CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ste22032 con ben 40 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 144 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 741 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 188
Discussione:

Smart Pad 970 S2 3G play store ed eventuali pecche

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Si scaricato ma dopo l'aggiornamento non funziona più

Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phebo
    Si scaricato ma dopo l'aggiornamento non funziona più

È stranissimo... provato a disinstallare e reinstallare? O a provare un apk diverso?

Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App

Androidiano
    Smartphone
    Lenny Tab 7"/Mediacom 970s2 3G
    Thanks
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Virtude91
    Originariamente inviato da phebo
    Ecco qua vi scrivo dal mio nuovissimo smart pad 970s2.... ottimo tablet come dico qualche tempo fa ma razzi nei widget non trovo sto benedetto play store!!!!!!!! Aiutatemiiiii xD ma x sapere c'è x caso un market della mediacom come esempio il samsung apps??? E x whatsapp come avete risolto?????
    Se per caso non dovessi trovarlo potresti sempre scaricare l'apk

Allora per il play storie... devi verificare se è presente nei widjet... se non lo trovi vuol dire che anche tu come Paolo203 hai la versione più recente del tablet, quello su cui puoi fare il root e (se ho letto bene i post di Paolo in un altro TD) cambiare la ROM cosa che visto il punteggio di Antutu migliora le prestazioni del ns. ottimo tablet.
    Come market alternativi puoi usare app come "slideme" o "aptoide".
    Per whatsapp invece io ho scaricato l'apk dal sito ufficiale tramite PC l'ho trasferito nel tablet e l'ho installato funziona tutto bene tranne (come già detto nei post precedenti) i contatti.
    Ciao
    LH

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LameHorse
    Originariamente inviato da phebo
    Ecco qua vi scrivo dal mio nuovissimo smart pad 970s2.... ottimo tablet come dico qualche tempo fa ma razzi nei widget non trovo sto benedetto play store!!!!!!!! Aiutatemiiiii xD ma x sapere c'è x caso un market della mediacom come esempio il samsung apps??? E x whatsapp come avete risolto?????
    Se per caso non dovessi trovarlo potresti sempre scaricare l'apk

Allora per il play storie... devi verificare se è presente nei widjet... se non lo trovi vuol dire che anche tu come Paolo203 hai la versione più recente del tablet, quello su cui puoi fare il root e (se ho letto bene i post di Paolo in un altro TD) cambiare la ROM cosa che visto il punteggio di Antutu migliora le prestazioni del ns. ottimo tablet.
    Come market alternativi puoi usare app come "slideme" o "aptoide".
    Per whatsapp invece io ho scaricato l'apk dal sito ufficiale tramite PC l'ho trasferito nel tablet e l'ho installato funziona tutto bene tranne (come già detto nei post precedenti) i contatti.
    Ciao
    LH

Si anche io faccio cosi di solito quando non trovo un app sul play store, scarico l'apk dai siti ufficiali e lo istallo con l'app installer da SD
    @lamehorse ma quindi sul nostro niente root per ora :/?
    E sopratutto dovendo dire quale rom funziona meglio su questo tablet quale mi consigliereste?

Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Virtude io questa cosa non la capisco perchè per esempio il mio è 3g ed è gia rootato, invece la guida parla solamente di tablet no 3g.....

Androidiano
    Smartphone
    Lenny Tab 7"/Mediacom 970s2 3G
    Thanks
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phebo
    Virtude io questa cosa non la capisco perchè per esempio il mio è 3g ed è gia rootato, invece la guida parla solamente di tablet no 3g.....

Perdonami se intervengo, ma credo che la differenza è tra chi ha il widjet del play store e chi non lo ha a prescindere dal 3g o meno... trovi tutto in un altro TD nella sezione dedicata al 970 S2
    ciao
    LH

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho trovato il modo di disinstallare completamente l'applicazione Youtube e mettere quella nuova, appunto perché non permette di aggiornarla dal market.
    In pratica ho fatto tutto con Titanium Backup Pro, prima di tutto ho fatto un backup dell'app, poi ho provveduto a svuotargli la cashe e i dati e poi ho disinstallato tutto con Titanium Backup. Sono andato nel market e ho scaricato la nuova versione: 4.2.16.

EDIT: L'app crasha mentre cerco di vedere un video
    Ultima modifica di gl3nn88; 05-02-13 a 15:39

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giasone70 Visualizza il messaggio
    A me l'ultima non va. Ma la 3.5.5 funziona benissimo. L'ho integrata nei file di sistema al posto di quella originale!

Inviato dal mio SmartPad970s23G
    Ah ecco, stavo proprio andando a modificare il mio messaggio perché l'ultima mi crasha. Quindi mi sa che seguo quello che hai fatto tu e metto la 3.5.5.

Androidiano
    Smartphone
    samsumg galaxy s2
    Thanks
    4
    Predefinito

scusate l'ignoranza ma per il play store non si può scaricare il file apk come per le altre applicazioni? ho fatto una ricerca e l'ho trovato.

PS ho letto praticamente quasi tutti i post e devo dire che grazie a voi sono convinto al 99% di acquistare il 970 s2 eG

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elchiapas Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza ma per il play store non si può scaricare il file apk come per le altre applicazioni? ho fatto una ricerca e l'ho trovato.

PS ho letto praticamente quasi tutti i post e devo dire che grazie a voi sono convinto al 99% di acquistare il 970 s2 eG
    Sì, certo si può scaricare ed infatti grazie al file apk si aggiorna il play store. Il problema principale per alcuni tablet (quelli con le rom meno recenti) sta nel fatto che il play store viene installato come widget e non come app vera e propria. Secondo me c'è un blocco a livello di rom che purtroppo rende, a mio avviso, spiacevole l'esperienza col play store, perché il widget nella home prima ti rinvia ad un applicazione pubblicizzata e poi puoi utilizzarlo normalmente. Quello che a me disturba è proprio la pubblicità.

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo

Permessi di invio