CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
Discussione:

ROOT Mediacom Smart Pad 970 S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ROOT Mediacom Smart Pad 970 S2

    Ciao,

    sto per regalare il tablet in oggetto e vorrei sentire le vostre esperienze di rooting.

    Qualcuno ha testato questa procedura: http : // androidonpc. com/rockchip-rk3066-root-procedure/

    oppure quest'altra: http : // vondroid. com/threads/pipo-m2-rooting-guide.1004/page-2

    ?

    In entrambi i casi dovrebbe trattarsi di procedure generiche per tablet con chip RK3066 (come il Pipo M2, lo Smart Pad 970 S2, ecc.)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi associo al quizzone, qualcuno ha gia' fatto il root su questo tablet ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ne avete provato almeno uno? di quei metodi?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Medaiacom Smart Pad 970S2 G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sarebbe utile saperlo! nessuno risponde?!?!??!?!?

  6. #5
    s3k
    s3k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è la domanda dell'anno! siamo sicuri che il nostro smartpad ha questo uP?? per ora non ho trovato niente che me lo confermi al 100%... la procedura sembra poi abbastanza semplice da eseguire...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lazyboy Visualizza il messaggio
    Ciao,

    sto per regalare il tablet in oggetto e vorrei sentire le vostre esperienze di rooting.

    Qualcuno ha testato questa procedura: http : // androidonpc. com/rockchip-rk3066-root-procedure/

    oppure quest'altra: http : // vondroid. com/threads/pipo-m2-rooting-guide.1004/page-2

    ?

    In entrambi i casi dovrebbe trattarsi di procedure generiche per tablet con chip RK3066 (come il Pipo M2, lo Smart Pad 970 S2, ecc.)

    Non è un rk066, è un amlogic 8726 mx con cortex a9 dual core e dual mali 400

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da lazyboy Visualizza il messaggio
    ciao,

    sto per regalare il tablet in oggetto e vorrei sentire le vostre esperienze di rooting.

    Qualcuno ha testato questa procedura: http : // androidonpc. Com/rockchip-rk3066-root-procedure/

    oppure quest'altra: http : // vondroid. Com/threads/pipo-m2-rooting-guide.1004/page-2

    ?

    In entrambi i casi dovrebbe trattarsi di procedure generiche per tablet con chip rk3066 (come il pipo m2, lo smart pad 970 s2, ecc.)
    save a tutti, ho scritto all'inizio dell'apertura di questo tread, ho provato alcune procedure e come gia' specificato da beppe non è un rock, quindi all'inizio non andarono, ho posseduto questo mediacom per una settimana forse piu' oltre ad avere alcuni difetti sostanziali sull hardware, tipo il fatto che non ci siano tasti volume, in molti casi lo schermo non è posizionato bene e la camera si trova inclinata di pochi millimetri, insomma dopo una settimana lho portato indietro, e se potete farlo anche voi, fatelo, visto che allo stesso prezzo acquistate un nexus 7 che e' una bomba, oltre ad essere fecilmente rootabile, quindi se fate un acquisto pensateci bene perche' anche alcuni amici hanno dovuto rispedirlo in garanzia passati gli 8 giorni, su questo dispositivo forse sul discorso delle dimensioni schermo e del 3g si puo' dire che è un ottimo qualita' prezzo, ma calcolate che il processore appena carichi 3-4 applicazioni in back ground inizia a dare un po di scatti, se avete bisogno di altre info non esitate a contattarmi

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanmemento Visualizza il messaggio
    save a tutti, ho scritto all'inizio dell'apertura di questo tread, ho provato alcune procedure e come gia' specificato da beppe non è un rock, quindi all'inizio non andarono, ho posseduto questo mediacom per una settimana forse piu' oltre ad avere alcuni difetti sostanziali sull hardware, tipo il fatto che non ci siano tasti volume, in molti casi lo schermo non è posizionato bene e la camera si trova inclinata di pochi millimetri, insomma dopo una settimana lho portato indietro, e se potete farlo anche voi, fatelo, visto che allo stesso prezzo acquistate un nexus 7 che e' una bomba, oltre ad essere fecilmente rootabile, quindi se fate un acquisto pensateci bene perche' anche alcuni amici hanno dovuto rispedirlo in garanzia passati gli 8 giorni, su questo dispositivo forse sul discorso delle dimensioni schermo e del 3g si puo' dire che è un ottimo qualita' prezzo, ma calcolate che il processore appena carichi 3-4 applicazioni in back ground inizia a dare un po di scatti, se avete bisogno di altre info non esitate a contattarmi
    Probabilmente il tuo tablet era difettoso, io ho lo stesso tablet da poco più di una settimana e non riscontro nessuno dei difetti da te riscontrati, a parte ovviamente la mancanza dei tasti volume la cui importanza è soggettiva. Sulla questione dei rallentamenti a seguito dell' apertura di 3 o 4 applicazioni c'è da dire che il fatto è molto lieve, e si manifesta solo se queste applicazioni sono di quelle toste e pesanti... inoltre non credo che molti dispositivi farebbero meglio, perchè i benchmark sulle prestazioni velocistiche, sull' I/O, sulla ram e sulla grafica 2/3D posizionano il 970 s2 pochi punti dietro dispositivi mooolto più blasonati e accreditati come l' asus tf 201 ( che è più potente del tf 301, quindi la differenza tra 970 s2 e tf 301 deve essere pressochè impercettibile nonostante il tegra 3 ), e parecchi punti avanti rispetto al galaxy tab 2.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasone70 Visualizza il messaggio
    In un post che è sparito riferivo che qualcuno era riuscito a fare root installando due programmi dal market.
    Ho provato semplicemente a installare busybox e superser free da playstore e, incredibilmente, ho accesso root!
    Ma sei sicuro di questa cosa? Io ho provato a installare busybox e superuser e non va il root....prova a lanciare qualche programma tipo titanium backup per vedere se va... e se nel caso va dimmi di preciso quali app hai installato grazie :-)

  11. #10
    s3k
    s3k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come ottenere i permessi di root | Salvatore Aranzulla

    Questa mi è nuova... qualcuno conosce quel SW??

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy