CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Applicazioni da segnalare: problema generale o mio? - mediacom 706i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazioni da segnalare: problema generale o mio? - mediacom 706i

    Ho queste applicazioni che trovo indispensabili ma purtroppo ne sto facendo a meno probabilmente a causa di qualcosa che, mio malgrado, devo sapere cosa sia!
    Se il dispositivo, o mancanza di memoria, che sia la ram?

    Il dispositivo è un Mediacom 706i con all'interno una ram scaricata nel post sulla guida alla personalizzazione presente qui in bacheca.
    (posterò link dalla cronologia se servisse)

    Persistono i seguenti problemi:

    - L'applicazione Sky Go viene scaricata, installata (google play afferma che è compatibile con il dispositivo), si fa partire l'applicazione che richiede un aggiornamento consigliato. Si va avanti (è consigliato, ma in verità obbligatorio) e poi più il nulla. Non risponde.

    - L'applicazione Chrome viene scaricata, installata e nemmeno il tempo di vederla in azione che non parte per nulla dopo che ci clicchi tranquillo tranquillo. Mi richiede solo di segnalare il problema o annullare l'azione dopo che non parte.

    - L'applicazione Google+ viene scaricata, installata e parte. Sincronizzo con il mio account (che ormai il dispositivo conosce a memoria) e non riesco ad accedere ad alcuna pagina: rimango bloccato in caricamento d'accesso. Ho notato che un paio di volte l'immagine bianca sullo schermo di caricamento avesse degli scatti per nulla leggeri.


    Avete risolto questi problemi (sempre se persistono anche sui vostri dispositivi)?
    Se sì, come?
    Se volete altri dettagli ve li illustro in seguito... attendo almeno una prima risposta, a tastoni, ma è gradita!


    Grazie della lettura!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    io ho un 705i e per quello che riguarda chrome e la stessa cosa non va...per le altre non so ma ora che mi ci fai pensare provo a scaricare sky go e vediamo che succede.
    poi ti so dire.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    sky go non me lo fa neppure installare....seleziono e mi dice che nel mio paese non e disponibile...peccato che sul samsung galaxy invece lo ho......a questo punto mi viene da pensare che siccome mediacom non ha accorti ufficiali con google alcune app fondamentali come anche il play store che non e installato quando si acquista un smartpad,questo crei problemi di compatibilita'......forse con una rom potrebbe funzionare....ma non essendo esperto di rom su tablet non saprei se dico giusto.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    SKI GO..NEANCHE CI DEVI PROVARE..GIA' LA versione 2 da problemi sui Samsung certificati..Chrome invece e' problematico..per Google+..passo direttamnete da OPERA BROWSER..ed aggiro il problema..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami, in che senso aggiri il problema con Opera Browser? Cioè accedi a Google+ dalla normale barra di Google tramite Opera?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    istalla Opera Mobile Web browser dal Play store gratis..nella finestra iniziale ci sono gia' collegamenti preordinati tra cui Google e Google+..metti nome e pass e vai..facile e veloce..ed in piu' Opera e' anche uno dei migliori browser..velossimo e personalizzabile..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Ora provo e ti faccio sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy