CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Manuale Smartpad Ipro 110 3G B

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Manuale Smartpad Ipro 110 3G B

    Salve a tutti.
    Da qualche giorno posseggo uno Ipro 110 3G e "da qualche giorno" mi sono avvicinato ad Android. Conosco bene Windows e mi oriento a sufficienza col Mac, ma la filosofia di Android, anche nelle stupidaggini, non mi è ancora familiare, anzi non lo è per niente. E' per questo penso che un manuale più esteso nella confezione, sarebbe stato graditissimo. Invece, niente! Faccio un esempio e chiedo aiuto: ho preso il tablet soprattutto per leggere i miei libri, che sono nei formati più svariati. Allo scopo ho scaricato Kindle, Kobo ed anche un paio di altre più "universali". Volevo metterle insieme in una cartella apposita. BENE! Il web (perchè il manuale non c'è), dice: premi il TASTO CONTESTUALE DI Android e scegli "aggiungi" nel menu che compare. Io ho capito (certamente male) che il tasto dovrebbe essere uno dei tre in basso, ma se li premo, non succede niente: uno torna indietro, uno porta a home e l'altro mostra i processi. In alternativa il Web dice: tieni premuto il dito sul centro dello schermo e ti compare un menu che ti consentirà di creare una nuova cartella. A me, se faccio così, mi viene fuori un menu che mi fa solo scegliere da dove prendere un nuovo motivo per lo sfondo. Una banalità così stupida mi blocca!!!. E' possibile che il sistema su questo tablet sia un po'..... meno standard?
    Forse non sarà il problema più importante della vita, ma è un esempio di come io sia indietro e come i fornitori non aiutino affatto.
    C'è qualche anima pia che possa aiutarmi?
    Grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy