CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto smart pad 734i entrate pls

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto smart pad 734i entrate pls

    allora ciao a tutti 3 giorni fa ho acquistato un tablet 734i dal negozio nel mio paese, e vorrei installare google play senza rischiare di brikkare, ma non so come fare, rom dicono che non ce ne sono, io vorrei scaricare i file apk ma mi spavento che siamo sbagliati, come devo fare? per piacere ppostreste postarmi una guida su come istallare google play? e un altra cosa mi servirebbero anche i driver per il tablet visto che il mio pc non li riconosce... Aiuto per favore sono disperato mi scoccio ogni volta che per scaricare un app ci meto 30 anni hel me pls!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il tuo stesso modello e ho installato indifferentemente la cyanogenmod 9 per il 711i.
    Ti allego alla fine il link dove andare.L'unico problema e non ti funzionerà più l'accelerometro cioè quello che ti fa girare schermata quando lo giri di 90° e avrai dei problemi con le icone della schermata principale però ti funzionerà play benissimo...

    https://www.androidiani.com/forum/me...ery-e-rom.html

  4. #3
    Androidiano L'avatar di MikeMtb


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    120
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxmarkoxx Visualizza il messaggio
    allora ciao a tutti 3 giorni fa ho acquistato un tablet 734i dal negozio nel mio paese, e vorrei installare google play senza rischiare di brikkare, ma non so come fare, rom dicono che non ce ne sono, io vorrei scaricare i file apk ma mi spavento che siamo sbagliati, come devo fare? per piacere ppostreste postarmi una guida su come istallare google play? e un altra cosa mi servirebbero anche i driver per il tablet visto che il mio pc non li riconosce... Aiuto per favore sono disperato mi scoccio ogni volta che per scaricare un app ci meto 30 anni hel me pls!
    Senza creare scompiglio mettendo la rom che ha linkato Dangerhack94, tieni quella originale e segui questa guida (guida) installare google play su 730i 732i 734i 736i
    A me ha funzionato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy