CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smart Pad 722i da Euronics: possibile installare il Play Store?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Smart Pad 722i da Euronics: possibile installare il Play Store?

    Nel volantino di Euronics è presente questo nuovo modello (nel sito Mediacom dice che sarà disponibile da settembre) di cui trovo poche informazioni in giro.
    Leggendo qui sul forum mi sembra di capire che questi Mediacom non hanno le Google Apps ma che c'è comunque modo per installarle.

    Nessuno lo conosce o sa qualcosa riguardo Google Play e le altre Apps per questo modello?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io invece vorrei un informazione riguardo qst smartpad, avrei intenzione di regalarlo alla mia ragazza, ma lei ha un problema, in casa non ha un router, lei si connette tramite una vodafone key esattamente la k 4510-H quindi non è in grado di collegarsi tramite wireless, cè possilità che qst smartpad sia compatibile con qst tipo di chiavetta tramite porta usb, o in futuro non sò riuscirà a connettersi grazie a qualche software ??? grazie anticipatamente

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    Nel volantino di Euronics è presente questo nuovo modello (nel sito Mediacom dice che sarà disponibile da settembre) di cui trovo poche informazioni in giro.
    Leggendo qui sul forum mi sembra di capire che questi Mediacom non hanno le Google Apps ma che c'è comunque modo per installarle.

    Nessuno lo conosce o sa qualcosa riguardo Google Play e le altre Apps per questo modello?
    Guarda posso dirti che io oggi ho preso l'altro modello in offerta, ovvero l'860 S2, e sono riuscito quasi subito ad installarci e far funzionare il Play Store tramite il semplicissimo metodo che ho letto un po in giro. Ti spiego come ho fatto:

    1) Ho scaricato l'apk del play store da qui: h**p://google-play-apk.softonic.it/android
    2) L'ho messo nella memoria interna del tablet (scollegando tutti i cavi)
    3) L'ho installato mediante l'applicazione "appinstaller" o qualcosa del genere, la trovi facilmente preinstallata
    4) Ho riavviato il tablet
    5) Ho avviato il play store mettendo l'account gmail principale. A questo punto lo store già funzionava ma nn mi faceva scaricare le applicazioni.
    6) Allora ho aggiunto un nuovo e diverso account (gmail) tramite l'opzione dello stesso Play Store e ha iniziato a funzionare (scaricando correttamente le app)

    Questo è quanto sono riuscito a far funzionare, penso è quello che volevi sapere.
    Se magari hai altre domande kiedi pure, fai conto che ci sto smanettando da pochissime ore (per la prima volta con Android pure )

    Quote Originariamente inviato da Carmelino Visualizza il messaggio
    salve io invece vorrei un informazione riguardo qst smartpad, avrei intenzione di regalarlo alla mia ragazza, ma lei ha un problema, in casa non ha un router, lei si connette tramite una vodafone key esattamente la k 4510-H quindi non è in grado di collegarsi tramite wireless, cè possilità che qst smartpad sia compatibile con qst tipo di chiavetta tramite porta usb, o in futuro non sò riuscirà a connettersi grazie a qualche software ??? grazie anticipatamente
    Scusa se faccio il saputello ma mi dici cosa centra la tua domanda in questa discussione? O.o
    Se vuoi una risposta metti su un topic apposito no?
    Ultima modifica di Dark01Pain; 31-08-12 alle 22:39

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dark01Pain per il post:


  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    confermo il funzionamento del play store

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti risp subito, è la prima volta che mi iscrivo in un forum e l'unica discussione che ho trovato riguardo qst tablet l'ho trovata in qst domanda, sò che non ha niente a che fare con la domanda che hanno posto, ma non sapevo dove inserirla e sopratutto come inserirla dato che ti ripeto è la prima volta che mi iscrivo ad un forum del genere, solo ed esclusivamente per ricevere una risposta alla domanda che ho fatto, dato che in giro non ho trovato nulla...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy