CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mediacom... una fregatura...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom... una fregatura...

    Scrivo questo post per sconsigliare l'acquisto di questo prodotto. Ne ho acquistato uno nuovo su internet il 28 gennaio scorso, un IPro 10.1 110L, dopo 2 giorni ha dato problemi, lo schermo diventava nero e uscivano delle righe bianche. lo porto in un centro assistenza, lo spediscono e rientra dopo due settimane... lo uso qualche ora e di nuovo il problema... lo riporto in assistenza, e dopo due settimane me lo restituiscono con il messaggio che non era stato riscontrato nessun problema. Lo accendo davanti al personale del centro assistenza, vedono che non funziona, e lo rispediscono con tanto di report fatto da loro. Ancora non è rientrato, e dal 28 di gennaio siamo passati al 15 di maggio, e io ho speso quei soldi per niente, è stato come buttarli... sono veramente poco affidabili, assistenza pari a zero... non compratelo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy