CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 37 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 369
Discussione:

Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro110 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ma c'è qualcuno che lo usava con la pellicola???
    E' come comprare un paio di scarpe da ginnastica e lamentarsi che sono scomode e strette perchè non si è tolta la palla di carta che c'è dentro!!! ahahahhaha

    Il touch non è sensibile quanto quello di un telefono, ma credo che sia un "problema" software, visto che gli schermi sono fatti da pochi produttori, soprattutto quando hanno queste definizioni, ed è raro sentire osservazioni sulla sensibilità...
    poi è un tablet: è fatto per picchiettarci sopra con entrambe le mani (o almeno una mano, quella che non lo sorregge), per forza deve avere meno sensibilità!!

    Poi, il discorso del fatto che qui ci sono più utenti che si LAMENTANO che altri: non vi sembra NORMALE????

    tolto io che ho aperto il trad perchè ero tra i primi ad aver comprato questo tablet prima che partisse la distribuzione ufficiale, e volevo fare una specie di recensione, quelli che normalmente fanno le ricerche sul web e sui siti come questo, lo fanno perchè hanno problemi!!
    Se uno ha questo tablet ed è soddisfatto, è raro che venga qui... al limite lo fa perchè vuole fare lo smanettone!

    Quanti telefonano ad un centro assistenza clienti di un prodotto per dire quanto si è soddisfatti????
    Ultima modifica di Cryo30; 05-01-15 alle 09:59

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cryo30 per il post:

    andreus94 (05-01-15),bobpiu39 (14-01-15)

  3.  
  4. #122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Ma c'è qualcuno che lo usava con la pellicola???
    E' come comprare un paio di scarpe da ginnastica e lamentarsi che sono scomode e strette perchè non si è tolta la palla di carta che c'è dentro!!! ahahahhaha

    Il touch non è sensibile quanto quello di un telefono, ma credo che sia un "problema" software, visto che gli schermi sono fatti da pochi produttori, soprattutto quando hanno queste definizioni, ed è raro sentire osservazioni sulla sensibilità...
    poi è un tablet: è fatto per picchiettarci sopra con entrambe le mani (o almeno una mano, quella che non lo sorregge), per forza deve avere meno sensibilità!!

    Poi, il discorso del fatto che qui ci sono più utenti che si LAMENTANO che altri: non vi sembra NORMALE????

    tolto io che ho aperto il trad perchè ero tra i primi ad aver comprato questo tablet prima che partisse la distribuzione ufficiale, e volevo fare una specie di recensione, quelli che normalmente fanno le ricerche sul web e sui siti come questo, lo fanno perchè hanno problemi!!
    Se uno ha questo tablet ed è soddisfatto, è raro che venga qui... al limite lo fa perchè vuole fare lo smanettone!

    Quanti telefonano ad un centro assistenza clienti di un prodotto per dire quanto si è soddisfatti????
    La penso come te
    non credo ci siano dei motivi per lamentarsi riguardo a questo tablet, a questo prezzo vale anche troppo
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tablet con rapporto qualità/prezzo ottimo...di meglio al quel prezzo non ci sono credo, i problemi del touch io non li trovo, a me risponde bene e raramente sbaglia.
    Il massimo sarebbe qualcuno che mettesse mano al firmware per moddarlo

  6. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Son l'unico ad avere un problema nel ricaricare questo tablet? L'unico problema riscontrato.. Non capisco se il problema sia l'alimentatore (troppo poco potente, infatti da spento carica) il cavo usb o il tablet stesso.. Noto che il tablet scalda molto nella zona della fotocamera posteriore (dove si collega il tablet)
    Se anche voi avetr questo problema come avete risolto? Mi piacerebbe avete la possibilità di ricaricare il tablet da acceso oltre che da spento
    Ho fatto diverse prove
    Allora
    Alimentatore SAMSUNG (SIII) + Cavo USB SIII= Ricarica lenta anche da spento
    Con cavo USB del tablet non cambia nulla
    Con alimentatore originale una notte mi basta (da spento)
    Da acceso però noto che: col cavo Samsung carica meglio che col cavo mediacom..
    Come risolvo?

    Edit:
    Ero al 2% lo metto sotto carica e dopo pochi minuti, 1%
    E non si spegneva.. 1% per circa 20 minuti
    Allora l'ho spento e una volta accesso (10 minuti dopo)
    5%
    Un amico mi ha consigliato di metterlo in stand-by
    Ed è salito al 6%
    E mi segnala che anche il suo LG gpad 8.3 ha questo "difetto"
    Può essere che soli 2A son pochi? (Anche il mio vecchio mediacom 850i con single core era 2A e caricava a velocità normale)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di SFawn; 06-01-15 alle 23:01
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  7. #125
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non si ricarica mentre lo utilizzi (schermo acceso) oppure anche quando non lo utilizzi (schermo spento)?
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Se uno ha questo tablet ed è soddisfatto, è raro che venga qui... al limite lo fa perchè vuole fare lo smanettone!

    Quanti telefonano ad un centro assistenza clienti di un prodotto per dire quanto si è soddisfatti????
    Verissimo!!!

  9. #127
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn Visualizza il messaggio
    Son l'unico ad avere un problema nel ricaricare questo tablet? L'unico problema riscontrato..
    .....
    Un amico mi ha consigliato di metterlo in stand-by
    Ed è salito al 6%
    E mi segnala che anche il suo LG gpad 8.3 ha questo "difetto"
    Può essere che soli 2A son pochi? (Anche il mio vecchio mediacom 850i con single core era 2A e caricava a velocità normale)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io uso un caricatore da muro della CellularLine che ho comprato da UniEuro (circa 18 euro) per tutti i miei device.
    Uso questo perchè ha un filo da un metro e mezzo e posso tranquillamente collegarlo dietro il letto e avere un filo poco ingombrante sul comodino, quindi senza cavetti usb (corti) e senza dover continuamente staccare e attaccare prese al muro.
    Risultato?
    Mi si carica COMPLETAMENTE in 2 o 3 ore.
    In pratica, ogni sera lo uso per un'oretta tra film e ebook, e quando lo spengo (in standby) è attorno al 70%.
    La sera dopo, come arrivo dal lavoro, circa alle 20:00 lo collego (lo trovo al 50/55%) e per le 23:00 ho la certezza di trovarlo sempre al massimo.

    Secondo me è una questione di MilliAmpere... un buon caricatore "generico" solitamente ha sempre un amperaggio che garantisce una ricarica per tutte le periferiche, sia quelle che richiedono pochi watt, sia quelle che ne richiedono di più!

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    con il caricatore samsung (s4 mini) non carica nemmeno a pregarlo (è 1A) addirittura la percentuale può calare...con il caricatore originale circa 3-4h di ricarica (è 2A) da acceso sembra ricaricare più velocemente...
    voi quante ore di schermo fate giocando?

  11. #129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Idem con l'alimentatore del s3
    Il problema l'ho riscontrato ieri da schermo acceso (in utilizzo per capirsi) la batteria calava
    In stand-by caricava ma lentamente
    Ovvero
    30 minuti: 10% (da -21)
    Da spento invece in media ci mette 2-3h
    Il tutto con caricabatterie mediacom
    Ora utilizzo la USB dell's3 perche carica leggermente più veloce rispetto a quello mediacom..
    Comunque noto che tanti utenti (non solo di mediacom e non solo di tablet) hanno questo "difetto"
    Lo stesso LG gpad (come ho detto prima)
    È stato proprio il mio amico a dirmi come fare per aggirare questo problema .. E funziona come dice lui
    La cosa che non capisco: perche alcuni hanno questo problema e altri no?

    Andreus; giocando a cosa?
    Io ricopro la giornata piena utilizzandolo anche per più di 1g con 4/5h di schermo tra film e giochi (GTA cnw , mc5, riptide 2) e son sicuro che reggerebbe la giornata con 4/5h di gioco (cosa che non farò mai )

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di SFawn; 07-01-15 alle 13:38
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io raramente supero le 4h di schermo, navigando su internet e giocando ad Asphalt 8 principalmente, poi i giochi classici come tetris o rompicapi, oltre a vari giochi che necessitano di wifi (candy crush e simili).

    p.s facendo il root con kingo root, per tornare alla situazione di fabbrica esiste l'unroot o basta fare un reset dal menù o da recovery, oppure occorre riflashare il firmware?

    p.s2. non sapevo che oltre allo "spinotto" anche i cavi avessero diversa potenza...

Pagina 13 di 37 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy