa e debug USB per collegarci chiavette usb e il PC?
    grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy