CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Curiosità sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Curiosità sulla batteria

    Mediacom SmartPad iPro 10.1, 3G 110B

    Ho notato che la batteria scende da 100% a 14% in circa 2 ore (usandolo solo con giochi di avventura/oggetti nascosti), ma ci mette altrettante 2 ore per scendere da 7% a 0 (spegnimento per scarica batteria) (addirittura per passare da 2% a 0 (spegnimento) ci metta circa 45 minuti.

    E' assurdo questo, credo.

    Questo mi fa capire che il tablet non legge bene la batteria altrimenti non si spiegherebbe perchè ci mette lo stesso tempo per passare da 100 a 14 e per passare da 7 a 0
    Ho provato a fare dei cicli di scarica/carica ma il problema rimane.
    Sapete come ovviare a questo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche se ho visto che il messaggio è vecchio ti posso dire che io con un s4 -diciamo seconda serie- arrivavo normalmente al 14%, e poi da 14 a spegnersi passavano 3 minuti..se andavo a vedere la batteria sembrava un conto alla rovescia verso lo spegnimento! E poi quando era in carica si attaccava e staccava da solo alla carica con lo schermo che per questo motivo continuava ad accendersi/spegnersi.. Insomma direi che a te vada anche bene...
    Per la cronaca, a causa di questi problemi l'ho mandato in assistenza, da dove dopo un mese è tornato che neanche si accendeva.. Contattata Mediacom me l'hanno sostituito (quinta sostituzione che mi effettuano!!!!!!) e oggi mi è arrivato in sostituzione un ipro 10 che arrivato al 14% si è spento!!!! Messo in carica non ha voluto saperne di accendersi per almeno mezz'ora e quando si è acceso era di nuovo al 14%.... Insomma non so neanche io cosa pensare perché fanno dei prodotti talmente osceni che i poveretti del servizio assistenza mi ispirano una via di mezzo tra tenerezza e simpatia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy