CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 248
Discussione:

[ GUIDA ] Root e instalazione della Recovery Clockworkmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao
    caso mai si trova qualcosa per questo tablet visto che è anche in mio possesso,mi fai sapere qualche cosa in merito
    grazie mille!

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    jelly bean 4.3 per smartpad 950 s2 no 3g?

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    ho provato si è acceso subito dopo la schermata del robottino schemata nera, non si accende più, se attaccato al pc non rivela neanche il dispositivo, cosa fare?
    ragazzi qualche illuminazione per risolvere il mio problema?

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung GT-S5570I

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto seguendo la procedura di recovery del tablet. Lo sto facendo per uno SmartPad 950s2-3G nel quale per errore ho inserito il firmware del 950s2 liscio. Per questo motivo il tablet non legge più le sd esterne ( e non ho modo di provare il 3g). Inoltre non riesco a riflashare usando il firmware originale poichè il firmware sul tablet è più recente di quello che voglio inserire e in fare di verifica mi viene restituito un errore al controllo della stringa:
    !less_than_int(1367979208, getprop("ro.build.date.utc")).

    Per questo motivo sto provando a "forzare un re-flasg". Purtroppo seguendo la guida non capisco alcuni punti! Premetto che mi sono già letto tutto il thread della discussione.

    Quindi vorrei farvi alcune domande sulla guida che postata :

    1 - procuratevi un W7 a 32/64 in inglese (è fondamentale, le versioni localizzate non funzionano). Potete scaricarlo in trial dal sito della Microsoft;
    2 - staccate periferiche USB non indispensabili (mouse e tastiera non danno problemi);
    3 - scaricate il FW desiderato, dentro trovate la cartella "USB-Burning-tool-SPI" e dentro questa cartella quella dei driver "AmlogicusbBurningdriver";


    Su questo punto vorrei chiedere ... dove trovo la cartella "USB-Burning-tool-SPI" ? Io all'interno del firmware non ne vedo traccia!! I driver li ho trovati facendo una ricerca in internet usando il nome "AmlogicusbBurningdriver", ma anche di questi non sono troppo sicuro.

    4 - a questo punto collegate il vostro tablet al PC via USB. Nel mio caso il PC rilevava una periferica M6-CHIP driver sconosciuto.

    A me rileva subito 2 periferiche "smartpad950s2" e una periferica "tablet" per la quale non riconosce i driver, ma anche se vado a forzarglieli a mano (dalla cartella di amlogicusb....) non li installa...?!?!? quindi niente periferica

    Tenete presente che il mio tablet non dava segni di vita (ci si poteva accorgere del suo funzionamento dalla periferica in W7 che si abilitava), nemmeno il simbolo della batteria. Altri che sono in uno stato diverso potrebbero aver bisogno di partire tenendo il tasto home premuto. Tenete presente che sarete in condizione di ripristinare quando il vostro PC riconoscerà quella periferica collegata e non un disco USB;

    5 - disattivate la possibilità del sistema di togliere l'alimentazione alle periferiche USB (funziona anche senza farlo soprattutto se è un desktop o un NB collegato alla rete...);
    6 - andate a pescare il driver della periferica nell'apposita cartella (non troverete il driver per W7/x64, se ne avete bisogno l'ho trovato e funziona). La periferica riconosciuta sarà "world cup device", siete a buon punto;


    Purtroppo come dicevo sopra la periferica nel mio caso viene subito riconosciuta come "smartpad 950s2-3G", quindi non posso andare avanti.

    7 - ora eseguite il software "imageburntool.exe", magari come administrator per essere sicuri;

    Vedi sopra .... dove trovo questo programma ? ho provato a scaricare imageburn, ma del tool nessuna traccia!

    8 - se parte in cinese cambiate lingua (seconda voce di menù - change lanuage "c'è scritto proprio così...");
    nel frattempo vi avrà visto il tablet come "INTEL (R) N10/ICMT...."
    9 - menu "Config" -> "Import upgrade file" e importate lo ZIP del firmware, qualunque esso sia;
    10 - cliccate sul device riconosciuto e fate Start;


    Ancora purtroppo non sono arrivato a provare questi punti.

    a presto e grazie per la guida!
    Ultima modifica di Superdm83; 27-09-13 alle 07:04
    tablet mediacom 950s2-3G

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sul mio 970 S2 ho effettuato il root e montato la ClockWork Recovery.
    Ora vorrei flashare il firmware del 950 S2, tuttavia non riesco a capire da dove cominciare...
    Ho provato ad inserire il firmware da flashare sia nella memoria interna che nella SD esterna, tuttavia quando scelgo di installare l'update.zip da ClockWork, il tablet restituisce l'errore "Can't mount SD".

    Come posso fare?
    Grazie.

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    chiedo il vostro aiuto perché malgrado abbia seguito alla lettera tutta la guida per il root postata in prima pagina e letto tutta la discussione, ancora non sono riuscito ad eseguire il root del mio tablet mediacom 950S2 build 2.01 06/2013.
    I files scaricati li ho messi sia nella sd esterna che in quella interna ma quando vado ad accendere il tablet con il tasto home premuto entra sempre in recovery e non parte il robottino con l'aggiornamento.
    Avete qualche suggerimento?
    Grazie.

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekimosi Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    chiedo il vostro aiuto perché malgrado abbia seguito alla lettera tutta la guida per il root postata in prima pagina e letto tutta la discussione, ancora non sono riuscito ad eseguire il root del mio tablet mediacom 950S2 build 2.01 06/2013.
    I files scaricati li ho messi sia nella sd esterna che in quella interna ma quando vado ad accendere il tablet con il tasto home premuto entra sempre in recovery e non parte il robottino con l'aggiornamento.
    Avete qualche suggerimento?
    Grazie.
    Scompattati?

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreagiommi Visualizza il messaggio
    Scompattati?
    factory_update_param.aml
    root.zip
    Ho messo questi due file nella sd esterna, il root.zip credo vada messo così come zip, ma per esaurimento avevo provato anche scompattando lo zip.
    Altre prove?

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eureka!!!!
    Cambiando SDcard tutto ha funzionato a meraviglia. Scusatemi per il disturbo, è stata una mia grande mancanza.

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekimosi Visualizza il messaggio
    Eureka!!!!
    Cambiando SDcard tutto ha funzionato a meraviglia. Scusatemi per il disturbo, è stata una mia grande mancanza.
    Ottimo!

    Io, per venirne a capo, sono passato per un'infinità di tentativi. La cosa importante è il giusto tempismo nella pressione dei tasti.

    Guida root:
    Carichi i file di root su SD esterna (FAT32) (io li avevo caricati anche nella memoria interna).
    Da tablet spento, tieni premuto Power + Home
    Appena appare il robot Android, lasci il tasto Power
    Appena diminuisce leggermente la luminosità del display, lasci il tasto Home

    A questo punto la procedura di installazione dovrebbe andare liscia!

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy