CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nuova rom per il mio 734 i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Nuova rom per il mio 734 i

    Ciao,ho comprato il tablet da 7" 734i esteticamente perfetto !
    Il problema è che il sistema android ICS installato fa letteralmente schifo...
    Il motivo? Il play store di google non è compatibile?!!
    Allora il giorno dopo ho subito cambiato ROM con quella del 4.0.3 della cyanogenmod 9 del tab 711i ...
    Compatibilità 711i 1.1.0 ok;Ma ora la rotazione dello schermo non va più,(ora il play store fortunatamente va bene) inoltre il sensore di movimento non va,la schermata trebuchet avrebbe bisogno di una risistemata perche mi sballa le icone sopra il limite in alto dello schermo.
    Vi chiedo gentilmente se qualcuno tra voi è in grado di modificare la rom ,magari la cyanogen9 per far funzionare i problemi descritti sopra o se no dirmi se conoscete qualche rom del 711i fatta bene.
    Inoltre ,vi confesso che sono un principiante di android e vorrei modificarmi io la rom però non so quali sono le procedure e i programmi necessari...
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy