CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema wi-fi

    salve a tutti
    sono un nuovo utente del sito e di android ho comprato uno smart pad mediacom 734i con androide 4.0
    e ho un fastidiosissimo problema con il wi-fi. praticamente accendo il wi-fi e il tablet
    si collega subito e tranquillamente al router wi-fi che ho a casa, xò quando apro il browser
    e tento di caricare una pagina qualsiasi mi dice "pagina web non disponibile". inserisco altri indirizzi ma niente.
    ho provato con un altro browser ma niente. poi ho cambiato i parametri da "DHCP" a "statico" inserendo i campi che mi suggerisce ma niente lo stesso! poi ho preso i valori del mio portatile (cambiando ovviam l'ultima cifra dell IP) ma niente lo stesso. poi ho riportato il tutto da statico a DHCP e stranamente ha cominciato a funzionare tutto bene.
    dopo una mezz'oretta uso di nuovo il tablet ma mi fa lo stesso scherzetto! allora provo con il solito metodo ma non funziona. lo rifaccio un paio di volte e torna a funzionare. questa sera stesso problema ma questa volta non vuole proprio saperne!
    non so ke fare ho bisogno di una mano... ringrazio in anticipo chi potrà darmi qualche suggerimento

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy