se fosse cosi la mediacom sarebbe poco seria,non ci posso credere che tutti i prodotti loro hanno problemi col touch!
se fosse cosi la mediacom sarebbe poco seria,non ci posso credere che tutti i prodotti loro hanno problemi col touch!
Sarà un caso ma voi avete problemi con un tablet touch nuovo ed un mio amico, appena ha visto che ero interessato al mediacom mi ha parlato dei suoi trascorsi con un tablet di questa marca avendo gli stessi problemi....
Ok, é un caso. Di quanti altri casi abbiamo bisogno per non parlar più di coincindenze fortuite e casuali???
Giusto per decidere quando prendere la decisione se comprarlo o meno...
Purtroppo anche io ho problemi con il touch soprattutto con il pulsante chiudi applicazione e più di un paio di lettere sulla tastiera virtuale (quado tengo il tab in orizzontale in verticale ho meno problemi); per non romperlo (visto che mi stava dando sui nervi) l'ho portato ad un centro assistenza e a dire il vero, non me lo ha neanche provato hanno preso la fattura l'hanno fissata sul retro del tablet con del nastro adesivo e mi ha rilasciato una ricevuta (lo spediscono credo a Padova), fra 30 giorni lavorativi dovrei riaverlo. Vediamo come va a finire ma sono abbastanza deluso.
Ultima modifica di innj74; 08-12-14 alle 18:17
Confermi quanto mi ha detto il mio amico circa la sua esperienza con i tablet mediacom.
Non é un problema hardware ma software. Mediacom non risolverà mai questo tipo di problemi, posso ipotizzare che il software dei suoi tablet rimarchiati non sia ottimizzato e, per questioni di mercato, credo verranno sfornati altri tablet e questo resterà con questo importante bug.
Un tablet ha tra le principali peculiarità di avere un touch screen funzionale e funzionante se non riescono a risolvere questo problema è sufficiente che lo ritirino dal mercato e rimborsino chi lo ha acquistato (non ci vuole tanto a far precipitare l'immagine di un marchio che affida la propria distribuzione alle più grandi catene di elettrodomestici italiani) ! Ad ogni modo non credo sia un problema software quanto hardware poiché esistono delle app che permettono di modificare la sensibilità ed il puntamento ma hanno solo l'effetto di aumentare la precisione su questo tablet; non ho invece riscontrato alcun miglioramento sulle aree poco sensibili (che poi non sono poco sensibili semplicemente non rispondono minimamente allo sfioramento/pressione).
Fabio
Si purtroppo 30 giorni lavorativi, lo hanno scritto per esteso anche sulla ricevuta di consegna.
Fabio