CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 369
Discussione:

Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro110 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfortuna Visualizza il messaggio
    Di sicuro sul nostro tablet Android 5.1 ci gira tranquillamente

    Non è certamente un problema di caratteristiche HW del resto il modello 111 è identico tranne che per la maggior dotazione di memoria
    E tranne che per la risoluzione video....... che è nettamente superiore la nostra.........
    Nel frattempo mi sono, per mio figlio, fatto un bel giro per negozi vari..... il nostro non è più in commercio..... neppure da Mediacom.....

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberliber Visualizza il messaggio
    E tranne che per la risoluzione video....... che è nettamente superiore la nostra.........
    Nel frattempo mi sono, per mio figlio, fatto un bel giro per negozi vari..... il nostro non è più in commercio..... neppure da Mediacom.....
    Ovviamente..è noto che Mediacom fa prodotti usa e getta.

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A prop.... altra cosa.....
    Ho chiesto ai tipi del negozio (che è anche centro assistenza tecnica) Mediacom.......
    Secondo loro dovrebbe arrivare via FOTA l'aggiornamento FW Lollipop....... se non arriva.... provano loro a chiedere in casa madre.....
    Se risolvono qualcosa e aggiornano il mio vi fò sapere ;-)
    Ultima modifica di liberliber; 24-11-15 alle 21:58

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sono convinto che il firmware del 111 funziona perfettamente anche sul nostro ... non aggiorno per paura

    L'aggiornamento non arriva di sicuro conoscendo Mediacom ... unica tua ( e mia ) speranza e che loro riescano ad applicare sul tuo il firmware del 111

    Fammi sapere grazie

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfortuna Visualizza il messaggio
    Io sono convinto che il firmware del 111 funziona perfettamente anche sul nostro ... non aggiorno per paura

    Essere convinti non basta per dire che funziona perfettamente.
    Anche io ho paura di provare perchè se non dovessere essere compatibile poi che ci faccio con un tablet pagato 179€ non funzionante?
    Io ho lanciato la richiesta. Se gentilmente qualche "cuoco" può dirci se funziona, ma se nessuno si fa vivo pazienza!
    Però veramente non mi spiego come mai, con un tablet così performante, nessuno abbia mai dato un occhiata alla possibilità di creare una custom rom!
    Ultima modifica di marcspa; 26-11-15 alle 10:14

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marcspa per il post:

    liberliber (30-11-15)

  8. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento situazione:
    Quelli dell'assistenza hanno mandato una mail alla sede. La risposta è stata che dovrebbe arrivare l'aggiornamento FW a Android successivo via OTA.... non ci resta che attendere... (o chi sà smanettare provare il firmware del 111 su questo, mi hanno detto che se non è compatibile il software per l'aggiornamento dovrebbe impedire qualsiasi variazione). Ho linux, altrimenti avrei provato giusto per vedere se l'accettava.....

  9. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo schermo rotto. Sto tablet è proprio sfiato. Sto provando a sostituirlo ma non riesco a smontarlo. Avete mai provato?non trovo nessun video in rete. Mi potere aiutare

  10. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto riparare il vetro che mia figlia ha rotto .

    Ho chiesto anch'io per l'aggiornamento e mi han consigliato di non farlo col software del 111 ... vai a sapere qual'è la campana giusta

    Lorenzo io l'ho fato sostituire dal centro assistenza ... lavoro completo mi è costato 40 euro

    Quanto costa il vetro di ricambio ? Forse non vale la pena di sbattersi per risparmiare pochi euro
    Ultima modifica di NiloGlock; 07-12-15 alle 14:06 - Motivo: Unione post consecutivi

  11. #329
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Uniti doppi post.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfortuna Visualizza il messaggio
    Io ho fatto riparare il vetro che mia figlia ha rotto .

    Ho chiesto anch'io per l'aggiornamento e mi han consigliato di non farlo col software del 111 ... vai a sapere qual'è la campana giusta

    Lorenzo io l'ho fato sostituire dal centro assistenza ... lavoro completo mi è costato 40 euro

    Quanto costa il vetro di ricambio ? Forse non vale la pena di sbattersi per risparmiare pochi euro
    Io non proverei a flashare col firmware del 111,
    1. potrebbe non partire il flash del firmware perchè il tools per aggiornare è diverso da quello del 110
    2.potrebbe partire il flash ma si rischia alla fine di trovarsi un soprammobile perchè mi è sembrato di vedere che i due tools usano allocazioni di memoria diverse...e si rischia il brick

    Ripeto, io non rischierei.

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy