CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smart pad 970 s2 3g: PROBLEMA HDMI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smart pad 970 s2 3g: PROBLEMA HDMI

    Ultima modifica di pierremigio; 28-04-13 alle 08:30

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sei fortunato, a me proprio l'audio non va in nessuna condizione !
    poi eri riuscito a farlo andare ?
    c'e' qualche trucco ?

    Quote Originariamente inviato da pierremigio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    con il mio 970 s2 3g incontro fin dal primo giorno un problema con il collegamento hdmi: dopo averlo collegato tramite cavo alla porta hdmi della tv, quando avvio sul tablet la riproduzione di un video il flusso audio non si sente nella tv. l'unico modo per sentire è spegnere e riaccendere la tv. inoltre se metto in pausa la riproduzione del video, quando lo riavvio o passo ad un altro video accade sempre lo stesso problema: l'audio ricomincia a non sentirsi fino a quando non spengo e riaccendo la tv. è come se quando si interrompe il flusso audio (per qualsiasi motivo, anche una semplice pause/play della riproduzione) non riesce più a riprendere correttamente il flusso.
    Ho provato su 2 tv è mi dà sempre lo stesso problema.
    in un'altra discussione mi era stato suggerito di bloccare l'auto switch dell'hdmi sul tablet, ci ho provato ma niente da fare.
    volevo sapere se anche a qualcuno di voi succede lo stesso problema, e magari come eventualmente siete riusciti a risolvere.
    grazie 1000....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy