CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 191
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 970 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 970 S2 [NO MODDING]

    SOS MODDING ● SMARTPAD 970 S2



    Onde evitare il solito proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sul modding (spesso duplicati), postate qui.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-08-15 alle 12:34
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...allora dopo estenuanti ricerche di un tablet con funzioni decenti sotto i 300 euro mi sono imbattuto in questo modello Smart Pad 970 S2 3G che mi sembra avere tutto quell oche cerco...ossia 3g integrato, schermo capacitivo con una buona risoluzione, 1gb di ram, android...fra le mie varie ricerche però ho riscontrato il fatto che i tablet della mediacom non sono provvisti di play store...ovviamente ho dato un occhiata e ho letto che ci sono diversi modi per ovviare al problema...
    LA mia domanda è quindi se effettivamente le cose stanno cosi' e quindi il problema è facilemnte aggirabile, inoltre se questo comporta la non compatibilità di apps, e se questo tablet ha altre gravi o meno gravi peccheo limitazioni (come la lettura di formati video, di pdf ebook, flash player, scarsa drata della batteria ecc) di cui dovrei essere a conoscenza...anche in relazione ad esempio all'uso della scheda dei vari gestori...leggevo solo dati...significa, che non chiama? o cos'altro?grazie

  4. #3
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A parte che se cerchi nel forum trovi le risposte alle tue domande in altri post dedicati a questo smartpad .... Comunque anche io ho il tuo stesso modello e : se vai nei windget trovi tranquillamente il widget del play store.. Poi per quanto riguarda la telefonia questo modello non telefona e va solo su rete 3g per la navigazione.... Inoltre non so se tu hai lo stesso mio problema ma oltretutto la usb non funziona in modalità otg ma per quest ultima cosa sembrerebbe a breve venga rilasciato un aggiornamento che risolve il problema... :-)

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque per il resto delle altre tue perplessità posso dirti che questo tablet non ha problemi con il flash player legge tranquillamente gli ebook reader e non mi ha dato alcun problema con i file video in hd...Se devo trovargli difetti direi che l'usb otg è un difetto grave se non lo risolvono e che il 3g dalle poche prove fatte non è il massimo come ricezione.. Mi riservo però di testare meglio la funzionalità 3g xche l'ho provato in un posto in cui tim non prende tantissimo..


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio molto per i chiarimenti...io ancora lo devo prendere...quindi se ho capito bene su questo modello il playstore è presente senza dover fare delle manovre "sinistre"...per quanto riguarda il 3g non mi interessa affatto usarlo per telefonare quindi non ho problemi...una cosa non ho capito bene: questa funzione usb otg in che cosa consiste di preciso? ho lett oche è un trasferimento di dati diretto tra 2 periferiche senza il collegament oal pc...ti riferisci al passaggio mediante cavetto di dati ad esempio da uno smartphone direttamente al tablet? quale sarebbe i lproblema concreto? è lento? in ogni caso non è un problema...l'importante è che vada bene il trasferimento da pc a tablet

  7. #6
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È proprio questo il problema....il trasferimento PC/Tablet... se lo attacco al PC mi da solo che si carica e stop dice periferica non riconosciuta... non posso attaccarci una chiavetta USB xche non la vede o la tastiera esterna xche non la vede...la USB funge solo da ricarica... io ho anche un altro modello S2 non 3g e li la USB funziona perfettamente, ho scritto a mediacom e mi hanno risposto che a giorni esce il firmware che risolve questi problemi.. s ti serve saperlo poi un altro inconveniente di questi tablet è che non funge il riconoscimento vocale di google,l'apk per ora è proprio incompatibile..


    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il riconoscimento vocale non mi interessa...l'apk intendi l'installazione dell app?vabbè ma se c'è il playstore dov'è il problema? sul fatto del trasferimento dati come dici tu è un problema ma si può ovviare con l'utilizzo della scheda sd o micro sd finchè non risolvono giusto?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ichigo79
    il riconoscimento vocale non mi interessa...l'apk intendi l'installazione dell app?vabbè ma se c'è il playstore dov'è il problema? sul fatto del trasferimento dati come dici tu è un problema ma si può ovviare con l'utilizzo della scheda sd o micro sd finchè non risolvono giusto?

    No per apk intendevo l'applicazione di ricerca vocale google che non è compatibile... il play store ti confermo che c'e e si trova nei widget, te lo porti sul desktop e funziona perfettamente senza dover fare salti mortali come accadeva sui modelli media com passati ... non so invece cosa intendi tu x ovviare con scheda SD o microsd ... il tablet se non risolvono sto problema non comunica con l'esterno se non in bluethoth o WiFi ...io x ora ho risolto installando un app chiamata WiFi direct e mi mando tutto tramite quella dal PC o dal mio Galaxy S2 , certo è che se sto fuori casa e qualcuno ad esempio deve darmi dei file che ha su una chiavetta ,prima devo passarmeli sul Galaxy tramite USB e poi me li trasferisco sul tablet con WiFi direct...una bella scocciatura che spero venga risolta col nuovo firmware...


    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per scheda sd intendo che se ad esempi odevo mettere dei documenti o degli mp3 sul tablet, li carico sulla schda sd con il pc e poi inserisco la scheda nel tablet...da lì li passa no?visto che le legge...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ichigo79
    Per scheda sd intendo che se ad esempi odevo mettere dei documenti o degli mp3 sul tablet, li carico sulla schda sd con il pc e poi inserisco la scheda nel tablet...da lì li passa no?visto che le legge...

    Certo puoi farlo senza problemi... ultima cosa; la batteria ha una buona durata :-) visto che era anche questo un tuo dubbio...


    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy