CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 369
Discussione:

Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro110 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innj74 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io ho problemi con il touch soprattutto con il pulsante chiudi applicazione e più di un paio di lettere sulla tastiera virtuale (quado tengo il tab in orizzontale in verticale ho meno problemi); per non romperlo (visto che mi stava dando sui nervi) l'ho portato ad un centro assistenza e a dire il vero, non me lo ha neanche provato hanno preso la fattura l'hanno fissata sul retro del tablet con del nastro adesivo e mi ha rilasciato una ricevuta (lo spedisco credo a Padova), fra 30 giorni lavorativi dovrei riaverlo. Vediamo come va a finire ma sono abbastanza deluso.
    speriamo che i primi giorni del prossimo anno riescano a rendertelo sistemato; dico speriamo perche qui sei l'unico che l'ha gia rootato, dicevi di aver usato Kingo Root, ora vado a leggere un po, io vorrei rootarlo per cercare di avere il multiutente.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobpiu39 Visualizza il messaggio
    speriamo che i primi giorni del prossimo anno riescano a rendertelo sistemato; dico speriamo perche qui sei l'unico che l'ha gia rootato, dicevi di aver usato Kingo Root, ora vado a leggere un po, io vorrei rootarlo per cercare di avere il multiutente.
    Per il root a me non ha dato alcun problema e fortunatamente è anche reversibile.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innj74 Visualizza il messaggio
    Per il root a me non ha dato alcun problema e fortunatamente è anche reversibile.
    Stamattina ero pronto per rootarlo ma connettendo il tablet al PC con vista ha trovato tutti i drivers tranne quello di mtp con USB debug attivo nel tablet.
    Ho frugato un po online ma non ho trovato quello giusto, kingo root per ora non lo ha riconosciuto connesso. Qualche dritta? Sarà colpa di vista? Se non riesco a risolvere riprovo con un PC con seven.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobpiu39 Visualizza il messaggio
    Stamattina ero pronto per rootarlo ma connettendo il tablet al PC con vista ha trovato tutti i drivers tranne quello di mtp con USB debug attivo nel tablet.
    Ho frugato un po online ma non ho trovato quello giusto, kingo root per ora non lo ha riconosciuto connesso. Qualche dritta? Sarà colpa di vista? Se non riesco a risolvere riprovo con un PC con seven.
    Prova con seven/8 secondo me è vista che non ha i driver corretti.

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la garanzia di questo prodotto, nel caso venga rimandato indietro, sappiate che probabilmente nessuno mai accenderà il vostro tablet: finirà in un cassonetto destinato al riciclo o vi verrà restituito nelle medesime condizioni.
    Il rivenditore avrebbe il compito di accertare la sussistenza del difetto e spedirlo al distributore italiano dei prodotti Mediacom, che ha sede a Milano che cambierà il prodotto con uno nuovo quando realmente non funzionante (raramente con uno condizionato per via del basso costo).
    Del resto il costo per 2 o 3 ore di un tecnico che rilevi il problema e lo risolva è più alto del costo del prodotto stesso.

    Io l'ho acquistato come venditore in un centro di distribuzione mediacom (datamatic) è mi hanno detto che se avessi avuto problemi mi avrebbero cambiato il prodotto con solo l'oggetto in questione e la fattura... ma sono cliente e si tratta di un singolo tablet.
    Per chi lo acquista in uno store dell'elettronica dovrebbe valere lo stesso concetto, ma la filiera è molto più lunga e spesso i guasti sono più dovuti al possessore che al prodotto.

    Il prodotto in oggetto, ossia "SmartPad 10.1 HD IPro 110 3G" ha un nome tutto italiano scelto dalla Mediacom, ma come per tutti i prodotti "made in China" rimarchiati, non è nient'altro che un CHUWI-V10HD-3G prodotto dalla CHUWI / Shenzhen Ditaier Technology Co..
    Prodotto vendutissimo sull' "amazon cinese": Chuwi V10hd 3g Version 10.1 Inch Ips Screen Windows 8.1 Tablet Pc - Buy Chuwi V10hd 3g Tablet Pc,Chuwi V10hd Windows 8.13g Tablet Pc,Chuwi V10hd 10.1 Inch Table Pc Product on Alibaba.com
    e fabbricato da CHUWI Shenzhen Ditaier Technology Co. http://www.chuwi.com/

    Da notare nei dettagli, che son tutti da verificare in quanto le fonti non sono soggette alla stesse nostre leggi sulla veridicità delle affermazioni e nonostante la presunta "serietà e correttezza" del COLOSSO ALIBABA, che lo schermo è di categoria "Retina", quindi prodotto (come tutti i Retina di ogni definizione, compresi quelli Apple) da mamma SAMSUNG!
    Chi vuole smontare il tablet, a suo rischio e pericolo, può verificare ciò che asserisce Alibaba.

    Quindi, treando queste conclusioni, non considererei questo prodotto "fallato all'origine", ma solo con qualche difetto software legato ad Android.
    Dico questo perchè in versione Windows non ci sono problemi di sensibilità e precisione del Touchscreen.

    In ogni caso è un prodotto CINESE vendutissimo in tutto il mondo...
    riuscendo a capire sotto quali marche e modelli verrà commercializzato sarà possibile trovare moltissimo materiale per "smanettare" questo prodotto, anche molto prima che eventuali firmware vengano proposti da Mediacom.

    In ogni caso, io sono più che soddisfatto!!!
    Ultima modifica di Cryo30; 09-12-14 alle 10:32

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cryo30 per il post:

    nexuspolaris (09-12-14)

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la garanzia di questo prodotto, nel caso venga rimandato indietro, sappiate che probabilmente nessuno mai accenderà il vostro tablet: finirà in un cassonetto destinato al riciclo o vi verrà restituito nelle medesime condizioni.
    Il rivenditore avrebbe il compito di accertare la sussistenza del difetto e spedirlo al distributore italiano dei prodotti Mediacom, che ha sede a Milano che cambierà il prodotto con uno nuovo quando realmente non funzionante (raramente con uno condizionato per via del basso costo).
    Del resto il costo per 2 o 3 ore di un tecnico che rilevi il problema e lo risolva è più alto del costo del prodotto stesso.

    Io l'ho acquistato come venditore in un centro di distribuzione mediacom (datamatic) è mi hanno detto che se avessi avuto problemi mi avrebbero cambiato il prodotto con solo l'oggetto in questione e la fattura... ma sono cliente e si tratta di un singolo tablet.
    Per chi lo acquista in uno store dell'elettronica dovrebbe valere lo stesso concetto, ma la filiera è molto più lunga e spesso i guasti sono più dovuti al possessore che al prodotto.

    Il prodotto in oggetto, ossia "SmartPad 10.1 HD IPro 110 3G" ha un nome tutto italiano scelto dalla Mediacom, ma come per tutti i prodotti "made in China" rimarchiati, non è nient'altro che un CHUWI-V10HD-3G prodotto dalla CHUWI / Shenzhen Ditaier Technology Co..
    Prodotto vendutissimo sull' "amazon cinese": Chuwi V10hd 3g Version 10.1 Inch Ips Screen Windows 8.1 Tablet Pc - Buy Chuwi V10hd 3g Tablet Pc,Chuwi V10hd Windows 8.13g Tablet Pc,Chuwi V10hd 10.1 Inch Table Pc Product on Alibaba.com
    e fabbricato da CHUWI Shenzhen Ditaier Technology Co. http://www.chuwi.com/

    Da notare nei dettagli, che son tutti da verificare in quanto le fonti non sono soggette alla stesse nostre leggi sulla veridicità delle affermazioni e nonostante la presunta "serietà e correttezza" del COLOSSO ALIBABA, che lo schermo è di categoria "Retina", quindi prodotto (come tutti i Retina di ogni definizione, compresi quelli Apple) da mamma SAMSUNG!
    Chi vuole smontare il tablet, a suo rischio e pericolo, può verificare ciò che asserisce Alibaba.

    Quindi, treando queste conclusioni, non considererei questo prodotto "fallato all'origine", ma solo con qualche difetto software legato ad Android.
    Dico questo perchè in versione Windows non ci sono problemi di sensibilità e precisione del Touchscreen.

    In ogni caso è un prodotto CINESE vendutissimo in tutto il mondo...
    riuscendo a capire sotto quali marche e modelli verrà commercializzato sarà possibile trovare moltissimo materiale per "smanettare" questo prodotto, anche molto prima che eventuali firmware vengano proposti da Mediacom.

    In ogni caso, io sono più che soddisfatto!!!
    Quello che io asserisco e senza tante spiegazioni... É un problema di software e di personalizzazione che mediacom fa dei suoi tablet.

    Comunque grazie per le tue spiegazioni precise e puntuali.

    Reputo questo tablet ottimo ma, a fronte della "serietà" mediacom nel gestire la piattaforma Android, penso il mio prossimo tablet sarà (magari mediacom) con un windows 8.1.

  9. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate, l'ho appena ordinato ma nessuno mi ha detto come se la cava con i giochi ad esempio Asphalt 8 uno dei miei preferiti.

    Grazie

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Scusate, l'ho appena ordinato ma nessuno mi ha detto come se la cava con i giochi ad esempio Asphalt 8 uno dei miei preferiti.

    Grazie
    Asphalt 8 va benissimo. prime considerazioni: Finalmente da Mediacom un Tablet decente, difetti: camera da 5m scarsa, facendo lo zoom la qualità scende moltissimo, sembra quasi una vga. Touch screen senza problemi rispettgo a quanto si è scritto da parte di alcuni utenti
    Problema comune con tutti è che android KitKat non supporta più flash player (decisone molto discutibile da parte di google) e di conseguenza molti siti che usano il flash palyer (repubblica e corriere in primis, oltre ai siti di streaming) non sono più visualizzabili.
    qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema?...

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbini Visualizza il messaggio
    Asphalt 8 va benissimo. prime considerazioni: Finalmente da Mediacom un Tablet decente, difetti: camera da 5m scarsa, facendo lo zoom la qualità scende moltissimo, sembra quasi una vga. Touch screen senza problemi rispettgo a quanto si è scritto da parte di alcuni utenti
    Problema comune con tutti è che android KitKat non supporta più flash player (decisone molto discutibile da parte di google) e di conseguenza molti siti che usano il flash palyer (repubblica e corriere in primis, oltre ai siti di streaming) non sono più visualizzabili.
    qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema?...
    La definizione di una fotocamera diminuisce di 4 volte ad ogni raddoppio di zoom.
    Quindi una fotocamera a 5 Mpx con Zoom 2X è come fosse una fotocamera a 1,25 Mpx (a 4x diventa 0,3 Mpx).
    Questo comportamento, che è legato all'aritmetica, c'è in tutte le fotocamere com Zoom NON OTTICO, ma digitale.

    La riproduzione di filmati flash è legato al browser che si utilizza più che alla presenza del player.
    Sinceramente non ho più verificato con KitKat, ma dato che era stato rimosso gia dalla versione JellyBean, a suo tempo bastava scaricare la versione di FlashPlayer più recente dall'FTP di Adobe e installare un browser che supportasse Flash come plug-in (io se non ricordo male avevo provato con Dolphin e funzionava tutto).

    Se ti va di provare...

    ciau

    Flash x Android 4 Archived Flash Player versions


    ps: anche a me il touch da pochissimi problemi.
    Ho anche scaricato una App per fare il test di sensibilità e tamburellando con le 10 dita mi sente perfettamente il multitouch e ha una precisione di più del 99%.
    Giusto sui bordi sembra perdere qualche tocco, sulla barra di Android... ma ho notato che se uno tocca ad esempio la freccia un paio di millimetri a sinistra dell'area "intuitivamente" adibita al tocco, il touch non sbaglia mai...
    Ultima modifica di Cryo30; 12-12-14 alle 09:43

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto modo di smanettarci in un negozio, e anche a me il touch non mi ha dato un buon feeling, spesso tralasciava i tocchi, specie sulla freccia indietro.
    La qualità del display non mi è parsa molto elevata, sicuramente inferiore agli altri retina, per quanto l'angolo di visione è buono.
    Certo per 200€ uno non può pretendere più di tanto, anch'io ero intenzionato all'acquisto, ma il touch screen e il fatto che quasi sicuramente mediacom non rilascerà aggiornamenti se non in casi gravi, mi ha fatto desistere dal comprarlo.
    In compenso li vicino c'era un Lenovo Yoga tablet 2 10" a 350€ che mi è sembrato veramente un ottimo prodotto.

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy