CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

cronologia veritiera??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    cronologia veritiera??

    Salve a tutti! Sono nuova nel forum, e sono qui per porvi una domanda forse un po' strana, ma spero possiate aiutarmi o perché sto impazzendo!
    Dunque, qualche giorno fa ho lasciato navigare il mio ragazzo sul mio tablet 970s2 3g, in totale liberta' perché non abbiamo segreti. Io ero impegnata nel fare una cosa e quindi come capita spesso gliel'ho lasciato tranquillamente. In un secondo momento, dopo aver ripreso il tablet, ho visto come faccio sempre, la cronologia d siti da lui visitati per curiosita', e tra i vari siti, risultava almeno un paio di volte, il collegamento al mio indirizzo mail. Io gli ho chiesto quindi conferma(perché non l'aveva mai fatto in mia assenza, anche se sta cmq memorizzato username e password in automatico e ripeto non ho problemi se lui va)..ebbene lui mi dice di no, mi giura che non l'ha fatto e che non si permetterebbe mai in mia assenza,ecc. Io allora inizio a non capire dove sta la verità e cosa sia successo, perché me non l'ha mai fatto...lo prendo per bugiardo perché la cronologia non può mentire, o almeno credo....ed eccomi perché sono qui...per chiedere a voi, che come avete questo tablet, può essere possibile una cosa del genere??? Vi e' mai capitato di notare un collegamento nella cronologia che in realtà non avete digitato??potrebbe capitare una cosa del genere effettivamente, o faccio bene a non credergli perché mi ha mentito??questa cosa davvero mi sta facendo dubitare della sua sincerità ed e' per questo che vorrei i vostri pareri.
    Vi ringrazio anticipatamente se risponde rete, e scusate il poema... ma volevo appunto mettere in chiaro tutto nei dettagli. Un bacio :-)

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    La cronologia é quella. Inutile dare la colpa al tablet.
    Mi spiace ma il tuo compagno può raccontarti quello che vuole.

    Chiudo in quanto mi sembra più un thread da chat che da sezione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy