CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Mediacom smart pad 740 s1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emme259 Visualizza il messaggio
    l'ho scaricato e la build rimane sempre la stessa... quella che finisce con 810 e con i suoi problemi.. in caso puoi inviarmela tu?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interesserebbe anche a me...la build che scarico è sempre la 810 e non cambia nulla!!! ma...nessuno di voi ha problemi con il wifi? funziona solo a 1 metro circa dal router..e l'ho già spedito in assistenza...mi è stato sostituito ma stesso identico difetto!!! ho letto in giro che è un problema di molti mediacom che tanti risolvono cambiando rom...sapete dirmi qualcosa??

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho seguito tutte le vostre guide per installare il play Store e tutto è filato liscio. Ma ho un problema... Non riesco ad installare in nessun modo google talk... Ne con apk, ne da recovery ne in nessun modo... Mi aiutate per favore?

    Con apk mi dice: impossibile installare

  5. #34
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    con la romstock di serie non hai le G-APPS percio' non puoi istallare GOOGLE TALK-GOOGLE+ e svariate altre cose..l'istallazione del playstore E' GIA' UNA FORZATURA devi trovare un rom personalizzata che ha sia le G-APPS che il root..a quel punto puoi fare tutto..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato luca3000 per il post:

    mesgas (21-01-13)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    con la romstock di serie non hai le G-APPS percio' non puoi istallare GOOGLE TALK-GOOGLE+ e svariate altre cose..l'istallazione del playstore E' GIA' UNA FORZATURA devi trovare un rom personalizzata che ha sia le G-APPS che il root..a quel punto puoi fare tutto..
    Grazie per la risp. Ho installato maps, current, calendar, gmail e quasi tutte le app tramite recovery. L'unico che non riesco ad installare e talk ed è proprio quello che uso di più con il nexus7.

    Io farei volentieri a meno di questo tablet da buttare (forse perchè sono abituato al nexus 7 ma per me non vale neanche 30 euro) ma è un regalo e vorrei almeno renderlo funzionante. Mi indichereste una rom cucinata per favore?

    Grazie

  8. #36
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ..che anche il NEXUS..le sue rogne le ha comunqe..accidenti a ICS e JELLIBEAN.4.XXX...tutto funzionava bene e veloce con GINGERBREAD..ORA ABBIAMO UN INTERFACCIA come un mattone..mahh..comunque per il tuo modello non c'e' nessuna rom cucinata..e comunque non si trova nenanche quella di serie..che ti permetteva in caso di pastrocchi di ritornare all'mpostazioni originari..se lo sapevo anche io, compravo il 720 che con la rom di GLEAN..diventa un gioiellino..rassegnati..per ora

  9. #37
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts

  10. Il seguente Utente ha ringraziato luca3000 per il post:

    mesgas (21-01-13)

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhè, posso dirti che il nexus7 non mi ha dato nessun problema fino ad ora. É veloce, scattante, non da mai un segno di rallentamento, non si blocca mai, posso fare un sacco di cose contemporaneamente ecc ecc ecc. Con il mediacom tutte quelle cose sono la regola, è proprio snervante... L'unica cosa che per me non è neanche fastidiosa sul nexus è il blocco della ricezione dei file .apk tramite BT.

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    prova questo sistema

    androidstylehd.com/guide-ecco-come-avere-android-market-nel-tablet-meidacom/ Guide | Ecco come avere Android Market nel Tablet Meidacom | AndroidStyleHD
    Grazie davvero per l'impegno ma tramite recovery tutte quei servizi li installa automaticamente.
    Pazienza
    Soldi buttati
    Ultima modifica di mesgas; 21-01-13 alle 15:42

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risp. Ho installato maps, current, calendar, gmail e quasi tutte le app tramite recovery. L'unico che non riesco ad installare e talk ed è proprio quello che uso di più con il nexus7.
    scusa la domanda, ma hai installato tramite recovery sullo smartpad 740s1???? che cwm recovery hai usato? visto che io ancor oggi non ne ho trovata nessuna funzionante.....


    comunque per il tuo modello non c'e' nessuna rom cucinata..e comunque non si trova nenanche quella di serie..
    la rom di base si trova e come è sul sito ufficiale mediacom......

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho installato nessuna recovery. Ho usato quella del sistema. Se vai nelle impostazioni e poi chicchi backup e ripristino trovi la voce riavvia in modalità recovery o qualche cosa del genere. Dopo il riavvio in recovery ho selezionato il file zip delle gapps signed per ics, mi dice installazione completata ma al riavvio trovo solamente il google play, maps e gmail. tutti gli altri apk che ci sono dentro il file zip non li installa purtroppo...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy