CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
Discussione:

Aiuto Root Mediacom SmartPad S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto Root Mediacom SmartPad S4

    Ciao a tutti ragazzi/e sono nuovo del forum e nuovo del mondo Android in genere...
    Da poco mi è stato regalato un Samsung S2 Plus e ho iniziato ad esplorare un po il mondo del modding su Android....IMMENSO!!!!!
    Ora son passato a un Tablet, anch'esso regalatomi...in questo caso si tratta di un Mediacom SmartPad mp1s4a3g da 10" ma ho seri problemi con il Root del dispositivo.
    Ho girato un po nel forum ma non ho trovato al momento nessuno con questa serie di Tab e cmq ho provato un pò a cimentarmi con le varie esperienze di altri utenti ma su Tab di serie diversa usando Framaroot, Root Genius, Iroot etc....nessun risultato però...Solo Iroot sembra arrivare al rooting e dico sembra perché il cinese ancora non l'ho imparato ma poi nessuna applicazione che richiede il root funziona...
    Spero a questo punto che qualcuno di voi sicuro più esperto riesca ad aiutarmi consigliandomi qualche altra procedura/metodo magari gia collaudata su questo tab.

    Grazie a tutti!!!!!




    Scusate...ma visto che nessuno mi ha risposto...almeno vorrei sapere se il root su questo tab è possibile al momento o magari è un prodotto "nuovo" e per il momento non ci sono soluzioni a riguardo e devo solo attendere..