CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

SmartPad iPRO110 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SmartPad iPRO110 3g

    salve a tutti. fino a 3\4 giorni fa questo tablet non mi ha dato alcun problema ma poi ha cominciato a non funzionare più nulla a cominciare da firefox (ho provato ad installare praticamente tutte le versioni presenti su firefox OLD) che si blocca in modo anomalo su quasi tutti i siti che carica solo in parte per poi chiudersi e lo fa praticamente con qualunque browser io provi ad usare ad eccezione di edge mntre fino ad un momento prima non mi aveva dato alcun problema

    con acestream la stessa cosa, il giorno prima funzionava poi ha cominciato a bloccarsi su start engine con qualunque delle versioni installate. Fa la stessa cosa con onedrive...

    Io davvero non mi capacito di come sia possibile, non ho fatto alcun aggiornamento strano il tutto è cominciato mentre lo usavo.

    ho provato a ripristinarlo alla versione di fabbrica ma nulla, continua a a darmi sempre gli stessi problemi che prima non ha mai avuto; non so cosa fare.

    Sul dispositivo è presente Android 4.4.2
    Versione Kernel 3.10.20 numero build 1.20 (10/2014)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy