CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

come risolvere il problema del accelerometro...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come risolvere il problema del accelerometro...

    possiedo un 734i ma come potete vedere me lo riconosce come un 711i,questo perché ho modificato il sistema con cyanogenmod 9.Ho letto che non sono stato l'unico ad averlo fatto e che si ha pero' dei svantaggi ovvero l'accelerometro non funziona più e le icone vengono tagliate a metà nella parte alta dello schermo.Mi chiedevo però se qualche esperto volenteroso potesse darci una mani a risolvere questo problema perché non esiste ancora un mod per il 734i i giro...
    Io sono disposto a provare eventuali modifiche e a contribuire a questa modifica...:-)
    spero di ricevere parecchi commenti se anche voi avete lo stesso problema :-)

    ;


    Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
    Ultima modifica di Dangerhack94; 26-07-12 alle 15:32

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho il tuo stesso problema, e sto cercando come risolvere
    mediacom 734i trasformato per forza maggiore in mp711i con la cyanogen 9

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MI è venuta una idea, sono andato sul sito della mediacom e ho scaricato il sistema del 711i quindi se è compatibile con il 734i allora potrei installarlo sul tab. Il pratica funzionerebbe l'accelerometro e le icone andrebbero meglio però non è sicura l'installazione...
    Io prima avevo un 711i a cui ho "bruciato" la rom senza volerlo, reinstallando il sistema originale,quello preso dal sito... XD

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si anche io gia lo scaricato. ho letto che alcuni possessori del 907 reinstallando l'originale e poi il cyanomod, l'accelerometro va di nuovo. per me devo ancora leggere come installare il soft del 711,per cercare di limitare i rischi di perdere la clockwor.. 5.5.0.4 dato che abbiamo sovrascritto il recovery originale. per ora non posso provarci, mia figlia (6 anni) mi ucciderebbe. ti faro sapere come finira...
    edit:
    installato la rom originale per 711i, (maledetto live suit, mi ha fatto perdere la pazienza, ma alla fine è partito) fatto wipe di tutto, perso il Root e dunque ho rifatto tutto di nuovo..., ma l'accelerometro non me vuole sapere proprio...
    se qualcuno non ci mette a disposizione un backup siamo fregati... ciao
    Ultima modifica di abar1969; 27-07-12 alle 20:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy