CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

Aiuto Root Mediacom SmartPad S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono il tablet...il cell non c'entra niente...era per far riferimento al tablet...scusami

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao trikylino...ormai credo sia una faccenda solo tra te e me...
    Ieri ho provato a rootare il Tab seguendo la tua procedura in ogni punto. Ho attaccato il Tab al pc e sono andato in gestione risorse e disinstallato il Tab riconosciuto come Dispositivo multimediale, fatto ciò l'ho rimosso dal pc e ho installato pdanet...finita la procedura d'installazione ho riattaccato il Tab in modalita debug usb ma...i driver che mi vengono installatati soni quelli generici di prima e pdanet non mi installa il Tab...provo cmq con Kingo ma non mi legge il Tab...mi richiede sempre di verificare che il debug sia attivato ..
    A questo punto o è il pc che non va( win 7 x64 Ultimate) o è il Tab e magari gli debbo fa un hard reset o qualcosa de simile...non so...; (

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe in effetti è strano...sembra che tu non abbia abilitato il debug da quanto mi dici...facciamo una cosa...poiche anche io ho avuto un po di problemi per farlo riconoscere, quando hai 15 min liberi e sei pronto per fare la procedura mi avvisi e ci sentiamo passo per passo in privato...io anche ho win 7 ultimate...ma non credo sia problema di PC...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao non credo abbia tempo per procedere insieme nel rooting però se dovessero esserci cambiamenti ci sentiamo. Grazie per la disponibilità.
    Una cosa mi chiedevo però,só che alcuni utenti per altri mod mediacom hanno estrapolato i driver usb direttamente dalla rom ufficiale della mediacom..se dovessi far lo stesso?? Peccato solo che non c'è al momento sul sito la rom del nostro tab,magari si può provare con un altro mod sempre della stessa serie pero?? Tipo un mp12...???

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh ormai da un po di dispositivi la mediacom non fornisce più le rom ufficiali...purtroppo i modelli precedenti dell's4 erano rockchip non arm come il nostro... quindi i driver non andranno comunque bene...ma non ho capito quando colleghi il tablet e ti installa i driver te lo riconosce come adb interface?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah, cavoli...quindi niente più rom,di male in peggio direi...
    Per la connessione usb no,quando attacco il Tab mi installa i driver windows e mi appare la finestra tipica di quando attacchi un archivio di massa con le sue varie opzioni. ..pero poi i driver riconoscono solo lo smartpad, senza adb e senza sigla dispositivo...non so a questi punto cosa fare...di tempo per provare ce l'ho solo la sera e non sempre..magari nel frattempo si muove qualcosa o magari utenti come te incrementano qualche tool...sono un po deluso...pero va beh userò il Tab così come lo usano in tanti no?!
    Grazie mille

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È impossibile te lo riconosca come periferica di massa...ma sei sicuro di aver attivato la modalità debug sul tablet?in opzioni sviluppatore?? Quando colleghi il tablet nella tendina di sinistra ti esce scritto debug USB collegato??? Le opzioni sviluppatore non le hai visibili di default ma devi tappare 5-6 volte su numero build in info sul dispositivo...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trikylino Visualizza il messaggio
    È impossibile te lo riconosca come periferica di massa...ma seièsicuro di aver attivato la modalità debug sul tablet?in opzioni sviluppatore?? Quando colleghi il tablet nella tendina di sinistra ti esce scritto debug USB collegato??? Le opzioni sviluppatore non le hai visibili di default ma devi tappare 5-6 volte su numero build in info sul dispositivo...
    Si si tutto fatto...uguale e identico a come descritto... è per questo che non mi torna qualcosa ma non so se è da attribuire al pc o ai driver

    ...Ma ascolta volevo sapere se nel Tab c'è qualche cartella o file da eliminare che si è creata in fase di installazione cosi come avviene con windows e magari eliminandola...cosi da non creare conflitti dovuti a una cattiva comunicazione tra il pc e il tab stesso e riavviare una niova e pulita installazione di pdanet e quindi dei driver
    Ultima modifica di lupograsso; 03-02-15 alle 18:30

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non si crea nessuna cartella sul tablet...l'installazione pulita è quella che hai fatto l'altra volta...non riesco proprio a capire perché te lo riconosce come periferica usb...

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi,ho letto la discussione e mi pare di capire che uno dei due non riesce a rootare...io la butto lì....avete provato l'app z4root?
    Se volete provare la trovate su xda.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy