CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 369
Discussione:

Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro110 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se fosse cosi la mediacom sarebbe poco seria,non ci posso credere che tutti i prodotti loro hanno problemi col touch!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beachboys Visualizza il messaggio
    se fosse cosi la mediacom sarebbe poco seria,non ci posso credere che tutti i prodotti loro hanno problemi col touch!
    Sarà un caso ma voi avete problemi con un tablet touch nuovo ed un mio amico, appena ha visto che ero interessato al mediacom mi ha parlato dei suoi trascorsi con un tablet di questa marca avendo gli stessi problemi....

    Ok, é un caso. Di quanti altri casi abbiamo bisogno per non parlar più di coincindenze fortuite e casuali???

    Giusto per decidere quando prendere la decisione se comprarlo o meno...

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Sarà un caso ma voi avete problemi con un tablet touch nuovo ed un mio amico, appena ha visto che ero interessato al mediacom mi ha parlato dei suoi trascorsi con un tablet di questa marca avendo gli stessi problemi....

    Ok, é un caso. Di quanti altri casi abbiamo bisogno per non parlar più di coincindenze fortuite e casuali???

    Giusto per decidere quando prendere la decisione se comprarlo o meno...
    sarebbe un peccato perchè è troppo bello questo tablet.
    chissà se ,avendo come processore un intel,si puo installare windows 8...

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche io ho problemi con il touch soprattutto con il pulsante chiudi applicazione e più di un paio di lettere sulla tastiera virtuale (quado tengo il tab in orizzontale in verticale ho meno problemi); per non romperlo (visto che mi stava dando sui nervi) l'ho portato ad un centro assistenza e a dire il vero, non me lo ha neanche provato hanno preso la fattura l'hanno fissata sul retro del tablet con del nastro adesivo e mi ha rilasciato una ricevuta (lo spediscono credo a Padova), fra 30 giorni lavorativi dovrei riaverlo. Vediamo come va a finire ma sono abbastanza deluso.
    Ultima modifica di innj74; 08-12-14 alle 18:17

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innj74 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io ho problemi con il touch soprattutto con il pulsante chiudi applicazione e più di un paio di lettere sulla tastiera virtuale (quado tengo il tab in orizzontale in verticale ho meno problemi); per non romperlo (visto che mi stava dando sui nervi) l'ho portato ad un centro assistenza e a dire il vero, non me lo ha neanche provato hanno preso la fattura l'hanno fissata sul retro del tablet con del nastro adesivo e mi ha rilasciato una ricevuta (lo spedisco credo a Padova), fra 30 giorni lavorativi dovrei riaverlo. Vediamo come va a finire ma sono abbastanza deluso.
    Confermi quanto mi ha detto il mio amico circa la sua esperienza con i tablet mediacom.

    Non é un problema hardware ma software. Mediacom non risolverà mai questo tipo di problemi, posso ipotizzare che il software dei suoi tablet rimarchiati non sia ottimizzato e, per questioni di mercato, credo verranno sfornati altri tablet e questo resterà con questo importante bug.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un tablet ha tra le principali peculiarità di avere un touch screen funzionale e funzionante se non riescono a risolvere questo problema è sufficiente che lo ritirino dal mercato e rimborsino chi lo ha acquistato (non ci vuole tanto a far precipitare l'immagine di un marchio che affida la propria distribuzione alle più grandi catene di elettrodomestici italiani) ! Ad ogni modo non credo sia un problema software quanto hardware poiché esistono delle app che permettono di modificare la sensibilità ed il puntamento ma hanno solo l'effetto di aumentare la precisione su questo tablet; non ho invece riscontrato alcun miglioramento sulle aree poco sensibili (che poi non sono poco sensibili semplicemente non rispondono minimamente allo sfioramento/pressione).

    Fabio

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innj74 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io ho problemi con il touch soprattutto con il pulsante chiudi applicazione e più di un paio di lettere sulla tastiera virtuale (quado tengo il tab in orizzontale in verticale ho meno problemi); per non romperlo (visto che mi stava dando sui nervi) l'ho portato ad un centro assistenza e a dire il vero, non me lo ha neanche provato hanno preso la fattura l'hanno fissata sul retro del tablet con del nastro adesivo e mi ha rilasciato una ricevuta (lo spedisco credo a Padova), fra 30 giorni lavorativi dovrei riaverlo. Vediamo come va a finire ma sono abbastanza deluso.
    30 giorni lavorativi?!?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si purtroppo 30 giorni lavorativi, lo hanno scritto per esteso anche sulla ricevuta di consegna.

    Fabio

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti anche io sono neo possessore di questo tablet dalle caratteristiche hardware ottime, volevo chiedervi se a voi all avvio del tablet e precisamente quando esce la scritta mediacom al centro dello schermo poco sotto a suddetta scritta esce un linea di 3 centimetri che schiarisce e lampeggia come se si fossero bruciati dei pixel, però all'avvio torna normale, vorrei capire se e un problema di schermo o software , grazie in anticipo x le risposte
    Ciao a tutti mi unisco anche io come neo-possessore di questo tablet, ho notato una linguetta grigio scuro che lampeggia sotto la scritta mediacom a meta tra questa e la fine dello schermo, ma non credo sia un problema

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beachboys Visualizza il messaggio
    tu come ti trovi con il touchscreen?
    Mi aggrego per aggiungere che il mio reagische sempre bene e difficilmente perde un colpo piu o meno come mi capita con il mio note 1; ho notato che con le dita molto secche le perdite di tocco ci sono più spesso.
    Tutto ok insomma

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy