CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema 970 s2 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema 970 s2 3G

    Ciao a tutti ho un problema con la posta nel mio 970 s2 3g; ho creato un account google sul pc e poi ho scaricato gmail sul mio tablet; per quanto riguarda calendar non ho problemi nel senso che sono sincronizzati ma per la posta ho un grosso problema: se inserisco dei contatti sul pc in gmail e poi faccio la sincronizzazione sul tablet non compare nulla in quanto non esiste la cartella contatti!! stessa cosa se creo una nuova e mail dal tablet non e digito la prima lettera dell'indirizzo del destinatario non mi esce il proseguio del contatto in automatico proprio perchè non c'è (cosa che invece compare se lo faccio da pc).Forse c'è qualche applicazione non installata?grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Lenny Tab 7"/Mediacom 970s2 3G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da querysas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con la posta nel mio 970 s2 3g; ho creato un account google sul pc e poi ho scaricato gmail sul mio tablet; per quanto riguarda calendar non ho problemi nel senso che sono sincronizzati ma per la posta ho un grosso problema: se inserisco dei contatti sul pc in gmail e poi faccio la sincronizzazione sul tablet non compare nulla in quanto non esiste la cartella contatti!! stessa cosa se creo una nuova e mail dal tablet non e digito la prima lettera dell'indirizzo del destinatario non mi esce il proseguio del contatto in automatico proprio perchè non c'è (cosa che invece compare se lo faccio da pc).Forse c'è qualche applicazione non installata?grazie
    Ciao ho letto da qualche parte sul forum che in MEDIACOM dovendo disabilitare la funzione telefono hanno ritenuto inutile lasciare attiva la sincronizzazione contatti.... qualche altro utente (me compreso) ha scritto più di una mail per chiedere spiegazioni... dovremmo risolvere non appena esce l'aggiornamento del firmware sul sito.
    Speriamo presto e bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy