CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 79 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 248
Discussione:

[ GUIDA ] Root e instalazione della Recovery Clockworkmod

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao Christian sei un grande come sempre grazie per quello che fai per tutti noi solo che ieri ho avuto un problema ho fatto il ripristino di fabbrica e dopo il riavvio mi ha un problema con il file SystemUi e adesso mi resta bloccato sulla scritta mediacom come potrei risolvere?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Prova un factory reset da recovery altrimenti devi aspettare che qualcuno faccia il backup della rom stock e lo uppi (per sicurezza se qualcuno vuole farlo e metterlo disponibile fate un factory reset cos si eliminano i dati sensibili) poi ti copi il contenuto del backup sulla microsd in questo path "TWRP/BACKUPS/000000000000000c/$CARTELLA_CON_IL_BACKUP" e da TWRP ripristini (selezionando ovviamente "external storage")
    Ultima modifica di ChristianTroy; 21-02-13 alle 08:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

solo che non ha i tasti volume quindi non riesco a farlo il factory reset dimmi tu come posso fare

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

ha dei tasti fisici oltre al power? Tipo il tasto back? Perch potrebbe essere BACK+POWER come sullo Zenithink C93

Che idea ingegneristica del caxxo ? Se uno si chiude fuori non riesce pi a bootare in recovery?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Intanto ancora grazie a Christian Troy che stato disponibilissimo ed intervenuto in un lampo a ridare vita al thread!

Posso confermare che la Recovery la 3e (vi si accede tenendo premuti back + power e rilasciando power appena appare il logo di Jelly Bean). In alto a sinistra appare la scritta "Android System Recovery (3e)".

Purtroppo il tablet non ha tasti fisici a parte back e power, quindi credo sia necessario collegare una tastiera esterna per muoversi, stasera se riesco ci provo.

Se qualcuno nel frattempo riesce a fare "i compiti" acceleriamo lo sviluppo!

P.s. Spero proprio che il mio caff per Christian Troy diventi presto almeno una pizza!
    Ultima modifica di dennis10; 21-02-13 alle 10:31

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

non che il tasto back in recovery fa scrollare la lista delle voci?

in ogni caso TWRP touch quindi non c' alcun problema, prova a metter il file uImage_recovery in una microsd e boota con BACK+POWER

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo il tasto back non scrolla!
    Stasera provo a fare come suggerisci e ti faccio sapere!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

che builder del cazzo, potevano associare il tasto back a qualcosa... in ogni caso puoi creare un file chiamato "factory_update_param.aml" da metter sempre nella root della sd con questo contenuto:

--update_package=/sdcard/TWRP_C93v2_signed.zip
    basta che metti lo zip ed il file .aml nella dir principale della microsd (senza il file uImage_recovery altrimenti cerca di bootarlo) e dovrebbe fare tutto solo

10. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

dennis10 (21-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Christian ho chiesto ad un architetto della mediacom e dice che si deve collegare la custodia con tastiera per potersi spostare nel men ma scoccia spendere 25€ visto che gi la custo ce l'ho non c' qualche rimedio per raggirare il problema ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

USA twrp che touch, le istruzioni le ho gi postate ci aon vari modo per accedervi. O dalla nand o dalla sd

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio