CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

SmartPad 720i rumore di sottofondo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SmartPad 720i rumore di sottofondo

    Ciao a tutti!

    sono un neo possessore di uno SmartPad 720i, ed ho fatto caso che si avverte un disturbo sonoro di sottofondo....
    assomiglia quasi allo sferraggliare di un hard disk, oppure al girare di una ventolina.


    Ho provato a resettare il tablet, ad abbassare il volume a zero..ma niente da fare, il rumore è sempre lì

    Tra l'altro non è costante, aumenta se il tablet lavora, delle volte è più sensibile, delle volte è un leggero fruscio che si sente
    accostando l'orecchio.

    Qualche suggerimento? Qualcun'altro ha sperimentato qualcosa del genere ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho visto che il mio tablet 720i amlogic proprio come il tuo fa lo stesso rumore non so a cosa sia dovuto! la cosa brutta che quando si e in silenzio il rumore diventa parecchio fastidioso..lo faceva anche il 711i che avevo prima ed ho cambiato in garanzia con questo! Spero che qualcuno più esperto di me risponda

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste206 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho visto che il mio tablet 720i amlogic proprio come il tuo fa lo stesso rumore non so a cosa sia dovuto! la cosa brutta che quando si e in silenzio il rumore diventa parecchio fastidioso..lo faceva anche il 711i che avevo prima ed ho cambiato in garanzia con questo! Spero che qualcuno più esperto di me risponda
    Andiam bene....
    Ho scritto un'email all'assistenza Mediacom, vediamo cosa rispondono, comunque hai ragione, il rumore è parecchio fastidioso...
    io ad esempio lo uso per leggere ebook alla sera, quindi figurati te che goduria sentire sta caffettiera che borbotta!

    Spero anch'io qualche esperto ci dia il suo punto di vista, io posterò comunque il responso dell'assistenza.....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kovalski Visualizza il messaggio
    Andiam bene....
    Ho scritto un'email all'assistenza Mediacom, vediamo cosa rispondono, comunque hai ragione, il rumore è parecchio fastidioso...
    io ad esempio lo uso per leggere ebook alla sera, quindi figurati te che goduria sentire sta caffettiera che borbotta!

    Spero anch'io qualche esperto ci dia il suo punto di vista, io posterò comunque il responso dell'assistenza.....
    Si è davvero insopportabile, non avevo pemediacomnsato di scrivere una mail a mediacom, rimango in attesa ..grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il supporto Mediacom mi ha risposto, indicandomi di installare il sistema operativo scaricandolo dal sito Mediacom...
    Non specificano se il firmware in questione sia un upgrade, oppure se l'idea sia quella di tentare il rimedio ad una
    ipotetica corruzione dello stesso.

    Comunque proverò e posterò i risultati qui sul forum...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Segnalo che l'installazione del firmware non ha risolto nulla riguardo al mio problema.
    Domani riscrivero' all'assistenza per vedere se me lo sostituiranno.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione SmartPad 720i...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy