CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Smart Pad mini Mobile-Mediacom..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma come ti chiami ... Tommaso in onore del santo? Comunque SI !!!!
    La SD esterna inclusa è da 8G io l'ho sostituita con una che avevo da 16G.

    Ciao ziP

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zipixel per il post:

    Bartali66 (15-04-13)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 W

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=zipixel;

    Io l'ho acquistato venerdi scorso da Euronics Roma Ponte Galeria pagato 199 Euri, l'ho provato ed è molto fluido, Processore MTK 6577 Dual Core, GPU PowerVR531, Ram 512Mb che comunque vanno bene, spazio di memoria per le applicazioni 1,5G non male, fotocamera da 8 megapixel reali, mentre la frontale è da 1,9MP 1600x1200, OS Android Jelly Bean 4.1.2, Play Store OK, Schermo 5,3" ottimo 960x540, qualità costruttiva decisamente buona Bianco è molto bello! Bussola funziona, fix dei satelliti in 15 secondi all'aperto con UncleMobile Tools su opzione YGPS, Antutu Benchmark 6400, modulo radio perfetto ho montato sopra due sim una della 3 e una TIM microfoni incorporati di buona fattura la voce non distorce. Unica pecca ho installato i driver USB per MTK6577 e provato ha fare il root con tutte le procedure disponibili finora per gli MTK 6577 prese da ogni dove anche da XDA DEvelopers tipo quelle per per il B92M, oppure I9377 cinesi ma nulla da fare. Qualcuno ha già provato a fare il Root? Perche l'oggetto sarà anche simil cinese ma al contrario dei cinesini Mediacom credo abbia dato belle specifiche e preteso che tutto funzionasse!!! Quindi un buon terminale! Ma al momento per il Root Nisba!!!! Fatemi fapere se già qualcuno ha tentato e anche io vi terrò aggiornati.[/QUOTE]

    Potresti gentilmente postare le dimensioni e il peso visto che non si trovano da nessuna parte?
    grazie mille

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Misure: 152x80x10 mm
    Peso: 170g

    Ciao Pin

    ps. Se qualcuno è riuscito a fare il Root o trovato qualcosa di interessante sull'argomento ci aggiorni, io da parte mia le sto provando tutte ma inultilmente!

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max0568 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io stavo valutando questo mini pad e l'unica cosa che mi trattiene è proprio il fatto che non abbia google play pre installato e le informazioni che ho sono discordanti, qualcuno dice che è possibile installarlo ma poi difficile da far funzionare, qualcunaltro dice che non è preinstallato, ma basta scaricarle l'APK e funziona (venditori), chiedo a chi ha già un tablet mediacom o se avete già avuto modo di provarlo di farmi sapere quale versione è vera.
    Grazie
    Massimo
    ciao massimo =)
    ho comprato questo smartphone da circa 2 giorni e tra le varie apps presenti all'interno era incluso anche il play store il quale funzione perfettamente =)
    spero di esserti stato utile

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    E la batteria?

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa se è in vendita una batteria più potente edvo la posso comprare????

  9. #27
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questa recensione su un altro sito e ne parlano bene peccato per il GPS .

    "Ok lo preso devo dire che per 199 euro è un phablet ottimo , veramente , velocissimo accensione e spegnimento vengono effettuati in 10 secondi , le 2 sim ( una 3 e una tim ) hanno una ricezione perfetta pasi ai Samsung, l'audio è chiaro e ti sentono bene , il vivavoce forte , il display non è paragonabile ad un amoled ( ovviamente ) ma giocando sulla luminosità si vede bene , la risoluzione è ottima sopratutto in navigazione internet ( nei siti a volte no nè indispensabile nemmeno zoomare ) , e poi è un grande schermo piacevolissimo da utilizzare , il touch è molto sensibile e il tutto scorre fluido , non fà rimpiangere terminali di fascia piu' alta . la fotocamera da 8 mpx è molto buona e appena decente la frontale . Fa delle gran belle videochiamate . Android è il 4.1.2 e gira alla grande , il play store è già installato , e praticamente funzionano tutti i giochi anche quelli 3D senza nessun rallentamento . Il flash della fotocamera è fortissimo . Ha anche la Radio FM cosa che nelle specifiche tecniche non è riportato . La SD da 8gb che regalano è molto veloce , i programmi e i giochi si installano in un lampo e si avviano in una frazione di secondo . Il Processore Dual Core da 1 ghz sembra in realtà un 2 ghz e i 512 mb di memoria 1 gb . Il wifi è perfetto e con una gran potenza anche a distanze elevate prende sempre al massimo . La batteria da 2200mhz sembra infinito , con uso intenso di 2 ore di giochi , 2 ore di navigazione con wifi, 1 ora di telefonate con 2 sim diverse, messaggi con watsup , fotografie e filmati, visione di film divx si finisce la giornata con ancora un 20% di batteria. Unico problema e purtroppo per me grosso è il GPS . Purtroppo dove i Samsung eseguono un fix dei satelliti in appena 10 secondi , con il mediacom avviene dopo 5 minuti e solo in ambienti aperti e privi di palazzi ( insomma è poco sensibile ) . Se solo avesse avuto un GPS decente sarebbe stato il miglior telefono del 2013 . Se non vi interessa il GPS è un cellulare che batte tutta la concorrenza rapporto prezzo prestazioni 9 su 10 ."

    .

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    a breve anche acquistero' questo prodotto, pero' prima mi piacerebbe sapere se e' possibile installare sky go, avendo questa opportunita' mi piacerebbe moltissimo usufruirne. se qualcuno che e' gia' possessore prova a vedere se funziona sky go mi farebbe un enorme piacere.
    Grazie 1000

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi qualcuno mi sa di re come faccio ad installare flash player ??? Magari passo passo... Non sono molto pratico.. Grazie

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    l'ho appena regalato alla mia ragazza e già che c'ero c'ho giochicchiato un po'.. devo dire che gira bene, lo schermo ha una buona risoluzione e la batteria non si scarica subito

    son rimasto stupito per la facilità e la velocità con cui ho navigato in hotspot (con una sim wind per la cronaca) collegandomi dal tablet

  13. Il seguente Utente ha ringraziato thebowman per il post:

    Bartali66 (16-05-13)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy