CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

mediacom 970 s2 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mediacom 970 s2 3g

    buongiorno a tutti.
    apro un nuovo post per chiedere consiglio a voi più esperti... sono incappato in un mediacom 970 s2 3g (ancora da acquistare) e mi chiedevo se questo tablet può fare le veci di un computer principale in casa.
    preciso che lo utilizzerei principalmente per navigare e per (magari) salvare qualche file tipo word o excel.
    dite che potrebbe essere utile per il mio fine? può sostituire il vecchio portatile?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda,io ne ho comprato uno pochi giorni fa: ti dico subito che è un buon tablet ma non pensare di sostituire un pc da casa o un portatile perché ad esempio, già con file excell mediamente complessi rallenta e mostra qualche incertezza. I video in HD di presentazione che si trovano all'interno hanno un po di scatti in alcune scene... Resta un buon tablet ma io non ci sostituirei il pc da casa. Ovvio che per pc da casa intendo un qualcosa che costi piu dei 199 € del tablet in questione


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sarei interessato ad acquistare anch'io un 970 S2 3G e visto le caratteristiche ( avendo anche android 4.1 ) ha ancora problemi con Play store? è possibile anche telefonare inserendo la sim?
    Grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non ho la versione 3g però avevo preso un 9603g e ci telefonavo senza problemi quindi deduco che con questo in versione 3g sia la stessa cosa.
    Parto subito col dire che il tablet funziona molto bene ed è veramente reattivo ... l'unico gioco pesantuccio che c'ho installato è stato death race e devo dire che la fluidità non era proprio entusiasmante per lo meno se confrontata a quella percepita sul mio samsung galaxy s2. Il benchmark di antutu dà come valore globale 9322 ... con altri giochi come battle friends on sea, angry birds o angry words devo dire che il tablet va alla stragrande ma è ovvio che sono giochi abbastanza leggeri... Navigazione web ottima con Opera (non con il browser stock ovviamente che blocca troppe cose) e nemmeno con chrome che al momento non è compatibile. La funzione vocale di ricerca google non va e si arresta in modo anomalo ed anche questa nel play store viene data non compatibile. (Spero che queste se le aggiustino presto).... il play store qui a differenza di alcuni modelli mediacom c'e e si trova nei widget (io x lo meno non trovo l'icona classica del play store) e cmq funziona bene.
    Per adesso il mio giudizio tranne x quei problemi su elencati non può essere che positivo e ne consiglio l'acquisto visto anche il buon prezzo...
    Spero di esser stato di aiuto.. :-)

    Inviato dal mio SmartPad970s2 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ,l'ho trovato a 250 € da euronics, penso che mi farò il regalo di natale poi vi farò sapere.
    Ciao Auguri e grazie atutti.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuova e anche parecchio ignorante in materia ...ho aquistato un tablet mediacom 970 s2 senza 3g...ho qualche possibilità di trovare un modo di connettermi ad internet in un modo diverso dal wi-fi??????....

  8. #7
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho preso un altro 970 S2 per un mio amico ma in versione 3g e ho "purtroppo" riscontrato un inconveniente che spero o di risolvere con qualche dritta qui sul forum o in ultima analisi con l'assistenza mediacom....
    Espongo il problema: nella versione 970 s2 la microUsb funzionava perfettamente in modalità debug in e out ' ci ho messo 2 chiavette USB cn sopra file excell e cn dei video e l'ha letta perfettamente,ci ho attaccato una tastiera USB esterna e non ha dato nessuna noia riconoscendola subìto....
    Oggi purtroppo in questo 970 s2 3g la USB funziona solo per ricaricare il tablet e non vede chiavette e/o altre periferiche...

    Qualche suggerimento???

    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'USB otg non funziona ..... dopo numerose prove ho mandato una mail al servizio clienti mediacom....appena avrò notizie farò sapere cosa mi dicono .... magari potrà esser utile per chi incontrerà lo stesso problema...


    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mafda Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuova e anche parecchio ignorante in materia ...ho aquistato un tablet mediacom 970 s2 senza 3g...ho qualche possibilità di trovare un modo di connettermi ad internet in un modo diverso dal wi-fi??????....
    certo, usi l'hot spot del cellulare che tieni in tasca !

  11. #10
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo, usa il tethering del tuo cellulare... Se cerchi sul web trovi guide dettagliate...


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy