CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 182
Discussione:

[GUIDA] Installare Cyanogen 10 su Smartpad 730i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi aggiornandolo funzionava benissimo ma appena ho messo le prestazioni cpu al massimo 1224 mi smebra si è bloccato ed adesso non parte più, che faccio??? se lo accendo rimane con la retroilluminazione e in recovery non entra!!!

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok risolto ma mi ha fatto penare un bel pò

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul 734i, qualcuno di voi si è accorto che il tablet da spento, dopo circa 10 min si riaccende da solo?

  5. #174
    Androidiano L'avatar di grandepunto965


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    queste rom hanno alcuni difetti tra qui la rotazione errata durante la riproduzione di un video.. nessuno sa come risolvere questo problema? nella cm10 manca la calcolatrice e crashano le impostazioni di rete mobile..

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io un 730i ho provato con cm10+gapp+mom09(o 711icompatibility), ma non mi funziona la tastiera non esce proprio e da errore.
    Ho provato livesuit v1.07 su windows7 ma nulla non riesco a farlo funzionare non parte resta sempre allo 0% e non mi vede il tablet ho provato 100volte ad accenderlo con - + col cavo e senza ma nulla non iresco a rimettere il fw mediacom.
    Dimenticavo ho CWM v5.5.04.
    Mi potete dare una mano o dirmi i passi esatti per ripristinare il Mediacom MP730.img?
    grazie

  7. #176
    Ker
    Ker non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ker


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    NON SONO RESPONSABILE PER ALCUN DANNO PROVOCATO DA QUESTI SETTAGGI CHE HO POSITIVAMENTE SPERIMENTATO PERSONALMENTE SUI MIEI DUE MEDIACOM 736i - SE NON SIETE IN GRADO DI COMPRENDERE COSA STATE FACENDO MEGLIO CHE LASCIATE PERDERE PER DEDICARVI A TAGLIO E CUCITO!

    i 4 punti fondamentali per far andare MOLTO meglio il Mediacom 7xxi:

    1) niente sfondo nel desktop
    2) spostare tutte le applicazioni possibili presenti e x ogni installazione futura (x quelle di sistema non è possibile) sulla scheda sd: la funzione è facilmente raggiungibile da - impostazioni>applicazioni
    3) andare su "prestazioni" dare ok e tap su "processore" (click=tap sui Tablet):
    a) tappare su "governor cpu" e scegliere "ondemand"
    b)tap su "frequenza massima cpu" e alzare a 1200MHz
    c) flag su "imposta all'avvio" per far sì che rimanga l'impostazione permanente e non momentanea solo per la sessione in corso fino allo spegnimento del Tab
    4) tapp nuovamente su "prestazioni" e dopo aver dato l'ok tap su "migliora aspetto" e scegliere "correggi bande colorate (predefinito)".
    FINALMENTE ADESSO HAI UN TABLET!

    NON SONO RESPONSABILE PER ALCUN DANNO PROVOCATO DA QUESTI SETTAGGI CHE HO POSITIVAMENTE SPERIMENTATO PERSONALMENTE SUI MIEI DUE MEDIACOM 736i - SE NON SIETE IN GRADO DI COMPRENDERE COSA STATE FACENDO MEGLIO CHE LASCIATE PERDERE PER DEDICARVI A TAGLIO E CUCITO!

    chiaramente sono ben accetti consigli x ulteriori migliorie

    saluti
    Ultima modifica di Ker; 14-06-13 alle 21:53
    GT-P7500-Infamous AOKP 1.9.1 -TWRP 2.6beta
    S2-CM13
    Grand Neo I9060-Stock
    SM-T535 -Stock
    S5 Neo-Stock

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da piersega Visualizza il messaggio
    Ragazzi io un 730i ho provato con cm10+gapp+mom09(o 711icompatibility), ma non mi funziona la tastiera non esce proprio e da errore.
    Ho provato livesuit v1.07 su windows7 ma nulla non riesco a farlo funzionare non parte resta sempre allo 0% e non mi vede il tablet ho provato 100volte ad accenderlo con - + col cavo e senza ma nulla non iresco a rimettere il fw mediacom.
    Dimenticavo ho CWM v5.5.04.
    Mi potete dare una mano o dirmi i passi esatti per ripristinare il Mediacom MP730.img?
    grazie

    Aiuto ragazzi...vorrei tornare alla rom standard (tutto scaricato dal sito mediacom, istruzioni comprese) ma la prima volta che ho provato a ripristinare il mio 732i non ho fatto qualcosa giusto e adesso il pc non me lo riconosce più e non so come ricominciare la procedura con live suit.... consigli?
    PS. quando collego il tablet al pc sento il rumore che si produce all'inserimento della presa usb ma nulla più...il pc non lo riconosce! Ho provato a farlo scaricare del tutto (credo....visto che non posso controllarlo) e anche il forellino del reset dietro al tablet stesso....ma nulla...
    Avete una dritta da darmi? Grazie mille!!!

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il link delle gapps non funziona più. Risolvete perfavore

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il tablet ogni volta che lo accendo si cancella tutto se faccio la cyanogenmod rifunzionerà?

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe cortesemente postare il file delle gapps che il link non funziona più? Grazie

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy