CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 369
Discussione:

Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro110 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abbastanza Visualizza il messaggio
    eeeh Cryo ..non so che dirti, nel frattempo io l'ho usato diverse volte.. mai un problema.
    Curioso però! la stessa versione sul mio funziona e sul tuo no. Sarebbe da capirne il motivo.
    Edit: Un pensiero. magari dico una scemenza. Io ho installato MX Player e in quell'occasione ho dovuto installare anche dei codec video per la cpu intel (poichè nelle ultime versioni di MXPlayer le hanno dovute togliere dalla app per motivi di diritti) ..potrebbe essere per questo!!???


    ...eeeh se lo scoprite ..fate un fischio. ...eeeeh. buon natale!
    Ciao, anche io ho installato MX Player, ma senza codec intel...
    Poi, quando ho aperto un filmato con AC3 e mi sono visto rispondere "PICCHE" per l'audio da MX Player, ho messo VLC per risolvere il problema... infatti ai driver INTEL non ci avevo nemmeno pensato!
    Di fatto funziona tutto su Premium Play, si blocca (dando "errore temporaneo, riprova piu tardi") proprio solo quando dovrebbe partire il filmato.
    Proverò!!!
    Grazie!

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badmaru Visualizza il messaggio
    Confermo il root con Kingo Root.
    A me è servito solo il IntelAndroidDrvSetup1.5.0 poi Super Su si è aggiornato in automatico.
    Con Switch Me ho due utenti.
    Perfetto.Quel che mi serviva.
    Grazie a tutti!
    Switch Me non mi piace perché fornisce una multi utenza "grezza".
    Ovvero è come avere un tablet diverso per ogni utente, tanto che il cambio utenza viene eseguito con un reboot.
    Allora ho eseguito il ripristino e poi ho sfruttato le app Multi User Enabler e User Management.
    Così ho ottenuto una reale multi utenza, con passaggio tra utenti da lock screen, senza reboot.
    Ho notato anche che le app degli altri utenti diversi dal principale, devono essere installate dal Play Store ma non viene eseguito il download. Sembra che venga utilizzata la app già sul tablet, ma con un profilo diverso per ogni utente. Ottimo.
    Ho anche notato che alcune impostazioni, ad esempio abilitare/disabilitare i dati cellulare, sono disponibili solo con l'utente principale. Poco importa, per me non è un problema. Gli utenti sono tutti in famiglia
    Sempre più contento di questo tablet. Poca spesa, tanta resa
    Ultima modifica di badmaru; 30-12-14 alle 22:17
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho questo tablet ma con chip mediatek. potreste perfavore caricare i driver per vedeere se sono compatibili?purtroppo sul sito mediacom non c è assolutamente nulla per la versione mediatek. grazie e buone feste

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Quello che io asserisco e senza tante spiegazioni... É un problema di software e di personalizzazione che mediacom fa dei suoi tablet.

    Comunque grazie per le tue spiegazioni precise e puntuali.

    Reputo questo tablet ottimo ma, a fronte della "serietà" mediacom nel gestire la piattaforma Android, penso il mio prossimo tablet sarà (magari mediacom) con un windows 8.1.
    Questa affermazione mi fa riflettere....anche a me piace molto questo tablet che fino a ieri non conoscevo (ho prontamente bloccato il mio acquisto di un Mediacom 10.1 S4 3G non appena ho visto questo modello),però non riesco a capire se davvero Mediacom gestisca così male la piattaforma Android.La riflessione su un eventuale tablet Mediacom con Windows 8 mi ha colpito,anche perché oltre a questo Mediacom iPRO 110 3G io sono molto incuriosito dal modello 8.9 HD W912 3G,che forse preferisco al W101 3G per la miglior risoluzione del pannello.Piccola domanda da ignorante in materia...una risoluzione maggiore comporta icone più piccole?...lo chiedo perché mi pare di aver letto una cosa del genere da qualche parte,ma potrei tranquillamente sbagliarmi.
    La scelta è ardua,perché se da una parte di sicuro Android a differenza di Windows è molto facile ed intuitivo da utilizzare su un tablet,quindi tramite il touchscreen,dall'altra poi penso che di dispositivi touch Android ne possiedo già tanti,tre o quattro smartphone,e quindi forse un tablet con sistema operativo differente sarrebbe un accattivante diversivo,una valida alternativa...del resto un tablet Android non sarebbe la copia gigante del mio Galaxy Note3 che comunque ho sempre con me,quindi un doppione?...sono davvero molto indeciso!!!

    P.S.
    Sui dispositivi Mediacom con Windows leggo che lo schermo è un "5 touch point"...solitamente leggevo 10 su altri dispositivi.Cosa comporta questa differenza?
    Grazie mille.
    Ultima modifica di Emoxone77; 30-12-14 alle 20:04

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badmaru Visualizza il messaggio
    Switch Me non mi piace perché fornisce una multi utenza "grezza".
    Ovvero e come avere un tablet diverso per ogni utente, tanto che il cambio utenza viene eseguito con un reboot.
    Allora ho eseguito il ripristino e poi ho sfruttato le app Multi User Enabler e User Management.
    Così ho ottenuto una reale multi utenza, con passaggio tra utenti da lock screen, senza reboot.
    Ho notato anche che le app degli altri utenti diversi dal principale, devono essere installate dal Play Storie ma non viene eseguito il download. Sembra che venga utilizzata la app già sul tablet, ma con un profilo diverso per ogni utente. Ottimo.
    Ho anche notato che alcune impostazioni, ad esempio abilitare/disabilitare i dati cellulare, sono disponibili solo con l'utente principale. Poco importa, per me non è un problema. Gli utenti sono tutti in famiglia
    Sempre più contento di questo tablet. Poca spesa, tanta resa
    Credo di aver scoperto l'acqua calda, ma segnalo le limitazioni di questa multi utenza.
    Il telefono funziona solo con l'utente principale.
    Le app devono essere scaricate dall'utente principale. Solo dopo possono essere utilizzate dagli altri utenti.
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  7. #96
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, tablet acquistato oggi e non c'è paragone con gli altri tablet mediacom: wifi migliorato, e si sente la presenza di una ottima cpu, solo che il touch fa veramente schifo... Si dura fatica a scrivere dato che non prende bene le lettere e bisogna premere molto forte.. Puo essere perche ho la pellicola originale? Anche voi avete questo problema?

    Inviato dal mio M-IPRO110B usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un touch che fa schifo mi sembra un problema molto grave.

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Nessun problema di touch. Pellicola rimossa. Anche dietro
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  10. #99
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emoxone77 Visualizza il messaggio
    Un touch che fa schifo mi sembra un problema molto grave.
    Confermo, ho provato a togliere la pellicola e il touch è sensibile
    Dato che non ho seguito le discussioni nelle pagine precedenti
    Per il root si USA king root e basta? Non ci sono altri modi?
    I vecchi mediacom con CPU rockchip si flashavano con rk2932 (non ricordo il nome esatto)
    E con i nuovi con CPU Intel?
    Sarebbe ottimo estrarre il system e lavorare su questa ROM per sfruttarla al meglio

    Credo che farò diversi video (che carichero su YouTube) per recensire questo tablet dato che sono assenti

    Inviato dal mio M-IPRO110B usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    quindi avevate problemi di touch e togliendo la pellicola è migliorato?

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy