CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aggiornamento S.O. su SmartPad M-IPRO810W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento S.O. su SmartPad M-IPRO810W

    Buongiorno a tutti.
    Ho inviato questa richiesta di aiuto almeno tre volte, ma non sono riuscita a vederla pubblicata e non riesco ad individuarne il motivo. Riprovo ancora, sperando di essere più fortunata.
    Il mio iPad810W, ufficialmente, utilizza S.O. Android 4.4.2 - versione Kernel 3.10.20.
    In realtà, in seguito ad un aggiornamento non voluto, dovrebbe utilizzare Lollipop ...non so quale versione, visto che sul tablet non risulta indicato.
    Da qualche tempo mi segnala che alcuni aggiornamenti (Chrome, FaceBook, Messenger di F.B) non sono supportati da questo s.o..
    Essendo un'autodidatta imbranata, qualcuno potrebbe cortesemente darmi indicazioni su quale s.o. scaricare e, se non chiedo troppo, anche una breve indicazione sui passaggi da seguire per l'attivazione, possibilmente senza perdere i file personali presenti nella memoria.

    Grazie per la cortese attenzione.
    Buona serata.
    Sestilia (Orietta)

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sestilia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho inviato questa richiesta di aiuto almeno tre volte, ma non sono riuscita a vederla pubblicata e non riesco ad individuarne il motivo. Riprovo ancora, sperando di essere più fortunata.
    Il mio iPad810W, ufficialmente, utilizza S.O. Android 4.4.2 - versione Kernel 3.10.20.
    In realtà, in seguito ad un aggiornamento non voluto, dovrebbe utilizzare Lollipop ...non so quale versione, visto che sul tablet non risulta indicato.
    Da qualche tempo mi segnala che alcuni aggiornamenti (Chrome, FaceBook, Messenger di F.B) non sono supportati da questo s.o..
    Essendo un'autodidatta imbranata, qualcuno potrebbe cortesemente darmi indicazioni su quale s.o. scaricare e, se non chiedo troppo, anche una breve indicazione sui passaggi da seguire per l'attivazione, possibilmente senza perdere i file personali presenti nella memoria.

    Grazie per la cortese attenzione.
    Buona serata.
    Sestilia (Orietta)
    Ciao! Mi dispiace che le tue richieste precedenti siano rimaste inascoltate (non lette) ma vediamo se possiamo fare qualcosa.

    Se il sistema operativo è ancora KitKat è possibile che quelle applicazioni non si aggiornino più. Se invece è lollipop allora dovrebbero aggiornarsi.

    Qui la pagina di supporto del prodotto ---> SmartPad 8.0 HD iPro810 3G - Mediacom

    Qui un firmware ---> https://mega.nz/#!DpMk1BLJ!na3kmMvJT...WDamuF5lSM1UdU

    Qui un altro firmware ---> https://mega.nz/#!H4NRGB7T!0n5ZJ7Y6k...hxTJYMz3jvntO4

    All'interno delle cartelle troverai tutto il necessario per installare queste versioni. La scarsità di informazioni disponibili però non ci da modo di sapere cosa sono.

    Se hai dubbi chiedi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi dispiace che le tue richieste precedenti siano rimaste inascoltate (non lette) ma vediamo se possiamo fare qualcosa.

    Se il sistema operativo è ancora KitKat è possibile che quelle applicazioni non si aggiornino più. Se invece è lollipop allora dovrebbero aggiornarsi.

    Qui la pagina di supporto del prodotto ---> SmartPad 8.0 HD iPro810 3G - Mediacom

    Qui un firmware ---> https://mega.nz/#!DpMk1BLJ!na3kmMvJT...WDamuF5lSM1UdU

    Qui un altro firmware ---> https://mega.nz/#!H4NRGB7T!0n5ZJ7Y6k...hxTJYMz3jvntO4

    All'interno delle cartelle troverai tutto il necessario per installare queste versioni. La scarsità di informazioni disponibili però non ci da modo di sapere cosa sono.

    Se hai dubbi chiedi.
    Buongiorno, DreamReaper, grazie per la pronta risposta.
    Mi metto all'opera, sperando di non aver nuovamente bisogno di aiuto, per questa operazione.

    Vorrei farvi un'altra domanda...ci provo, ma credo che dovrò iniziare una nuova discussione: se è così, ignora questa domanda ed io provvederò ad inserirne una specifica.
    E' possibile, sul tablet in questione, scaricare un file tramite chiavetta USB e trasferirlo ad un altro tablet Mediacom o, anche meglio, su un Mac ?
    Ho un cavetto di raccordo, ma il Mac non "sente" il collegamento.
    E' forse necessario un software, per questo scopo ?

    Grazie ancora.
    Buona giornata.
    Orietta (Sestilia)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi dispiace che le tue richieste precedenti siano rimaste inascoltate (non lette) ma vediamo se possiamo fare qualcosa.

    Se il sistema operativo è ancora KitKat è possibile che quelle applicazioni non si aggiornino più. Se invece è lollipop allora dovrebbero aggiornarsi.

    Qui la pagina di supporto del prodotto ---> SmartPad 8.0 HD iPro810 3G - Mediacom

    Qui un firmware ---> https://mega.nz/#!DpMk1BLJ!na3kmMvJT...WDamuF5lSM1UdU

    Qui un altro firmware ---> https://mega.nz/#!H4NRGB7T!0n5ZJ7Y6k...hxTJYMz3jvntO4

    All'interno delle cartelle troverai tutto il necessario per installare queste versioni. La scarsità di informazioni disponibili però non ci da modo di sapere cosa sono.

    Se hai dubbi chiedi.
    Grazie DreamReaper, ho scaricato Mega...spero di essere in grado di usarlo in quanto ad una prima occhiata mi sembra complicato.
    Vedremo!
    Vorrei ritornare sull'argomento aggiornamento S.O.: come dovrei procedere ?
    Cerco su google eventuali aggiornamenti di Lollipop o cerco un S.O. più recente, sempre che sia supportato dal mio tablet ?
    Come ho scritto, i più recenti aggiornamenti di FB, messenger di FB e google chrome, non funzionano e mi appare l'avviso che il mio tablet non è adatto a questi aggiornamenti.
    Attualmente, utilizzando FB direttamente dal web, non posso vedere i messaggi della chat perché mi appare immancabilmente l'invito ad aggiornare Messenger e il balletto ricomincia.
    Non ho visto nessun invito ad aggiornare KitKat o Lollipop.
    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ancora una volta...ho fatto una domanda con già la risposta? Speravo in una conferma da parte vostra, ma nessuno mi ha aiutato...

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sestilia Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ancora una volta...ho fatto una domanda con già la risposta? Speravo in una conferma da parte vostra, ma nessuno mi ha aiutato...
    Ciao! Non devi chiedere scusa, purtroppo non ci sono possessori di Smartpad che hanno una risposta al tuo quesito.

    Hai scaricato i files che suggeriva la casa madre? All'interno ci dovrebbe essere il software che permette l'installazione degli aggiornamenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, li ho scaricati: il primo elenca le caratteristiche del tablet.
    Gli altri due portano entrambi a "Mega", un programma per condividere files pesanti. Si può aprire dal browser o scaricare l' app.
    Io ho aperto solo l' app e non ho trovato niente che riguardi l's.o. forse mi è sfuggito...magari provo ad aprire anche la versione sul browser.
    Ho cercato anche su google, ma per ora non ho trovato niente che mi possa aiutare per questo modello di tablet.
    Grazie comunque per la tua risposta.
    Spero di riuscire a risolvere prima o poi, magari con l'aiuto di qualcuno e conosca il mio tablet.
    Buona serata a te e a tutti, ciao.

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sestilia Visualizza il messaggio
    Sì, li ho scaricati: il primo elenca le caratteristiche del tablet.
    Gli altri due portano entrambi a "Mega", un programma per condividere files pesanti. Si può aprire dal browser o scaricare l' app.
    Io ho aperto solo l' app e non ho trovato niente che riguardi l's.o. forse mi è sfuggito...magari provo ad aprire anche la versione sul browser.
    Ho cercato anche su google, ma per ora non ho trovato niente che mi possa aiutare per questo modello di tablet.
    Grazie comunque per la tua risposta.
    Spero di riuscire a risolvere prima o poi, magari con l'aiuto di qualcuno e conosca il mio tablet.
    Buona serata a te e a tutti, ciao.
    Devi utilizzare il Pc per scaricare quei files! Ti posto una foto con il contenuto.





    All'interno troverai dettagliate istruzioni (in inlgese) per installare il FIrmware
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy