CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

google play store su mediacom 730i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    google play store su mediacom 730i

    ciao possiedo 1 tablet mediacom 730i e come molti ho problema cn google play store..ho provato a installare tramite file apk ma qnd avvio mi kiede di fare login ma appena faccio il login mi kiude e dice ke "l'applicazione google play è bloccata in modo anomalo" e quindi ho provato a mettere l'ultima versione 3.7.13 e cn questa versione mi parte il play store ma appena provo a scarocare qualke applicazione mi da d nuovo lo stesso errore d prima e adesso nn so piu cs fare quindi kiedo aiuto a voi sapete dirmi cs fare??pleaseeeeee

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Unhappy

    Discussione spostata in sezione corretta.
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-08-15 alle 16:15

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me da lo stesso problema. Comprato oggi 26/07, istallata la versione 3.7.13 ma l'app va in crash. Qualche aiuto? Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piretro77 Visualizza il messaggio
    Anche a me da lo stesso problema. Comprato oggi 26/07, istallata la versione 3.7.13 ma l'app va in crash. Qualche aiuto? Grazie
    Ho "parzialmente" risolto con questa procedura: Per prima cosa create un account di google (diverso da quello che eventualmente già avete per un altro cell android) poi con il PC cercate su google l'applicazione "AppBrain_App_Market_7.6" e copiatela in una cartella sul tablet, quindi istallatela. Verrà istallato il Market AppBrain. Utilizzate le nuove credenziali dell'account google appena creato per loggarvi sul market. Io uso AppBrain AppMarket anche sul cellulare, contiene quasi tutte le applicazioni del Googl store (è collegato con questo) e ha la possibilità di mostrare quelle istallate e di fare gli aggiornamenti. Saluti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ,sono nuovo del forum e da pochi giorni ho acquistato il tablet Mediacom i730,ho installato Market Android ma quando vado per scaricare un'applicazione mi dice l'elemento verrà scaricato,ma io non lo trovo scaricato da nessuna parte nel tablet.Se sapete aiutarmi per favore perchè ho bisogno dell'applicazione Sparks Order per lavoro.Grazie mille

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    LG Optimus Life

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito il problema, non trovi il collegamento del programma che ti serve o del market???

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Geopier


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genazzano
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Prova a seguire la mia recensione sullo Smartpad 730i.

    Ho eseguito l'aggiornamento e adesso il mio tab monta ICS 4.0.3 e il play store è funzionante a patto di utilizzare Go Launcher HD o Nova Launcher (ho testato questi) che una volta scelti come "desktop" ti inseriscono l'icona del play sulla schermata.

    ciao
    Samsung Galaxy Tab 7 - Cyanogenmod 9 (finito in acqua)
    Samsung Galaxy S - Cyanogenmod 10.1
    Huawei Sonic - Cyanogenmod 7.2
    Mediacomm Smartpad 730i
    Mediacomm Smartpad 750 3G
    Galaxy Tab 2 7.0
    HTC Sensation XL - ICS
    2 Motorola Razr XT910 - Jelly Bean


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy