CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

batteria in carica per molte ore 970 s2 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria in carica per molte ore 970 s2 3g

    ciao a tutti, come fate a controllare quando la batteria è carica? mi spiego: dopo 12 ore che il 970 s2 3g era sotto carica ho pigiato l'accensione per un istante ed è uscita sul displayu l'icona della batteria in carica.
    Allora ho staccato la presa e dopo aver acceso il tablet mi segnala la carica a 76 %; il libretto d'istruzione dice che la carica dura 5 ore.
    Poi ho un altro problema: ogni tanto sto lavorando e quando la carica della batteria scende vicino al 40 % il tablet si spegne e non parte più.Qualcuno ha qualche notizia in merito?grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da querysas Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, come fate a controllare quando la batteria è carica? mi spiego: dopo 12 ore che il 970 s2 3g era sotto carica ho pigiato l'accensione per un istante ed è uscita sul displayu l'icona della batteria in carica.
    Allora ho staccato la presa e dopo aver acceso il tablet mi segnala la carica a 76 %; il libretto d'istruzione dice che la carica dura 5 ore.
    Poi ho un altro problema: ogni tanto sto lavorando e quando la carica della batteria scende vicino al 40 % il tablet si spegne e non parte più.Qualcuno ha qualche notizia in merito?grazie
    Anche io avevo lo stesso problema ed ho risolto installando un'applicazione, "battery monitor" della 3C se non sbaglio. Dopo averla installata controlla spesso tra quanto si scaricherà la batteria. Evita di farlo spegnere da solo, mettilo in carica e una volta caricato al 100% staccalo e calibra la batteria con battery monitor. La batteria dovrebbe durarti fino al 3%. Però arrivato a questo punto ricorda di non farlo spegnere da solo altrimenti rimarrà in carica all'infinito.

    Spero d'esser stato d'aiuto :-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Anche io ho lo stesso problema con il 970 s2 3g...L'ho comprato poco prima di natale e i primi due cicli di ricarica sembravano normali, poi invece le altre carica duravano tantissimo (una addirittura più di 24 ore, una cosa impossibile) al che lo ho riportato in negozio, dove hanno visto che in effetti la batteria arrivava al 70% e non si caricava più. Me lo hanno sostituito, l'ho ritirato da circa una settimana...La prima ricarica tutto ok, arrivato al 14% mi è comparsa l'icona che mi dice di ricaricare e lo ho messo in carica. Si è caricato di notte quindi non ho visto quante ore ci ha messo, ma la mattina dopo era al 100%. Ieri invece mentre lo stavo usando la batteria era al 38% e mi si è spento! Ci sono rimasta male, perchè poi non si riaccendeva e mi dava l'icona della batteria. L'ho messo in carica ieri pomeriggio verso le 3...ieri sera mi dava ancora l'icona della batteria in carica e anche questa mattina. L'ho acceso e la batteria è arrivata al 71%. Ora lo riporto in negozio, sperando che non mi facciano storie altrimenti li ammazzo, ma sinceramente dopo averlo sostituito già una volta...Non ci tengo a prenderne un altro con gli stessi problemi!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Lenny Tab 7"/Mediacom 970s2 3G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allelle2306
    Buongiorno a tutti!
    Anche io ho lo stesso problema con il 970 s2 3g...L'ho comprato poco prima di natale e i primi due cicli di ricarica sembravano normali, poi invece le altre carica duravano tantissimo (una addirittura più di 24 ore, una cosa impossibile) al che lo ho riportato in negozio, dove hanno visto che in effetti la batteria arrivava al 70% e non si caricava più. Me lo hanno sostituito, l'ho ritirato da circa una settimana...La prima ricarica tutto ok, arrivato al 14% mi è comparsa l'icona che mi dice di ricaricare e lo ho messo in carica. Si è caricato di notte quindi non ho visto quante ore ci ha messo, ma la mattina dopo era al 100%. Ieri invece mentre lo stavo usando la batteria era al 38% e mi si è spento! Ci sono rimasta male, perchè poi non si riaccendeva e mi dava l'icona della batteria. L'ho messo in carica ieri pomeriggio verso le 3...ieri sera mi dava ancora l'icona della batteria in carica e anche questa mattina. L'ho acceso e la batteria è arrivata al 71%. Ora lo riporto in negozio, sperando che non mi facciano storie altrimenti li ammazzo, ma sinceramente dopo averlo sostituito già una volta...Non ci tengo a prenderne un altro con gli stessi problemi!

    Ciao pensa a me lo hanno sostituito per ben tre volte.... sempre per gli stessi problemi... questo da cui ti scrivo per ora sembra andare bene... per quanto riguarda la batteria il tablet si è spento una volta con batt. 30% (lo facevano anche gli altri) poi l'ho tenuto in carica 5/6 ore spento, l'ho staccato solo quando sul display indicava batteria carica ora scende tranquillamente sotto il 14% anche se è buona abitudine non farlo scaricare del tutto, sto al terzo ciclo di ricarica con autonomia di 10/12 ore di utilizzo continuo (giochi wifi - navigazione 3g - mail social network etc. etc.) Anche 2 giorni con utilizzo normale


    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa è successa a me, batteria a circa 30% e si è spento l'ho messo in carica ieri verso mezzanotte e ancora non è carici.... intendiamoci, sn quasi 12 h.....


    Inviato dal mio GT-I9100

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è il secondo smartpad che mi sostituiscono con lo stesso problema. Non mi carica la batteria. 10 ore sotto carica , lo stacco x vedere il motivo per cui ancora non e carico per arrivare al 50 % del livello di batteria caricata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy