CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi con WiFi [970 S2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Problemi con WiFi [970 S2]

    Ciao a tutti,
    vi chiedo una cosa: con il tablet in oggetto (che è, per inciso, il mio primo tablet), ho un problema: chiedo ai possessori di provare ad andare in ***************************** (spero non si violino divieti... mi serve solo per fare un esempio concreto del mio problema). Con un qualsiasi browser del mio pc/netbook nessun problema, vedo tutto. Idem con il mio Samsung Galaxy Ace. Con il Mediacom (temo però serva essere registrati...) vedo solamente il menù e il footer della pagina, come se non andasse qualche plugin. Non so, francamente, se si tratti del Flash Player, che comunque mi risulta essere regolarmente installato (versione 11.x).
    Altro esempio, di tutt'altro genere (si tratta delle graduatorie pubbliche per l'ammissione all'insegnamento al Conservatorio Musicale di Belluno, assolutamente niente di pericoloso o privato!!!): ********************* cliccate sul link all'interno della tabella "Allegati all'atto numero in albo: 28-2012": si dovrebbe aprire un frame con un pdf che viene "generato" al volo. Nel Mediacom si apre un frame bianco...
    Avete qualche suggerimento da darmi, per piacere?
    Grazie mille!!!

    Andrea
    Ultima modifica di NiloGlock; 07-08-15 alle 15:47

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersimo_74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi chiedo una cosa: con il tablet in oggetto (che è, per inciso, il mio primo tablet), ho un problema: chiedo ai possessori di provare ad andare in questo sito (spero non si violino divieti... mi serve solo per fare un esempio concreto del mio problema). Con un qualsiasi browser del mio pc/netbook nessun problema, vedo tutto. Idem con il mio Samsung Galaxy Ace. Con il Mediacom (temo però serva essere registrati...) vedo solamente il menù e il footer della pagina, come se non andasse qualche plugin. Non so, francamente, se si tratti del Flash Player, che comunque mi risulta essere regolarmente installato (versione 11.x).
    Altro esempio, di tutt'altro genere (si tratta delle graduatorie pubbliche per l'ammissione all'insegnamento al Conservatorio Musicale di Belluno, assolutamente niente di pericoloso o privato!!!): in questa pagina cliccate sul link all'interno della tabella "Allegati all'atto numero in albo: 28-2012": si dovrebbe aprire un frame con un pdf che viene "generato" al volo. Nel Mediacom si apre un frame bianco...
    Avete qualche suggerimento da darmi, per piacere?
    Grazie mille!!!

    Andrea
    JellyBean non supporta Flash, quindi è possibile che tu abbia difficoltà nell'apertura di siti con contenuti flash.
    Per il PDF, hai provato a scaricare Adobe Reader dal market?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho acquistato questo tablet una settimana e vi dirò va che è una meraviglia!
    ho un solo un piccolo problemino ho una connessione WI-FI a casa con Fastweb ( modem fastweb )ed ogni tanto la connessione sparisce dal tablet ( i due PC di casa non hanno problemi), ho provato con altre tre reti WI-FI è va benissimo!
    Da che può dipendere?
    Inviato dal mio SmartPad970s2 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo me dal tablet a me capita molto raramente xo anke a me ogni tanto il wi-fi inpazzisce quindi e il tablet

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho notato solo che il wifi e' un po' "duro", portata piuttosto corta rispetto a telefono, pc, etc...

    mi chiedevo se c'e' un app per fissare la velocita' max a 11 mbps, in modo da stabilizzare al ribasso il flusso dati

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se ce sarei contento di vederla anche io cmq secondo me la portata del wifi e normale prende le stesse tacche negli stessi luoghi del mio cellulare

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, ma secondo i più "esperti" cosa dovrei cambiare al modem? Canale? O il modem addirittura?


    Inviato dal mio SmartPad970s2 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se la connessione va e viene, puo' essere un idea cambiare canale sul router
    puo' darsi che siate in 2 sullo stesso canale

    il mio caso e' diverso, il mio 970 e' proprio poco sensibile sul wifi

    mi ci vorrebbe un app per tarargli di fino il chip wifi
    consigli ?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno. Qualcuno mi sa indicare la sequenza di operazioni per poter sboccare la situazione. grazie.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    sono appena passato dal 932i al 970s2 no 3g, sto cercando di far riconoscere una rete ad-hoc al tablet, visto che purtroppo per il momento devo navigare con chiavetta internet da pc e doverla condividere con il tablet, con il 932i non avevo problemi, ma con questo non rivela nessuna rete creata da me, ho provato anche con connectify ma nulla il vuoto qualcuna sa come potrei risolvere il problema?
    rigrazio anticipatamente chiunque avesse idee da propormi e provare.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy