CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Metodi per installare Google Play su Mediacom 707i etc.: metodo rapido o complesso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Metodi per installare Google Play su Mediacom 707i etc.: metodo rapido o complesso?

    Ciao a tutti.

    E' il mio primo post, mi presento rapidamente: sono un "vecchio esperto" di informatica che hanno migrato anni fa dal settore tecnico ad altro settore, per cui smanetto poco da anni (dopo il lavoro, non ho più tempo per continuare a sperimentare....).

    Ho letto che molti tablet, tipo i Mediacom ed altri, non accettano Goggle Play, si dovrebbe andare sul market dedicato. Ho letto che si può installare il Google Play, ed in particolare ho trovato due metodi:
    1) uno su questo forum addastanza complesso, che comprende l'uso di ADB etc.
    2) in altre fonti ho trovato un metodo molto semplice e veloce che non richiede praticamente niente (vedi www . guide-informatica . com /2012/09/ risolvere-crash-blocchi-problemi-google . html ).

    Quali sono le differenze fra i metodi?
    Ho provato a fare delle ricerche sul forum per vedere se l'argomento è già stato trattato, ma non ho trovato nulla.