Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beachboys
Ho provato ad installare infinity,confermo che va in crash
Speriamo risolvano con il touchscreen,non so se riportarlo in negozio,e'un bel tablet
Io non ho tutti questi problemi con il touchscreen... certo che non è molto sensibile e qualche tocco ogni tanto se lo perde.
Avevo solo accennato la mia impressione perchè le mie dita non hanno mai funzionato bene coi touchscreen, compreso col mio Samsung S4Mini.
Il fatto è che ho letto che è un 10 punti touch, al contrario di altri che hanno meno punti contemporanei, magari si tratta solo di un problema di firmware.
Di sicuro un tablet di altre marche con le stesse caratteristiche e a questo prezzo non è facile da trovare.
Io, per l'uso che ne faccio (tv, film e libri) sono soddisfattissimo, anche se mi scoccia un po' che molti produttori di App siano restii a smettere di utilizzare linguaggio di programmazione specifico per processori ARM, nonostante le direttive imposte da Android.
Credo che il problema di Mediaset Infinity sia proprio quello!
Speriamo... del resto sembra che i tablet con processore intel siano più veloci, economici ed efficienti, quindi entro poco saranno così tanti sul mercato che adattarsi sarà un obbligo!
-
Salve a tutti anche io sono neo possessore di questo tablet dalle caratteristiche hardware ottime, volevo chiedervi se a voi all avvio del tablet e precisamente quando esce la scritta mediacom al centro dello schermo poco sotto a suddetta scritta esce un linea di 3 centimetri che schiarisce e lampeggia come se si fossero bruciati dei pixel, però all'avvio torna normale, vorrei capire se e un problema di schermo o software , grazie in anticipo x le risposte ;)
-
A me nessuna linea... ma potrebbe essere solo un difetto dell'animazione gif nella tua specifica rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
onizuka90
Salve a tutti anche io sono neo possessore di questo tablet dalle caratteristiche hardware ottime, volevo chiedervi se a voi all avvio del tablet e precisamente quando esce la scritta mediacom al centro dello schermo poco sotto a suddetta scritta esce un linea di 3 centimetri che schiarisce e lampeggia come se si fossero bruciati dei pixel, però all'avvio torna normale, vorrei capire se e un problema di schermo o software , grazie in anticipo x le risposte ;)
buongiorno, si l'ho notato anche io, puo darsi che simuli il caricamento del sistema
-
tu come ti trovi con il touchscreen?
-
qualcuno ha provato ad inserire le cuffie?
ho notato che le cuffie normali(solo audio) funzionano bene mentre quelle con microfono hanno una qualità audio scadente.
peccato perchè sarebbero piu utili le seconde per ovvi motivi.
diciamo che per il prezzo per cui viene venduto non si puo pretendere piu di tanto ,probabilmente hanno risparmiato su qualche cosa per contenere i costi
-
Quote:
Originariamente inviato da
beachboys
tu come ti trovi con il touchscreen?
Ogni tanto mi perde qualche tocco...
ma ho notato che me lo faceva principalmente sulla barra con i 3 pulsanti standard di Android (bassa e con "bottoni" piccoli).
Subito ho pensato che fosse per via del fatto che era sul bordo estremo dello schermo, poi facendo prove ho notato che se premevo sul tasto chiudi App (quello con la freccia "indietro") quando toccavo la freccia, a volte non sentiva il touch, se toccavo leggermente più a sinistra di qualche millimetro rispetto a dove parrebbe logico toccare, il touch rispondeva perfettamente.
Ho l'impressione che il tocco sia sfasato di qualche millimetro rispetto a ciò che viene visualizzato!
Infatti su aree touch di grosse dimensioni, il problema non mi si pone!
Questo problema non ci sarebbe con Windows 8, che ha la possibilità di ricalibrare lo schermo touch dal pannello di controllo, ma forse con Android ci vorrebbe una patch o perlomeno un root con relativa App!
Proverò ad usare gli strumenti di sviluppo di Android per evidenziare il punto di tocco sullo schermo: se fosse così, sarebbe davvero un problema risolvibile.
PS: ho letto un po' al riguardo... ci sono molte App (e codici di sistema) per verificare il funzionamento del touch, ma di App che correggono il problema, ne ho trovata solo una, a pagamento, non è detto che sia compatibile e richiede il root
https://play.google.com/store/apps/d...om.vital&hl=it
-
Quindi dovrebbe essere un problema di più persone questa linea che esce, forse cryo30 non ci fai caso prova a metterti in un luogo buio che ti salta all'occhio, ed io che pensavo fosse un problema di schermo, speriamo con mediacom rilasci un aggiornamento ufficiale che risolva il fatto della linea e del touch perchè anche io ho notato che lascia a desiderare a volte, infatti devo premere più volte sull'app che voglio aprire. Comunque stamane ho letto che intel ha rilasciato strumenti per i programmatori di app almeno possono ottimizzare le app e di conseguenza i consumi per piattaforme x86, volevo chiedervi se esiste un modo per effettuare il root.. vi ringrazio per le risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
onizuka90
Quindi dovrebbe essere un problema di più persone questa linea che esce, forse cryo30 non ci fai caso prova a metterti in un luogo buio che ti salta all'occhio, ed io che pensavo fosse un problema di schermo, speriamo con mediacom rilasci un aggiornamento ufficiale che risolva il fatto della linea e del touch perchè anche io ho notato che lascia a desiderare a volte, infatti devo premere più volte sull'app che voglio aprire. Comunque stamane ho letto che intel ha rilasciato strumenti per i programmatori di app almeno possono ottimizzare le app e di conseguenza i consumi per piattaforme x86, volevo chiedervi se esiste un modo per effettuare il root.. vi ringrazio per le risposte.
non considererei un problema la linea sotto la scritta mediacom,tutt'altra cosa è il touchscreen su cui non si puo passare sopra,spero che la mediacom faccia qualcosa al più presto
-
Il problema dello schermo sui tablet mediacom, me lo ha fatto presente un mio amico. Mi ha detto di aver avuto problemi di usabilità dello schermo touch per i tap che non venivano "recepiti", non solo, anche l'assistenza mediacom é stata un delirio.
Ad oggi mi ha detto di tenermi lontano da questa marca nonostante sia un tablet, l'iPro 110, valido sulla carta ma rischia di finire per non essere supportato...
Ed io che me lo volevo regalare per natale... L'ultima cosa che voglio é un tablet che mi faccia inc@%%@re per usarlo normalmente.
Continuerò a seguire questo thread per sapere se ci saranno sviluppi o dovrò lasciar correre.