CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

MEDIACOM SmartPad 10.1HD iPro 111 3G : non riesco a connetterlo al PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MEDIACOM SmartPad 10.1HD iPro 111 3G : non riesco a connetterlo al PC

    Buongiorno,

    mi sento un po' stupido, non mi era mai capitato ma non riesco a uscirne. Sul sito del produttore non c'è nulla.
    Ho comprato il MEDIACOM SmartPad 10.1HD iPro 111 3G e, sereno sereno, ieri sera l'ho collegato via USB al pc...

    peccato che non viene riconosciuto, mancano proprio i driver. Mai avuto problemi coi telefoni ad esempio e il tablet monta android 5.1 come il mio telefono, non capisco perché tanti problemi
    Ho windows 7 64 bit

    Grazie se qualcuno può aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho cooperato lo stesso prodotto da un paio di giorni...
    No ho ancora provato a collegarlo al PC.. Appena avrò tempo ci proveró
    Per ora ho provato simcard (quando telefoni non va in funzione mute)... Micro SD e USB esterna e tutto ok...
    Per il momento mi sto trovando bene... Speriamo continui così...
    Tab reattivo, bello schermo... Prezzo ok ...
    Unica pecca forse la durata della batteria che a melapena arrivo a fine giornata con la carica...
    Tu cometi trovi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markoandroid Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho cooperato lo stesso prodotto da un paio di giorni...
    No ho ancora provato a collegarlo al PC.. Appena avrò tempo ci proveró
    Per ora ho provato simcard (quando telefoni non va in funzione mute)... Micro SD e USB esterna e tutto ok...
    Per il momento mi sto trovando bene... Speriamo continui così...
    Tab reattivo, bello schermo... Prezzo ok ...
    Unica pecca forse la durata della batteria che a melapena arrivo a fine giornata con la carica...
    Tu cometi trovi?
    Ciao,

    il problema sembra essere sparito da solo perché oggi si è connesso, mi spiace quasi aver aperto il thread ma non mi era mai capitato nulla del genere.
    Col tablet mi trovo bene, le specs erano importanti e il prezzo (189€) ottimo.
    All'inizio ho avuto qualche sorprendente problema di lag : l'ho risolto togliendo la luminosità automatica ma potrebbe essere una coincidenza, fatto sta che non ne ho più avuti.

    Ad accendersi ci mette un po' ma ci sta. Sulla batteria ho letto spesso di lamentele ma per l'utilizzo che ne faccio io, max 1 ora al giorno, non ho nulla da ridire, non mi sembrava scendesse giù a valanga...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattdane Visualizza il messaggio
    Sulla batteria ho letto spesso di lamentele ma per l'utilizzo che ne faccio io, max 1 ora al giorno, non ho nulla da ridire, non mi sembrava scendesse giù a valanga...
    Non è che scende a valanga ma scende costantemente ed inesorabilmente e non è sufficiente per arrivre a fine giornata anche con un uso non intensivo..
    Io non ho trovato molte informazioni in rete riguardo al tab , crdevo fosse piú diffuso visto le caratteristiche ed il prezzo, oppure non ha particolari problematiche da rendere neccessaria la discussione su molti forum ☺
    Speriamo bene ...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se già discusso ma sul ns tablet ho installato premium play ufficiale e sono titolare di abbonamento , ma mi dice che il mio tablet è rottato ed io non ho fatto nulla il table ha una settimana potete aiutarmi per vedere premium play ?
    Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao strosse60
    non é che il tabblet é già rootato, mi sa che non avendo un softwear ufficialmte riconosciuto da google, appare da certe api come già roottato... mi ricordo che sul vecchio mediacom ed un majestic addirittura l'antivirus mi diceva: attenzione hai il tag rootato ma non avevo fatto il robot su nessuno dei due....

    PS con il tempo la batteria é migliorata ed ora arrivo tranquillamente a fine giornata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy