CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

all'improvviso è impossibile usare il touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    olt
    olt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    all'improvviso è impossibile usare il touchscreen

    Ciao, ho un Mediacom Smartpad 970 s2 3g da due mesi e non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Ieri invece (ovviamente di venerdi sera quando l'assistenza non lavora) ho acceso il tablet e mi sono reso conto che non era più possibile usarlo col touchscreen. Il quadro rimane immobile e per dare i comandi posso usarlo solo col mouse e con la tastiera mediacom della custodia. Qualcuno sa dirmi se sono io che ho modificato qualche impostazione oppure si tratta di un guasto? Ho provato a riavviare le impostazioni di fabbrica ma il problema permane....

  2.  
  3. #2
    olt
    olt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da olt Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un Mediacom Smartpad 970 s2 3g da due mesi e non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Ieri invece (ovviamente di venerdi sera quando l'assistenza non lavora) ho acceso il tablet e mi sono reso conto che non era più possibile usarlo col touchscreen. Il quadro rimane immobile e per dare i comandi posso usarlo solo col mouse e con la tastiera mediacom della custodia. Qualcuno sa dirmi se sono io che ho modificato qualche impostazione oppure si tratta di un guasto? Ho provato a riavviare le impostazioni di fabbrica ma il problema permane....
    Vi dico come è andata a finire: il call center dell'assistenza mi ha prenotato un ritiro e dopo un mese di attesa mi è tornato il pacco, ma conteneva una tablet modello inferiore al mio. Infatti io ho spedito un 970 S2 3G e mi è tornato indietro un 950 S2 3G. Ho segnalato l'errore ma mi è stato risposto che mi avevano inviato tale modello perchè non era possibile la sostituzione con un 970 che è fuori produzione. Per pareggiare il valore mi hanno fatto il piacere di inserire nel pacco una custodia (che io già avevo). Ma la cosa più che mi urta è che il 950 S2 3G pervenuto è difettoso anch'esso!!!! Morale: per la qualità bisogna spendere. Mediacom è una ditta poco attenta al cliente (mi hanno detto che non possono rimborsarmi la somma spesa) e non comprerò mai più niente da loro. Se si potesse in questa sede mi esprimerei meglio....ma verrei bannato!

  4. #3
    olt
    olt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono in attesa del mio terzo tablet. Via email ho chiesto chiarimenti e mi hanno risposto (10 giorni fa) che è in spedizione quello in sostituzione. Dopo una settimana telefono e mi dicono che non è in spedizione perchè non riescono a trovarne un'altro. Mi mettono in attesa e poi mi dicono che in effetti è in spedizione e dovrei riceverlo entro due giorni!!!!! Mah! Inutile dire che non so più niente. pensso di metterci una pietra sopra e comprare un bel samsung

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per legge devono sostituire il modello con uno uguale o superiore, ma MAI con un modello inferiore!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come è fuori produzione?
    Ma se continua a essere sul loro sito.
    Xwang

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy