CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Mahya con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 191
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 970 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio infinitamente, sei stato davvero utilissimo...penso che lo prenderò...ti volevo solo segnalare una cosa per ricambiare almeno il 5% della tua disponibilità...ho appena finito di parlare con mi ocugino che ha regalato un tablet mediacom a sua figlia...mi diceva che non ha il problema dell'usb...quindi mi chiedevo se hai già considerato l'ipotesi che possa riguardare il tuo tablet o comunque sia legato a questo modello.

    Ancora Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie x la info :-) ma penso sia un problema solo di questo modello xche come ti dicevo ne ho 2 di 970s2, uno con e uno senza 3g e quello senza 3g non ha nessun problema con la usb... L'Assistenza mediacom mi ha detto che questo problema verrebbe risolto con il prossimo firmware che è in fase di rilascio nei prossimi giorni... Mi hanno anche detto che se il problema non si risolvesse di contattarli nuovo... Quindi credo che se è un problema del mio tablets me lo sostituiscono se invece è un problema generico di tutte le versioni col 3g si risolve con l'aggiornamento :-)..

    Cmq è un ottimo tablet ci ho istallato tante applicazioni che vanno molto bene così come i giochi. Un acquisto che rifarei...


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto grazie...sul prezzo da quanto ho capito non scendiamo dai 259 giusto?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io possideo il suddetto tablet unico problema riscontrato ...le casse gracchiano parecchio

  6. #15
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma a te la USB funziona in modalità otg?


    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    ho acquistato il modello con 3G oggi alla mia ragazza
    l'USB funziona perfettamente, nella confezione è incluso l'adattatore per collegare le pennette e ho aperto un film sulla mia penna usb senza problemi
    chrome non è installabile dal playstore ma è facilmente reperibile in rete il file .apk d'installazione e tutto procede senza intoppi e crash
    lo schermo è davvero bello, l'IPS fa bene il suo compito, da qualunque inclinazione non si ha perdita di contrasti e qualità
    purtroppo manca il gps e quindi non è permesso installare nemmeno google maps dal playstore, credo che come per chrome il problema è facilmente risolvibile con i file .apk

    spero di essere stato d'aiuto... chiedete pure se serve qualcosa

  8. #17
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelino92
    Ciao a tutti!
    ho acquistato il modello con 3G oggi alla mia ragazza
    l'USB funziona perfettamente, nella confezione è incluso l'adattatore per collegare le pennette e ho aperto un film sulla mia penna usb senza problemi
    chrome non è installabile dal playstore ma è facilmente reperibile in rete il file .apk d'installazione e tutto procede senza intoppi e crash
    lo schermo è davvero bello, l'IPS fa bene il suo compito, da qualunque inclinazione non si ha perdita di contrasti e qualità
    purtroppo manca il gps e quindi non è permesso installare nemmeno google maps dal playstore, credo che come per chrome il problema è facilmente risolvibile con i file .apk

    spero di essere stato d'aiuto... chiedete pure se serve qualcosa

    :-( questa cosa mi fa pensare che è il mio ad avere noie con l'USB......spero che con l'aggiornamento mi si risolva sto problema come dicono quelli dello staff di mediacom...


    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere in offerta da oggi al Marcopolo a 199 euro, la versione 3g. E' un buon prezzo? Sono indeciso tra questo e il 102s2......

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere in offerta da oggi al Marcopolo a 199 euro, la versione 3g. E' un buon prezzo? Sono indeciso tra questo e il 102s2......
    Sono interessato anche io, ma mi sta frenando questa cosa che non ha il GPS.... È confermato? Perché se sono fuori per lavoro mi potrebbe servire anche se devo dire la verità avrei sempre l's2 dietro.... Sono indeciso se sfruttare questa offerta. Ragazzi me lo date un consiglio in base alla vostra esperienza d'uso?

    Inviato dal mio GT-9100 jellybean leaked.
    My Google+: Google+

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi segnalo, come da notizie raccolte su altri forum, che disabilitando il WIFI il mio 970S23G ha regolarmente letto la chiavetta USB.
    Speriamo comunque in un prossimo aggiornamento del firmware.
    Ciao

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy